Sondaggio Soddisfazione VI - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto sei soddisfatto di 3?

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Per niente

    14 17.07%
  • Abbastanza ma non per i terminali

    7 8.54%
  • Abbastanza ma non per la rete

    3 3.66%
  • Abbastanza per tutto

    19 23.17%
  • Solo per l'aspetto tariffe

    26 31.71%
  • Soddisfatto al 100%

    13 15.85%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Sondaggio Soddisfazione VI

  1. #21
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    <Torino> <Italy>
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Se 3 facesse promo per sms a chiamate a quest'ora probabilmente sarei ancora cliente 3... per il resto sono soddisfatto.. nella mia zona il 3g &#232; migliore quello di 3 rispetto a quello di voda e tim (wind totalmente assente a momenti nemmeno in 2g)... (credo di essere un caso pi&#249; unico che raro!)

    Free it's Better! Use GNU/Linux!
    Counter Strike: Source player!

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe
    Se devo valutare la soddisfazione del gestore 3 in tutto e per tutto, valuto di conseguenza i terminali 3 e non quelli degli altri gestori. Detto questo, anche volendo utilizzare un terminale non 3, ? difficile trovare piena compatibilit? e per trovarla devi ricorrere ad installazioni di software non di base o a settaggi che non finiscono mai.

    Questo sostanzialmente significa che, per essere soddisfatto, dovrei avere la possibilit? di acquistare un LG e non incorrere in problemi di sorta.

    Boh, mi sembrano critiche un p? pretestuose. Prima ero con TIM, e non potevo bloccare il segnale in 2G: ti garantisco che quella l? era una vera agonia, essendo il segnale 3G di TIM molto pi? scadente di quello di 3. Tant'? vero che, dopo esser passato a 3 (sempre con lo stesso cellulare), non ho pi? il problema del continuo salto tra 2G e 3G. Certo, il mio caso non sar? applicabile a tutta la popolazione italiana e sono sicuro che ci siano situazioni ben diverse dalla mia, per? volevo solo dimstrare che attaccare 3 per via del terminale che si ha a disposizione, non ? equo. A seconda del terminale, pu? benissimo capitare pure con gli altri gestori. Quindi non pu? essere considerato un aspetto n? positivo n? negativo.

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    La Spezia - Pisa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ho votato Abbastanza ma non per i terminali,in riferimento all'esborso economico per avere un operator lock,per&#242; ho sbagliato

    "Solo per le tariffe" rispecchia meglio la mia opinione...per il resto mi sembra l'azienda meno trasparente e "racapezzata" che abbia mai visto,dagli spot alle promo...tuttavia per me che non lavoro col cellulare n&#232; ne sono dipendente si salva per via della Supertua+
    NEC e228: empowered by innovation

  4. #24
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Boh, mi sembrano critiche un p&#242; pretestuose. Prima ero con TIM, e non potevo bloccare il segnale in 2G: ti garantisco che quella l&#236; era una vera agonia, essendo il segnale 3G di TIM molto pi&#249; scadente di quello di 3. Tant'&#232; vero che, dopo esser passato a 3 (sempre con lo stesso cellulare), non ho pi&#249; il problema del continuo salto tra 2G e 3G. Certo, il mio caso non sar&#224; applicabile a tutta la popolazione italiana e sono sicuro che ci siano situazioni ben diverse dalla mia, per&#242; volevo solo dimstrare che attaccare 3 per via del terminale che si ha a disposizione, non &#232; equo. A seconda del terminale, pu&#242; benissimo capitare pure con gli altri gestori. Quindi non pu&#242; essere considerato un aspetto n&#232; positivo n&#232; negativo.
    Ianex, che c'entrano gli altri gestori? Sui GSM gli altri gestori vanno, 3 no, mica si vive di solo UMTS, soprattutto se il telefono viene usato per telefonare... Poi, cos&#236; su due piedi, mi risulta che molti telefoni UMTS di Vodafone e Tim permettano il blocco su 2G, chi campa di solo UMTS invece non ha un solo modello con questa funzione e a me che lo facciano per esigenza di costi in roaming, da cliente, importa poco.

    Quindi se scelgo di provare 3 e mi trovo forzatamente di fronte a questo aspetto, non credo siano critiche presuntuose (che poi dove sta la presunzione?), ma piuttosto il punto pi&#249; a sfavore di 3. Poi non sono fra quelli che hanno votato "per niente", ho solo detto che questo non mi fa neanche minimamente pensare all'idea di usare 3 come gestore principale.

    Io uso tranquillamente e con soddisfazione la sim Tre in un 6680 Tim
    Ah beh, allora... Vorr&#224; dire che tutti ci faremo piacere il 6680, che spenderemo lo spendibile per comprarlo e che imporremo a Tim di rimetterlo in commercio. Stiamo parlando di un UNICO modello nel panorama dei telefoni UMTS e poi, come detto prima, non &#232; 3, quindi? Anche il mio Z300 permette il blocco di rete, ma la soddisfazione deriva dall'acquisto di un terminale Tim, non 3.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe
    Anche il mio Z300 permette il blocco di rete, ma la soddisfazione deriva dall'acquisto di un terminale Tim, non 3.
    Da quello che hai appena scritto sembrerebbe che tu scelga una compagnia di telefonia mobile in base ai cellulari che offre... e non valutando i suoi servizi, tariffe, rete, ecc.

    In ogni caso io ho votato abbastanza soddisfatto.

    Ciao
    8van

  6. #26
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Beh, o lo cambiamo, o va da se che questo sondaggio implichi un giudizio globale.

    Poi: la rete ? indirettamente influenzata dai telefoni (viceversa) e i servizi sono totalmente influenzati dai telefoni, quindi... Che poi, a parte Wind, ultimamente grazie (o per colpa) dei servizi offerti dai vari gestori, giudicare la compagnia anche in base ai telefoni commercializzati non ? del tutto sbagliato, anzi...
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe
    Ianex, che c'entrano gli altri gestori? Sui GSM gli altri gestori vanno, 3 no, mica si vive di solo UMTS, soprattutto se il telefono viene usato per telefonare... Poi, cos? su due piedi, mi risulta che molti telefoni UMTS di Vodafone e Tim permettano il blocco su 2G
    Come sarebbe a dire, "che c'entrano gli altri gestori?". Un giudizio su una compagnia all'interno di un libero mercato non pu? essere assoluto, bens? commisurato allo standard medio degli altri operatori. Un esempio: potrei contestare TRE perch? non ci fa telefonare gratis (e a momenti, con le atoricariche che ofrre, quasi quasi ce lo consente...), ma non sarebbe una lamentela appropriata, perch? nessuno lo fa. In alternativa potrei dire che tutte le compagnie sono stronze perch? ci fanno spendere tutti i soldi, ma in questo caso non starei esprimendo un giudizio su TRE, bens? sul mercato.
    Tornando a noi, considerare gli altri operatori e le loro strtegie importa eccome: nel momento stesso in cui io posso utilizzare un telefono TIM per mandare in 2G lamia usim, questa ? una cosa di cui devo tener conto nel mio giudizio globale. Il basso costo dei terminali TRE ? anche determinato da queste soluzioni. Se ne vuoi uno con questa caratteristica, spendi quanto faresti con TIM.

    Citazione Originariamente Scritto da B4dMobiLe
    Quindi se scelgo di provare 3 e mi trovo forzatamente di fronte a questo aspetto, non credo siano critiche presuntuose (che poi dove sta la presunzione?)
    Leggi bene, io ho scritto "pretestuose", non "presuntuose".
    Ciao,



    Ianex

  8. #28
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Questa parte di discussione ? nata dal fatto che tu avevi accusato la rete 3G degli altri gestori che con la mia accusa di impossibilit? di blocco, a mio avviso, c'entrava ben poco per i motivi elencati in precedenza. Quindi sono perfettamente d'accordo che si debba dare un giudizio comparando le offerte degli altri, ma non in questo caso (ovvero impossibilit? di blocco su rete 2G) perch? 3 non permette l'utilizzo dei propri servizi su terminali che non siano UMTS e quindi l'offerta di Tim, Wind e Vodafone non ? limitita a.

    Direi inoltre che il basso costo dei terminali 3 abbia molte ragioni tranne l'impossibilit? di blocco. Prova ne ? che anche sui terminali da 400 euro operator lock, questa funzione non esiste.

    Leggi bene, io ho scritto "pretestuose", non "presuntuose".
    E pensa che ho riletto 10 volte perch? non mi tornava il discorso, ma sempre presuntuose vedevo

    Capita
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  9. #29
    Partecipante DOC L'avatar di lpierluigi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Salento
    Messaggi
    26

    Predefinito

    .......come si pu? essere soddisfatti al 100% di un gestore fornitore di servizi per i quali si paga? personalmente sono abbastanza soddisfatto di tutto e lo sarei un p? di pi? se ci fossero opzioni tipo sms/mms forfait o il naviga3 ad almeno 15mb giornalieri o a forfait di 200-250mb mensili ma mai sarei, comunque, soddisfatto al 100%, d'altronde st? pagando per quello che ottengo sempre e comunque pi? di quanto dovrei!!!

  10. #30

    Predefinito

    Io ho votato abbastanza ma non per i terminali, ma non perch? sono insoddisfatto dei cellulari, sono insoddisfatto del loro prezzo. Per non parlare di quando non aggiornano i bonus mi acchiappa un nervoso non indifferente
    motorola v3x h3g ST+ personal number lg u8380 rosso con ST+ personal number nokia 6630 con sim vodafone sera ricaricabile in euro + personal number ex h3g sim vodafone sera al secondo sim wind 16k svariatissime sim di tutti i gestori vari telefoni economici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social