Abbandonerete Il telefono GSM di "sicurezza"? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Abbandonerete il secondo telefono GSM di "sicurezza" come proposto da 3?

Partecipanti
256. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    91 35.55%
  • No

    153 59.77%
  • Non so

    12 4.69%
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Abbandonerete Il telefono GSM di "sicurezza"?

  1. #41

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    gia' abbandonato...sono nelle mani solo della 3...anche se mi fido poco..

    comunque per ora niente problemi...con il fido 835 si viaggia

  2. #42
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    mai abbandonero la voda!!! anzi fra un'annetto quando la copertura 3g sar? piu estesa.....CIAO 3!!!!
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  3. #43
    Partecipante DOC L'avatar di Paty
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Martellago - Venezia
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Io, nonostante il 606, ho abbandonato il gsm... pi? che altro perch? i luoghi che frequento sono ben coperti da 3 e il nec non fa troppe bizze e non ho problemi di ricezione&#33;

    Passando all&#39;lg speriamo che le cose migliorino&#33;&#33;

    LG U8110 - 3/50 - Martellago (VE)

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    sicuramente miglioreranno,anche se anche nel mio caso nn ho problemi ne di ricezione ne di "nec"

  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Ad esser sincero io per lavoro continuo ad usare due gsm (tim e wind).
    Ho aperto da poco un&#39;attivit? e non mi posso permettere di perdere eventuali chiamate dei clienti
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  6. #46
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io il giorno che ho comprato il motorola ho abbandonato subito il gsm, per due motivi:
    -il motorola ? gi? grande di suo...
    -ho detto, passo al 3G? Bene, taglio col passato.
    Per ora non mi sono pentito. Anzi...
    Ciao.

  7. #47
    Partecipante Galattico L'avatar di pispie
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    Io sar? stato un pazzo ma dopo qualche mese ho rotto gli indugi ed ora da quel punto di vista sono soddisfatto.
    Marco

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Bah... io lo uso praticamente solo come telefono... e da quel punto di vista mai un problema (o quasi... salvo qualche sporadica assenza di linea, ma non ? che con Omnitel fosse tanto differente), per cui ho rinunciato volentieri all&#39;ingombro (si fa per dire) del GSM di supporto...

    Anzi... da quando ho tre finalmente posso fare telefonate dopo le 10 di sera a soverato d&#39;estate... prima con la omnitel c&#39;era troppo traffico evidentemente... invece per ora ho l&#39;antenna praticamente solo per me
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  9. #49

    Predefinito

    E&#39; circa da un anno e mezzo che sono cliente 3. Da allora non uso pi? il gsm. Tuttavia mantengo in vita una ricaricabile col mio numero Omnitel "storico"anche se la uso esclusivamente per vedere se sono arrivate telefonate da persone chenon hanno il mio nuovo numero (lo accendo praticamente una volta al trimestre)

  10. #50
    Partecipante Mistico L'avatar di ... non capisco!
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Holesov - CZ
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Originally posted by leggenda 89@Jun 16 2004, 09:31 AM
    ma visto ke qui tutti o quasi tutti siamo fissati con i cell potrebbe anke andar bene un linguaggio della kappa,visto che si fa anche molto prima a scrivere.
    ... neanche negli SMS utilizzo abbreviazioni... <_<

    A me MI hanno imparato l&#39;itagliano e lo uso... io... [tono scherzosissimo]

    Tornando al sondaggio, il mio GSM non lo mollo... almeno non per ora... PIU&#39; avanti... forse... pi? facile che lasci H3G... :
    Cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci... quando un giorno, vista l'ora, e' appena finito e un nuovo giorno e' appena iniziato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social