Soppravvivenza H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi quanto durerà il servizio 3/H3G?

Partecipanti
229. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Per sempre

    130 56.77%
  • entro 5 anni chiude

    11 4.80%
  • 2 anni al massimo

    23 10.04%
  • 1 anno e....Ko

    9 3.93%
  • Rimarrà il servizio 3, ma H3G fallisce o vende

    56 24.45%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Soppravvivenza H3G

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di pispie
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    Secondo me i cinesi, semmai si accorgeranno di quello che stanno combinando gli italiani, cercheranno di rifilarla a qualche altro
    Marco

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    con tutti i soldi che hanno e finch? venderanno telefoni a due soldi chi li ammazza
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Messina
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Non so voi ma nei frequentatissimi lidi dalle mie parti vedo sempre pi? persone rispondere a telefoni umts 3, ancora ho visto solo uno che aveva uno Z1010 TIM contro 15/20 LG 3 che ho visto... UMTS Vodafone nessuno, fate voi.

    Peccato che da me mancano le antenne, ma no di certo il bacino d'utenza.

    Conta anche che stanno vendendo cellulari ad un prezzo bassissimo per un "normale" cellulare... quindi gli appassionati della tecnologia con un occhio al risparmio ci vanno alla grande.

    Sono sicuro che se uscisse lo Z1010 con H3G a 299 farebbe tanti di quei clienti da cominciare a intimorire TIM e VODA.

    Io confido in un roseo futuro per tre.
    Il V3X della 3? è bello se il logo 3 resta fuori dal telefono.
    Motorola V3X unlocked - No Brand with TIM!
    Nokia N90 Black Italia - ecco come riscoprire il 3G

  4. #14
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Per sempre e oltre
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    concordo con bloodgoddie in centro a modena x esempio l'altro giorno ho visto un moto e 2lg su una decina di telefoni che ho sbirciato

  6. #16
    Niubbino L'avatar di ZipGenius
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Reggio Calabria (Emirati Arabi di Calabria)
    Messaggi
    5

    Predefinito

    La dirigenza centrale ? OK. E' il management italiano che deve essere rivisto per ottenere risultati migliori. Se andiamo in un negozio 3, oggi che i terminali sono a 99 euro contro i (minimo) 199 di un "semplice" fotofonino GPRS, notiamo che il target di utenza si ? abbassato parecchio, e molti genitori hanno regalato il videofonino al figlio promosso a scuola. La direzione ? giusta e bisogna proseguire su questa strada, quindi, dopo i terminali a 99 euro, ora bisogna inventare tariffe aggressive per attrarre proprio i pi? giovani.

    3 ITA non ? un progetto a breve scadenza, anzi... E' solo questione di tempo e ingranare la marcia giusta.
    Nokia N80 (trasformato in N80ie)

    Nokia 6280 (con Snake III funzionante - grazie cubmax, grazie Lilith)


    Motorola A835

    SW: TALINT_U_72.32.0DI (aggiornato al CAM)

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Giusto Giusto Giusto!!! 3 Non ? un progetto a breve termine, ed i cinesi lo sanno!!! Mai sentito parole pi? esatte per parlare di 3!

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    io credo che purtroppo stiamo facendo considerazioni + su quello che speriamo(cio? che la 3 nn fallisca mai)che su quello che crediamo veramente

  9. #19
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Messina
    Messaggi
    14

    Predefinito

    A me non fa differenza... tre viva o morta, tuttavia andrebbe a finire come blu, verrei indirizzato verso un altro gestore con la possibilit? di fare una MNP verso un gestore a mia scelta.

    Io mi baso sulla statistica, nella mia zona un mio amico voleva comprare un A835 e sembrano essere finiti nei 3 negozi vicini, insomma hanno fatto proprio sold-out ci? equivale a dire che stanno entrando tanti clienti, il cell. ? bloccato solo su TRE come ben sapete, a patto che non siano tutti degli smanettoni, resteranno clienti 3 finch? utilizzeranno quel telefono e la gente "comune" non cambia telefono cos? spesso come facciamo noi.

    Quindi ? presumibile che stanno entrando tanti clienti e come sapete, i numeri di una societ? telefonica sono i clienti, pi? clienti, pi? entrate (in linea di massima).

    Se si considera che normalmente ogni singolo individuo e dotato del suo cellulare (ormai chi non ce l'ha?) la gente che lo usa "solo per chiamare" non si catapulta sulla novit?... ma aspetta... sopratutto facendo i conti in tasca. Il telefono costa poco, la tua matic (IMHO che ricevo molte chiamate) ? un ottima tariffa... beh Bingo.

    Certo non ci si pu? aspettare in una immediata conversione... l'operazione richiede tempo.

    Se solo facessero funzionare tutto dal principio e fossero un tantino pi? furbi nella loro gestione non lascerebbero la mia zona (balneare in prov. di messina) scoperta dal servizio, visto che clienti ce ne stanno a bizzeffe e la rete GSM fino all'altro giorno per via del traffico lasciava i clienti 3 in roaming il pi? delle volte irragiungibili .

    Mi chiedo cosa aspettano!
    Quando la gente compra un telefono che fa 30 mila altre cose oltre a chiamare si aspetta che la cosa pi? fondamentale appunto chiamare funzioni alla perfezione, beh... ed allora l? nasce la sfiducia che vi dir?... ha fatto quasi nascere un sentimento di rassegnazione vesto questi disservizi e il modo in cui vengono affrontati gli stessi.

    Italiano si, ma co*lione No, eh... io mi ricordo di tutto, come mi ricordo del servizio TISCALI ADSL che ho ancora attivo, mi hanno tempestato di disservizi, il famoso club del 3k nel quale limitavano tutti i clienti a velocit? indecenti, le attese interminabili e successivamente l'assistenza che ti kikkava se non c'erano operatori disponibili dicendoti riprovi a chiamare pi? tardi. Nonostante adesso siano 7 mesi che il servizio funziona in modo "quasi" impeccabile io sono memore di ci? che ho passato ed infatti come volevasi dimostrare la mia disdetta ? stata puntuale e con oltre due mesi di anticipo... pi? di quanto loro richiedano.

    Nonostante mi abbiano chiamato ripetutamente e nonostante mi dicano: ABBIAMO RISOLTO I NOSTRI DISSERVIZI ho chiaramente risposto: Signori miei, le scuse a questo punto servono ben poco... io la mia incazzatura l'ho avuta ripetute volte e anche pesantemente, la disdetta sar? il mio contentino.

    Insomma io in qualit? di utente maltrattato ho risposto con la disdetta, nonostante tutto sembra sia apposto.

    Quindi quello che in definitiva voglio dire ?: Terr? TRE finch? i disservizi non mi faranno girare le pa**e, dopodich? arrivederci e grazie.

    Siccome non mi posso lamentare granch?... lasciando perdere quel giorno del disservizio nazionale mi ha fatto fatto inca**are il disservizio di met? settimana dovuto al fatto che non hanno ancora coperto in una zona cos? tanto affollata, appena mi danno il colpo di grazia con un altra roba del genere... sono con le valige pronte verso la MNP.

    Cmq questi scatti di "ira" vengono dal profondo, quando il servizio far? veramente pena confido che me ne render? conto da solo.

    Per adesso ? vivibile ma no di certo RockStable come magari un Vodafone o un TIM.

    Dopo questa tiritera che v'ho fatto, guardando l'orologio credo che sia l'ora di salutarvi.

    GudNait
    Il V3X della 3? è bello se il logo 3 resta fuori dal telefono.
    Motorola V3X unlocked - No Brand with TIM!
    Nokia N90 Black Italia - ecco come riscoprire il 3G

  10. #20
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quotazione in Borsa nel 2006.....
    Se non si pigia non si vende....non si incassa ma si spende!!!!
    Produrre Vino è la mia mission
    Nec e 606...........l'inizio! - A 925 il futuro è adesso! - NEC e616 Regalo 3 - SE Z1010

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social