Soppravvivenza H3G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi quanto durerà il servizio 3/H3G?

Partecipanti
229. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Per sempre

    130 56.77%
  • entro 5 anni chiude

    11 4.80%
  • 2 anni al massimo

    23 10.04%
  • 1 anno e....Ko

    9 3.93%
  • Rimarrà il servizio 3, ma H3G fallisce o vende

    56 24.45%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Soppravvivenza H3G

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Originally posted by Creso@Aug 11 2004, 12:49 PM
    Tu investiresti nella creazione di un rete telefonica in un paese immenso, desolato e abitato da quattro gatti?
    Ti rispondo volentieri
    Non so quale sia la situazione della rete australiana ma credo che sia, pi? che altro concentrata nel sud del continente (non mi pare che a Sidney ci siano esattamente quattro gatti).
    Dico solo che l'Hutchinson ? passata da un periodo in cui investiva a rtotta di collo "sicura" di un tornaconto, ad un momento in cui ritiene necessario vendere (o svendere visto che non so quanto abbiano investito l?).
    Diciamo che al momento sono passato da una "assoluta" certezza, non della sopravvivenza dell'H3G che ritengo sia fuori discussione ma della sua predominanza nel settore, ad una certezza meno "assoluta"
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    appunto quindi nn credo che fallir

  3. #33

    Predefinito

    H3G non fallir?, sar? semplicemente venduta al miglior offerente, o nella peggiore delle ipotesi sbranata dai 3 colossi Tim, Wind e Vodafone.
    <span style='color:blue'><span style='font-size:21pt;line-height:100%'>3</span></span> <span style='color:blue'><span style='font-size:14pt;line-height:100%'>SE LA CONOSCI LA EVITI</span></span>

    EX TOP3 PRIVILEGE passato a VODAFONE

  4. #34
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Secondo il mio piccolo parere hw vendera&#39; 3 solo se non rendesse come previsto dai loro piani d&#39;azienda...allora per non perdere tutti i soldi venderebbero...ricordarsi per? che loro quando parlano di 3 non parlano solo di 3 ITA ma del progetto 3 Europa che comprende tutti i paesi dove 3 ? presente...ovvimente guarderanno anche nello specifico,se 3Ita non rendera&#39; pi? ci sara&#39; la vendita...non chiudera&#39; senz&#39;altro,ci sara&#39; chi acquistera&#39; e mandera&#39; avanti migliorando il tutto magari...spero di non aver detto troppe minchiate

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    be il rischio che tu le abbia dette c&#39;?, visto che secondo me ? difficile sapere cosa accadr? in futuro,cmq speriamo bene...

  6. #36

    Predefinito

    Originally posted by Plexino@Oct 3 2004, 09:38 AM
    allora dovrebbe aver gi? venduto. Non penso vender? ma sar? costretta a svendere quando Novari avr? finito i soldi dei cinesi. HW ? una societ? di capitali, non un&#39;associazione no profit, e 3 ITA non sta rendendo come si pensava. Le previsioni erano molto pi? alte, anche se hanno avuto un boom di clienti su di questi ci dovete calcolare la media di fatturato ciascuno. Bassissima, data l&#39;altissima percentuale di extracomunitari e ragazzini che non hanno una lira in tasca. Ci? sta anche a testimoniare che i pochi clienti business che c&#39;erano se ne sono andati quasi tutti, come giusto che sia per le persone che devono lavorare col telefono e non ridursi a scaricare cagate dal portale. Ragazzi ? una illusione bella e buona, in perdita d&#39;esercizio non ci possono restare a vita. O almeno sarebbe la prima azienda della storia economica italiana.
    Io comunque credo che verr? assorbita come ? successo per Blu; altrimenti aspettiamoci un&#39;altra Parmalat, cos? poi i videofonini li potrete usare comodamente come fermaporte, senza l&#39;incubo di sim lock, reset o agganci rete
    Iperquoto&#33;&#33;&#33; :
    <span style='color:blue'><span style='font-size:21pt;line-height:100%'>3</span></span> <span style='color:blue'><span style='font-size:14pt;line-height:100%'>SE LA CONOSCI LA EVITI</span></span>

    EX TOP3 PRIVILEGE passato a VODAFONE

  7. #37
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Originally posted by Plexino@Oct 3 2004, 09:38 AM
    allora dovrebbe aver gi? venduto. Non penso vender? ma sar? costretta a svendere quando Novari avr? finito i soldi dei cinesi. HW ? una societ? di capitali, non un&#39;associazione no profit, e 3 ITA non sta rendendo come si pensava. Le previsioni erano molto pi? alte, anche se hanno avuto un boom di clienti su di questi ci dovete calcolare la media di fatturato ciascuno. Bassissima, data l&#39;altissima percentuale di extracomunitari e ragazzini che non hanno una lira in tasca. Ci? sta anche a testimoniare che i pochi clienti business che c&#39;erano se ne sono andati quasi tutti, come giusto che sia per le persone che devono lavorare col telefono e non ridursi a scaricare cagate dal portale. Ragazzi ? una illusione bella e buona, in perdita d&#39;esercizio non ci possono restare a vita. O almeno sarebbe la prima azienda della storia economica italiana.
    Io comunque credo che verr? assorbita come ? successo per Blu; altrimenti aspettiamoci un&#39;altra Parmalat, cos? poi i videofonini li potrete usare comodamente come fermaporte, senza l&#39;incubo di sim lock, reset o agganci rete
    Sei stato diretto e precisissimo...il tuo ragionamento non fa&#39; una piega...che dire..concordo in pieno...
    tra l&#39;altro mi serve un ferma porte per la porta dello studio...

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    beh, i cinque anni li ha passati ormai. ma che strana cosa, si vedeva 3 morta ed era appena nata... ... ...'' videochiamami'' diceva allora la marini a cecchi gori
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Pierpoi Visualizza Messaggio
    beh, i cinque anni li ha passati ormai. ma che strana cosa, si vedeva 3 morta ed era appena nata... ...
    Cmq i risultati di 5 anni fa erano i seguenti

    Per sempre 130 56.77%
    entro 5 anni chiude 11 4.80%
    2 anni al massimo 23 10.04%
    1 anno e....Ko 9 3.93%
    Rimarrà il servizio 3, ma H3G fallisce o vende 56 24.45%
    Direi che abbiamo buoni profeti

    ...'' videochiamami'' diceva allora la marini a cecchi gori

  10. #40
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    ("per sempre" non ha senso.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social