Avete avuto la Usim disattivata senza motivo? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete avuti la USIM disattivata senza motivo ?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La sim era attiva e usata giornalmente essendo il mio numero principale

    0 0%
  • Non usavo spesso quel numero ed era spesso spento

    9 15.00%
  • Era una sim che aveva molto traffico entrante e poco in uscita

    0 0%
  • Era una sim attiva ma generava poco traffico

    5 8.33%
  • Aveva un piano non piu' sottoscrivibile e veniva usata con regolaritā

    1 1.67%
  • Aveva un piano non piu' sottoscrivibile ma non veniva usata con regolaritā

    8 13.33%
  • MAI avuto una usim disattivata senza motivo

    34 56.67%
  • Ho avuto la sim SOSPESA ma non completamete disattivata?

    3 5.00%
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Avete avuto la Usim disattivata senza motivo?

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick
    è ovvio che p.o.box abbia aperto il sondaggio allo scopo di quantificare le usim disattivate

    come è altrettanto ovvio che tale problema abbia toccato una minoranza di utenti 3, altrimenti si sarebbe sollevato molto più "rumore", non credi?
    Esattamente, faquick, vorrei solo quantificare, sperando che poi gli interessati mettano a frutto l'informazione.
    Per la seconda tua frase è proprio quello che vorrei portare alla luce: se è un problema serio o se riguarda poche utenze e quindi è sporadico e ininfluente per i numeri 3.(non per quello non da risolvere). perchè io non credo alla censura sugli altri forum e altri media: se fosse un problema vastissimo, allora... -----> :chair: .... Ma se ne parla solo su Mondo3 in ....."queste proporzioni".

    però la funzione "sondaggio" di un forum è limitata comunque, in quanto c'è gente che ha avuto PIU' di una usim bloccata
    L'idea era non avere solo "sentito dire" ma utenti reali anche se sotto nick a cui fare riferimento. Cioè poter dire "qui siamo già XX utenti con il problema" piuttosto che " al 133 mi hanno detto che le sim disattivate sono migliaia"

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io ho risposto "Era una sim attiva ma generava poco traffico" ed aggiungerei anche la beffa. L'ho ricaricata dopo circa 10 mesi dall'ultimo uso e 48 ore dopo l'hanno disattivata... Che dire di piu'?

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    io ho risposto "Era una sim attiva ma generava poco traffico" ed aggiungerei anche la beffa. L'ho ricaricata dopo circa 10 mesi dall'ultimo uso e 48 ore dopo l'hanno disattivata... Che dire di piu'?
    Con SIM Attiva Ma Generava Poco Traffico io intendevo una sim che era su un cellulare regolarmente acceso tutti giorni anche se poi non si facevano molte telefonate. Spero tu non abbia inteso una sim attiva ma in cellulare acceso saltuariamente...... Non credo, altrimenti avresti usato l'altra opzione di sim non usata spesso.....(perchè se non è chiaro se possibile cambierei la frase con "Era una sim in un cellulare regolarmente acceso ma generava poco traffico")

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì era praticamente accesa tutti i giorni... e generava poco traffico. Intendevo quello

    ...e comunque ci tengo a sottolineare la beffa, la ricarico per tenerla in vita e la disattivano dal sistema

    Caso spero unico perchè è veramente folle...

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    io ho risposto "Era una sim attiva ma generava poco traffico" ed aggiungerei anche la beffa. L'ho ricaricata dopo circa 10 mesi dall'ultimo uso e 48 ore dopo l'hanno disattivata... Che dire di piu'?
    Che tariffa avevi?

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    ...e comunque ci tengo a sottolineare la beffa, la ricarico per tenerla in vita e la disattivano dal sistema
    Caso spero unico perch? ? veramente folle...
    Mi fa pensare appunto che sia un problema di gestione non previsto, cio? non voluto da 3 come si insinua. Pero' te l'hanno riattivata con tutto come prima: credito, tariffa, numero..., ricordo bene?

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Ma quanti hanno subito la disattivazione, al sondaggio hanno risposto in 5

    Al sondaggio , finora, hanno risposto in 5, non vorrei che alla fine fossero gli unici casi in un forum in cui questo argomento viene risollevato di continuo

  8. #18

    Predefinito

    Se si mette il sondaggio in homepage vedi che rispondono più persone.

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box
    Mi fa pensare appunto che sia un problema di gestione non previsto, cio? non voluto da 3 come si insinua. Pero' te l'hanno riattivata con tutto come prima: credito, tariffa, numero..., ricordo bene?
    Esatto, riavuto tutto... cmq - e rispondo all'amico Leggenda - era una TuaMatic Old della prima ora

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Sondaggio interessante! Sono molto curioso....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social