Avete avuto la Usim disattivata senza motivo? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete avuti la USIM disattivata senza motivo ?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La sim era attiva e usata giornalmente essendo il mio numero principale

    0 0%
  • Non usavo spesso quel numero ed era spesso spento

    9 15.00%
  • Era una sim che aveva molto traffico entrante e poco in uscita

    0 0%
  • Era una sim attiva ma generava poco traffico

    5 8.33%
  • Aveva un piano non piu' sottoscrivibile e veniva usata con regolarità

    1 1.67%
  • Aveva un piano non piu' sottoscrivibile ma non veniva usata con regolarità

    8 13.33%
  • MAI avuto una usim disattivata senza motivo

    34 56.67%
  • Ho avuto la sim SOSPESA ma non completamete disattivata?

    3 5.00%
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Avete avuto la Usim disattivata senza motivo?

  1. #31
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    propio ieri mi sono accorto che mi hanno staccato una usim tua matic che era innativa da maggio 20005 quando comperai il moto e1000
    niente di male
    fuori una!!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  2. #32
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Mai. Una è discretamente attiva, una è pressochè silente, l'altra è assolutamente silente da sempre. Tutte funzionano.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

  3. #33
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    considera che io valgo doppio con due disattivazioni simultanee con le medesime caratteristiche.

    Perch? non lo si mette in evidenza? Ho scritto a Staffelli, indicando anche tale forum, almeno se passano a dare un'occhiata si rendono conto.

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    Esatto, riavuto tutto... cmq - e rispondo all'amico Leggenda - era una TuaMatic Old della prima ora
    io riavuto niente (ancora) ed erano due tua matic old della prima ora

  5. #35
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Mancano solo 4 giorni giorni alla chiusura di questo sondaggio che a quanto pare crea meno scalpore/interesse di altri sondaggi come
    • Avete mai fatto una videochiamata "hard"?
    • Chi preferite tra due imminenti telefoni?
    • quante Usim attive (e non) possiedi?
    • Indicate il vostro segno Zodiacale

    o addirittura d
    • Quante volte accedi al portale Tre?



    Ma non era un problema gravissimo che coinvolge un numero stragrande di utenze? Senza ironia...

  6. #36
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    OK Sondaggio chiuso....
    Dati parziali quanto volete ma da qui si vedono un bel po' di cose a libera interpretazione.
    Intanto su circa 730 visite al sondaggio hanno risposto in 60, manco il 10%. Non si puo' dire che l'argomento nn sia stato visibile perch? i topic che parlavano dell'argomento disattivazione sono stati sempre e tutti i giorni in prima pagina della sezione HG3, prima e durante il sondaggio.

    Di questi 60 votanti, a nessuno ? stata disattivata una sim che usava come numero principale, 23 hanno subito la disattivazione su un numero che non generava molto traffico e 30 non hanno mai subito una disattivazione.

    In questo forum ci sono ad oggi 4.229 discussioni per un totale 63.847 post di 5.522 iscritti: non so quanti leggono la sezione di 3 ma ? un bel numero di iscritti comunque che partecipa anche abbastanza, cio? non ? un forum di 100 persone.

    A ognuno le sue conclusioni...... ma non venitemi a dire che con queste cifre, e in questo forum che ? il piu' agguerrito visto che abbiamo da sempre un post in evidenza sulla disattivazione selvaggia, si possa parlare ancora come un caso da temere tutti perch? frequentissimo. E' un problema da risolvere, seccante per chi lo subisce ma da ridimensionare, alla stregua della luce che va via, della linea telecom che si guasta per giorni e giorni, dell'adsl che non funziona, della posta che si perde etc etc.
    Tutto questo IMHO

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    In questo forum ci sono ad oggi 4.229 discussioni per un totale 63.847 post di 5.522 iscritti: non so quanti leggono la sezione di 3 ma è un bel numero di iscritti comunque che partecipa anche abbastanza, cioè non è un forum di 100 persone.


    Quelle da te segnalate sono le discussioni dall'ultimo purge. I numeri totali sono ben piu' ampi. Da autunno 2003 ci sono state oltre 105.000 discussioni ed oltre 1 milione di post. Anche gli iscritti sono piu' di 8.000, il numero attuale è ben inferiore perchè abbiamo cancellato le user mai utilizzate.

    fine comunicazione di servizio

  8. #38
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box
    E' un problema da risolvere, seccante per chi lo subisce ma da ridimensionare, alla stregua della luce che va via, della linea telecom che si guasta per giorni e giorni, dell'adsl che non funziona, della posta che si perde etc etc.
    E' un pò troppo generalista la tua risposta, ho sim di tutti i gestori, che non uso da mesi, che ricarico prima della scadenza (quando me ne ricordo:chair: ), ma nessuno mi ha mai disattivatouna scheda prima della sua naturale scadenza.
    Ho avuto problemi con la linea adsl di Alice, dopo 10gg risolti;
    ho avuto problemi con la telecom di interferenze sul posto di lavoro(facevo conversazioni a 4, mettendo in barba la privacy) risolto dopo 4gg;
    la luce non va via spesso, ma quando va via dopo massimo qualche ora ritorna;
    se spedisco un pacco e non arriva, chiedo il rimborso perchè l'ho assicurato.
    Ora dimmi tu perchè la 3 mi deve disattivare una scheda che non uso o che uso poco, che ha del credito residuo, il quale ha ancora diversi mesi per essere speso? dove sta scritto? nel sito? nella carta del cliente? nel contratto da me NON firmato?
    In più per riavere il maltolto devo mobilitare le associazioni di consumatori etc etc
    E questa è solo una delle barzellette della società che oggi la consob e la borsa di milano hanno ammesso alla contrattazione dei mercati.
    Ti dico questo non perchè voglia prendermela con te, ma perchè non è bello generalizzare e trarre conclusioni così facili solo attraverso un sondaggio che hai aperto qui
    Ultima modifica di FabiO.; 07/02/2006 alle 00:15

  9. #39
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO.
    Ora dimmi tu perch? la 3 mi deve disattivare una scheda che non uso o che uso poco, che ha del credito residuo, il quale ha ancora diversi mesi per essere speso? dove sta scritto? nel sito? nella carta del cliente? nel contratto da me NON firmato?
    In pi? per riavere il maltolto devo mobilitare le associazioni di consumatori etc etc
    Nessuno, e tanto meno io, ? mai stato in disaccordo con tutto questo che dici.
    Ti dico questo non perch? voglia prendermela con te, ma perch? non ? bello generalizzare e trarre conclusioni cos? facili solo attraverso un sondaggio che hai aperto qui
    Il sondaggio per me ha valenza. Come ho detto, ognuno arriva alle proprie conclusioni e io alle mie. Io volevo capire se la disattivazione era un fenomeno cosi' spaventosamente diffuso e di massa o no. Se le sim disattivate erano principali o no. Spiegarmi perch? la cosa rimane confinata a un forum.....
    Ho avuto 60 risposte. A me questo basta. Ma non impongo nessuna conclusione a nessuno. Non sono cosi' "pressapochista"

    Generalizzare non ? bello, ma dire che centinaia e centinaia di disattivazioni accadono a intervalli regolari e senza risoluzione alcuna e presentarlo come un bug molto diffuso mi sembra peggio

    Intendevo dire che ? uno di quei disservizi "fisiologici", non per questo da non trattare con medicine adeguate. Ma non ? un'epidemia.

  10. #40
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA


    Quelle da te segnalate sono le discussioni dall'ultimo purge. I numeri totali sono ben piu' ampi. Da autunno 2003 ci sono state oltre 105.000 discussioni ed oltre 1 milione di post. Anche gli iscritti sono piu' di 8.000, il numero attuale ? ben inferiore perch? abbiamo cancellato le user mai utilizzate.

    fine comunicazione di servizio
    Ancora meglio ai fini del sondaggio quindi le cifre da me riportate
    Un sondaggio con percentuali tratte da numeri di nick attivi e non da nick defunti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social