Videochiamata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Ritieni che la Videochiamata:

Partecipanti
146. Non puoi votare in questo sondaggio
  • andrebbe prima estesa a tutti gli altri operatori nazionali, perchè così è poco sfruttabile e quindi non la uso

    55 37.67%
  • costa uno sproposito quindi non la uso

    33 22.60%
  • è perfetta così, e mi diverto tantissimo a usarla

    15 10.27%
  • credo sia completamente inutile

    12 8.22%
  • mi piace tantissimo ma la uso con moderazione perchè costa troppo

    31 21.23%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Videochiamata

  1. #1
    Niubbino L'avatar di voyager
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Pisa
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Allora, visto che spesso si parla di Videochiamata come la killer application per la telefonia di terza generazione, mi ? venuto in mente di aprire un sondaggio per determinare se effettivamente ? un servizio molto usato, o se serve solo al conseguimento delle soglie per i top3 .
    Sarebbe corretto, ai fini del sondaggio, motivare la propria risposta. E chiss? se "lass?" qualcuno ci ascolta... :
    Francesco, Mondo3 Staff
    Nokia 6630 Gold Wind - 328

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Calos
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    S.Gimignano
    Messaggi
    2,013

    Predefinito

    Secondo me appena si estender? a tutti gli operatori e non alzeranno molto il prezzo potrebbe diffondersi, se continuano per? con questi prezzi da rapina mi sa tanto che far? la fine del vecchio wap....
    Tariffa: Top 3 Executive - Videofonino: Nokia 6680 - Città: S. Gimignano - Coperto dalla rete 3

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,179

    Predefinito

    Perch? non mettere tra le possibilit? che potrebbe essere un motivo per NON sottoscrivere un'abbonamento con la tre?
    <span style='color:orange'>Un APPLE al giorno toglie Bill Gates di torno!</span>

  4. #4
    Niubbino L'avatar di voyager
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Pisa
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Originally posted by mark79@Feb 27 2004, 10:43 PM
    Perch? non mettere tra le possibilit? che potrebbe essere un motivo per NON sottoscrivere un&#39;abbonamento con la tre?
    era una battuta?&#33;?
    Francesco, Mondo3 Staff
    Nokia 6630 Gold Wind - 328

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,179

    Predefinito

    Originally posted by voyager@Feb 27 2004, 10:45 PM
    era una battuta?&#33;?
    Purtroppo No&#33; Quando ho sottoscritto la mia Top 3 ho fatto molta pubblicit? tra i miei amici, e la maggior parte mi ha risposto picche proprio per la videochiamata&#33;
    <span style='color:orange'>Un APPLE al giorno toglie Bill Gates di torno!</span>

  6. #6
    Niubbino L'avatar di voyager
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Pisa
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Originally posted by mark79@Feb 27 2004, 10:47 PM
    Purtroppo No&#33; Quando ho sottoscritto la mia Top 3 ho fatto molta pubblicit? tra i miei amici, e la maggior parte mi ha risposto picche proprio per la videochiamata&#33;
    Dai, dopotutto ? un servizio come un&#39;altro... se piace il resto dell&#39;offerta non vedo perch? NON sottoscrivere un abbonamento per un servizio che sei liberissimo di non usare&#33;
    Francesco, Mondo3 Staff
    Nokia 6630 Gold Wind - 328

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma città
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    Gi?, con la videochiamata fine delle "menzogne" telefoniche a fidanzate, mogli, capoufficio, ecc.

    Poi non dimentichiamoci che siamo un popolo di vanitosi...immaginate di videorispondere al mattino appena alzati

    Battute a parte, la videochiamata ? cmq a livello emozionale la "differenza" tra il 2g ed il 3G. Ci sono anche altri aspetti del 3G ( la velocit? dati, servizi multimedia, ecc ) ma quello di maggior impatto sul grande pubblico rimane la videocall.

    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,179

    Predefinito

    Originally posted by hiroshi shiba@Feb 27 2004, 10:55 PM
    Gi?, con la videochiamata fine delle "menzogne" telefoniche a fidanzate, mogli, capoufficio, ecc.

    Poi non dimentichiamoci che siamo un popolo di vanitosi...immaginate di videorispondere al mattino appena alzati

    Come al solito Hiroshi hai centrato il punto&#33;
    <span style='color:orange'>Un APPLE al giorno toglie Bill Gates di torno!</span>

  9. #9
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    Originally posted by auto@Feb 27 2004, 10:56 PM
    La videochiamata ? come il potere,corrode chi non ce&#39; l?. :
    :auto:
    pienamente d&#39;accordo&#33; io cmq la uso spessissimo, il + delle volte mi video-kiamano ma tra l&#39;altro in casa solo mia madre nn ha 1 videofonino (ancora) : con le offerte ke verranno, le dar? il mio bye&#33;



  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di Filian
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ho votato per sbaglio la seconda invece che la prima... uff a quest&#39;ora sono cotto. Non si pu? correggere? Comunque, s?... non c&#39;? nessuno da videochiamare&#33;

    Comunque la killer application 3g saranno i servizi internet, se non li castreranno troppo. La videochiamata ? giustamente il simbolo che serve a 3 per mostrare la potenza del 3g, niente di pi?.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social