Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Ritieni che la Videochiamata:

Partecipanti
146. Non puoi votare in questo sondaggio
  • andrebbe prima estesa a tutti gli altri operatori nazionali, perchè così è poco sfruttabile e quindi non la uso

55 37.67%
  • costa uno sproposito quindi non la uso

33 22.60%
  • è perfetta così, e mi diverto tantissimo a usarla

15 10.27%
  • credo sia completamente inutile

12 8.22%
  • mi piace tantissimo ma la uso con moderazione perchè costa troppo

31 21.23%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Videochiamata

Niubbino L'avatar di voyager
    Post Thanks / Like

Predefinito

Allora, visto che spesso si parla di Videochiamata come la killer application per la telefonia di terza generazione, mi ? venuto in mente di aprire un sondaggio per determinare se effettivamente ? un servizio molto usato, o se serve solo al conseguimento delle soglie per i top3 .
    Sarebbe corretto, ai fini del sondaggio, motivare la propria risposta. E chiss? se "lass?" qualcuno ci ascolta... :
    Francesco, Mondo3 Staff
    Nokia 6630 Gold Wind - 328

Partecipante Logorroico L'avatar di Calos
    Post Thanks / Like

Predefinito

Secondo me appena si estender? a tutti gli operatori e non alzeranno molto il prezzo potrebbe diffondersi, se continuano per? con questi prezzi da rapina mi sa tanto che far? la fine del vecchio wap....
    Tariffa: Top 3 Executive - Videofonino: Nokia 6680 - Città: S. Gimignano - Coperto dalla rete 3

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Perch? non mettere tra le possibilit? che potrebbe essere un motivo per NON sottoscrivere un'abbonamento con la tre?
    <span style='color:orange'>Un APPLE al giorno toglie Bill Gates di torno!</span>

Post Thanks / Like

Predefinito

Originally posted by mark79@Feb 27 2004, 10:43 PM
    Perch? non mettere tra le possibilit? che potrebbe essere un motivo per NON sottoscrivere un&#39;abbonamento con la tre?
    era una battuta?&#33;?
    Francesco, Mondo3 Staff

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Originally posted by voyager@Feb 27 2004, 10:45 PM
    era una battuta?&#33;?
    Purtroppo No&#33; Quando ho sottoscritto la mia Top 3 ho fatto molta pubblicit? tra i miei amici, e la maggior parte mi ha risposto picche proprio per la videochiamata&#33;
    <span style='color:orange'>Un APPLE al giorno toglie Bill Gates di torno!</span>

Post Thanks / Like

Predefinito

Originally posted by mark79@Feb 27 2004, 10:47 PM
    Purtroppo No&#33; Quando ho sottoscritto la mia Top 3 ho fatto molta pubblicit? tra i miei amici, e la maggior parte mi ha risposto picche proprio per la videochiamata&#33;
    Dai, dopotutto ? un servizio come un&#39;altro... se piace il resto dell&#39;offerta non vedo perch? NON sottoscrivere un abbonamento per un servizio che sei liberissimo di non usare&#33;
    Francesco, Mondo3 Staff

Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Post Thanks / Like

Predefinito

Gi?, con la videochiamata fine delle "menzogne" telefoniche a fidanzate, mogli, capoufficio, ecc.

Poi non dimentichiamoci che siamo un popolo di vanitosi...immaginate di videorispondere al mattino appena alzati

Battute a parte, la videochiamata ? cmq a livello emozionale la "differenza" tra il 2g ed il 3G. Ci sono anche altri aspetti del 3G ( la velocit? dati, servizi multimedia, ecc ) ma quello di maggior impatto sul grande pubblico rimane la videocall.

Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Originally posted by hiroshi shiba@Feb 27 2004, 10:55 PM
    Gi?, con la videochiamata fine delle "menzogne" telefoniche a fidanzate, mogli, capoufficio, ecc.

Poi non dimentichiamoci che siamo un popolo di vanitosi...immaginate di videorispondere al mattino appena alzati

Come al solito Hiroshi hai centrato il punto&#33;

La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Post Thanks / Like

Predefinito

Originally posted by auto@Feb 27 2004, 10:56 PM
    La videochiamata ? come il potere,corrode chi non ce&#39; l?. :
    :auto:
    pienamente d&#39;accordo&#33; io cmq la uso spessissimo, il + delle volte mi video-kiamano ma tra l&#39;altro in casa solo mia madre nn ha 1 videofonino (ancora) : con le offerte ke verranno, le dar? il mio bye&#33;

Partecipante DOC L'avatar di Filian
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ho votato per sbaglio la seconda invece che la prima... uff a quest&#39;ora sono cotto. Non si pu? correggere? Comunque, s?... non c&#39;? nessuno da videochiamare&#33;

Comunque la killer application 3g saranno i servizi internet, se non li castreranno troppo. La videochiamata ? giustamente il simbolo che serve a 3 per mostrare la potenza del 3g, niente di pi?.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social