Videochiamata Xxx - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete mai fatto una videochiamata "hard"?

Partecipanti
233. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 60 25.75%
  • No

    173 74.25%
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Videochiamata Xxx

  1. #81
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Mai fatta...e sinceramente..non ci avevo mai pensato !
    scarabeo, Mondo3 Staff

  2. #82
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Novara
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ovviamente non mi accontento della videochiaVata, ma è successo qualche volta per ridere....
    Motorola A1000

    Ho tradito la mia Smart per una Smart BRABUS

  3. #83
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    di videochiamate già ne ho fatte pochissime....e nessuna di queste era XXX

    però di MMS me ne sono scambiato a bizzeffe con tantissime ragazze che si divertono con questo "SPORT"...e molte di queste le ho conosciute sul servizio INCONTRI.....


    Elettra ci facciamo una videochiamata???? ovviamente non XXX.....la mia è mera curiosità di vederti in volto
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #84
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Novara
    Messaggi
    3

    Predefinito

    RISPOSTE PRIVACY
    Vorrei rassicurare tutti che il traffico generato dal Videofonino (sia audio che video) ? crittografato con sistema AES e le due chiavi di decodifica sono una assegnata dala base station, l'altra assegnata dalla SIM. Inoltre, l'operatore ha l'obbligo di tenere memorizzato il traffico per 5 anni, ma non pu? certo memorizzare le conversazioni, siano esse audio o video. Resta traccia solo dei tabulati, mentre per memorizzare le conversazioni ? necessaria una intercettazione che ? cmq abbastanza difficile da effettuare (? necessaria una autorizzazione dalle autorit? e il pieno consenso dell'operatore).
    Ovviamente chi si intende di sicurezza sa benissimo che la sicurezza al 100% non esiste e per motivi matematici non pu? esistere, ma penso che sia altamente improbabile che qualcuno veda o senta le nostre conversazioni!
    CONCLUSIONI: fate pure gli sporcaccioni in tranquillit?, perch? nessuno vi vede (a parte l'amante della vostra ragazza se ? li con lei! )

    PS: come potete credere che il traffico venga registrato? Basta fare qualche conto:
    Bitrate videochiamata:64 Kbit/s
    Bitrate chiamata: da 8 a 16 Kbit/s
    Ipotizzando che un utente 3 faccia mezz'ora di videochiamata e un'ora di chiamata al giorno, sarebbero 115200 Kbit di video e 57600 Kbit di audio. All'anno sono circa 63 milioni di Kilobit, cio? circa 8 Gbyte di registrazioni PER CLIENTE. Moltiplichiamo per qualche milione di clienti e per 5 anni e il risultato ottenuto ? incredibile!
    Motorola A1000

    Ho tradito la mia Smart per una Smart BRABUS

  5. #85
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Messina
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Si, mi piace molto la tecnologia... ma sono sincero di queste video XXX non ne ho mai fatte.

    Capita che conosco ragazze nei vari party con cui vado con gli amici... ed è proprio a loro che devo la vita visto che riesco a tornare a casa tutti i sabati.

    Quando bevo divento un poeta e sparo cazzate... l'ultima volta mi hanno recuperato in spiaggia con una.... e dicevo: non permettere che loro (i miei amici) ci separino, aiutami!

    Mi sento un pirla in questi casi e credo proprio che non riuscire assolutamente a chiedere un numero di cellulare.

    Il V3X della 3? è bello se il logo 3 resta fuori dal telefono.
    Motorola V3X unlocked - No Brand with TIM!
    Nokia N90 Black Italia - ecco come riscoprire il 3G

  6. #86
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    vivo a milano, /roma
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ...
    Nokia 6280

    MacINTEL CORE DUO 17"!!!!


    Feroci...Ma gentiluomini!

  7. #87

    Predefinito

    mai fatta... pero' su incontri ho conosciuto varie ragazze di cui una scambiava foto cn me e video... solo ke lei nn vleva foto mie hard pero' lei dopo un bel po' di tempo ha iniziato a mandarmi video un po' piccanti e anke zoomati! mah! ovviamente l'ho salutata xke' sta situazione nn portava a niente visto ke nn sembrava poi cosi interessata a incontrarmi.... cmq mi piacerebbe provarla la video hard....

  8. #88
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    MILANO città
    Messaggi
    21

    Predefinito

    no, ma perchè sono single...
    alla mia ragaza glielo regalelei io un videotelefono per provare.. naturalmente uno da 99 euro con 300 di credito

    quindi ho votato no
    iPhone 4 32Gb con TRE TOP 400
    Nokia 6630 con Vodafone friends & infinity messaggi
    MILANO / San Siro

  9. #89
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    MILANO città
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originally posted by elettra12@Aug 20 2004, 09:42 AM
    no ora nn mi sento da sola................. :chair:
    cmq composi un numero random
    ma dici sul serio?

    grande
    iPhone 4 32Gb con TRE TOP 400
    Nokia 6630 con Vodafone friends & infinity messaggi
    MILANO / San Siro

  10. #90

    Predefinito

    significherebbe avere azzeccato un videotelefono...

    io ne ho fatta qualcuna ma non mi ha dato molta soddisfazione, la ragazza in questione non ha mostrato molto... anzi, poco. che ? diverso.

    cmq anche se mi vedessero quelli della 3 non mi creerebbe un grosso problema. non so chi siano... mi darebbe fastidio se dovessero sbirciare persone di mia conoscenza.

    mi iscriverò ad incontri, ma forse lo ero già tempo fa, x vedere se trovo una col coraggio di farla completamente, x quanto possibile.

    cheers
    Cheers!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social