Servizio conferenza con H3G: attivazione - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 172

Servizio conferenza con H3G: attivazione

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare. Ieri ho effettuato un cambio USIM a 10 euro e le conferenze sono tornate a funzionare come per magia!
    P.S. avevo ricevuto la stessa email riportata sopra dal servizio clienti su mia richiesta di riattivazione
    Sul cambio usim non ci sono dubbi.... : l'avevamo già segnalato. ( davvero ridicoli alla 3 ).
    La risposta email l' hai ricevuta in questi giorni?
    ...

  2. #22
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    La risposta email l' hai ricevuta in questi giorni?
    Si, il 21/5
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Potete gentilmente aggiornare la vostra situazione?

    Ad oggi 4 Luglio 2008, il servizio di conferenza vi funziona?
    Potete verificare gratuitamente chiamando il 4330 e successivamente il 4321 e poi unendo le chiamate o tramite opzioni trovate l'opzione conferenza..

    Se non vi funziona e volete contribuire alla risoluzione di questo blocco, scrivetemi pure in privato e vi lascio i riferimenti del responsabile dell' Antitrust che si sta occupando del caso.

    Grazie
    ...

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Ho attivato una Usim abbonamento con Zero7 e il servizio conferenze non era attivo, ho già mandato una e-mail ed un fax ma non ho ancora avuto risposta a questo punto penso che cambierò anche io la Usim almeno ritornerà tutto attivo, comunque e' incredibile quello che occorre fare per poter usufruire di un servizio che di default offrono tutti gli operatori, davvero ridicolo tutto questo
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Ho attivato una Usim abbonamento con Zero7 e il servizio conferenze non era attivo, ho già mandato una e-mail ed un fax ma non ho ancora avuto risposta a questo punto penso che cambierò anche io la Usim almeno ritornerà tutto attivo, comunque e' incredibile quello che occorre fare per poter usufruire di un servizio che di default offrono tutti gli operatori, davvero ridicolo tutto questo
    senza voler scatenare polemiche... ma il servizio "che di default offrono tutti gli operatori" non è utilizzato presso gli altri operatori per "manovre di movimentazione credito residuo". quindi se il servizio non è attivo, se la ricarica è diventata a scadenza, etc. il motivo è anche che qualcuno in passato ha un po' esagerato (vedi usim con 50.000 euro di credito residuo!)

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    winston1984, quanto dici è assolutamente vero.
    però questo non toglie che ad esempio il sottoscritto utilizzava il servizio conferenze e se l'è visto levare senza che io lo abbia mai minimamente utilizzato per "movimentazione di credito residuo".
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    senza voler scatenare polemiche... ma il servizio "che di default offrono tutti gli operatori" non è utilizzato presso gli altri operatori per "manovre di movimentazione credito residuo". quindi se il servizio non è attivo, se la ricarica è diventata a scadenza, etc. il motivo è anche che qualcuno in passato ha un po' esagerato (vedi usim con 50.000 euro di credito residuo!)
    Una persona non appassionata di telefonia e che conosce superficialmente le questioni di H3g,potrebbe rispondere come tu hai fatto...
    Ti spiego il perché,anche perché in questo forum hai a che fare con gente che non ama essere presa in giro dal gestore:
    1) Nell'eventualità di alcuni abusi, H3g non poteva comunque disattivare il servizio di "Conferenza " a milioni di clienti e allo stesso tempo continuare a pubbllicizzarlo sul proprio sito...
    2) H3g ha bloccato il servizio di "Conferenza " guarda caso il 3 ottobre,e guarda caso negli stessi giorni avrebbe disattivato il servizio di "Trasferimento di chiamata"verso utenze con prefissi nativi Wind...:
    anche un bambino della prima elementare saprebbe fare 1+1...
    3) E' pertanto chiarissimo che H3g abbia voluto ostacolare il consumo/trasferimento di credito residuo verso gli altri operatori (in particolare Wind con il suo pieno-wind),ovviamente mi riferisco principalmente al credito residuo messo in scadenza dal giorno alla notte il 4 ottobre 2007....
    4) Sembra un film ma è un disegno studiato a tavolino da qualche capoccia che dovrà rispondere assai presto davanti alle Autorità e non solo....:le ciambelle non sempre riescono con il buco....
    5) ti meravigli di 50.000 euro quando H3g ha portato il piano "Super 10" da 333 a 5000 euro al mese che corrispondono a 60.000 euro in soli 12 mesi?
    Scusami se sono diretto:
    1) a te piace essere preso per i fondelli ?
    2) ti piace credere alle favole o preferisci ragionare in modo critico andando al di là delle apparenze?
    3) lavori per caso per la 3 ?

    ...

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    senza voler scatenare polemiche... ma il servizio "che di default offrono tutti gli operatori" non è utilizzato presso gli altri operatori per "manovre di movimentazione credito residuo". quindi se il servizio non è attivo, se la ricarica è diventata a scadenza, etc. il motivo è anche che qualcuno in passato ha un po' esagerato (vedi usim con 50.000 euro di credito residuo!)
    Su questo guarda wiston non ci piove ma allora il punto secondo me e' un altro, se alcuni ne hanno abusato del servizio e il gestore ne ha le prove e' giusto che sospendano loro questo servizio poi sarà il cliente ha muoversi come meglio crede ma io non capisco perche' una scheda nativa quindi una sim che non ha mai generato traffico che non esisteva fino a 3gg fa, debba essere limitata e mi fa ancora più rabbia vedere come non si dia nemmeno la possibilità in maniera semplice ad un cliente di attivare questo servizio......

    Cavolo ho un piano con 60 minuti al giorno se voglio fare una conferenza con 4 amici che hanno Vodafone potrò farlo o dovrò chiedere a qualcuno il permesso....ci sono dei limiti che io ho accettato come chiunque alla stipula del contratto se li dovessi superare e mi sospendono il servizio mi sta bene perchè non ho rispettato il contratto altrimenti mi fa girare un po' il belino vedermi subito castrato
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Ho attivato una Usim abbonamento con Zero7 e il servizio conferenze non era attivo, ho già mandato una e-mail ed un fax ma non ho ancora avuto risposta a questo punto penso che cambierò anche io la Usim almeno ritornerà tutto attivo, comunque e' incredibile quello che occorre fare per poter usufruire di un servizio che di default offrono tutti gli operatori, davvero ridicolo tutto questo
    Da giugno per le nuove attivazione il servizio bisogna chiederlo esplicitamente, se alle tue richieste non daranno seguito inizia una conciliazione

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tivazione.html

    comunque sugli abbonamenti non fanno storie sul mio sono attive mentre sulle prepagate no.
    Geoglobalfax

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    senza voler scatenare polemiche... ma il servizio "che di default offrono tutti gli operatori" non è utilizzato presso gli altri operatori per "manovre di movimentazione credito residuo". quindi se il servizio non è attivo, se la ricarica è diventata a scadenza, etc. il motivo è anche che qualcuno in passato ha un po' esagerato (vedi usim con 50.000 euro di credito residuo!)
    ma H3g perchè non ha mai denunciato queste persone? perchè ha disabilitato il servizio a chi non c'entrava con questo giochetto? perchè non le ha disabilitate ai vincitori di Luna Park che hanno vinto con monte ore dalle 200 alle 500 ore al giorno?

    A proposito H3g quando ha incamerato con il 20 luglio 2007 ed il 4 ottobre 2007? il tuo datore di lavoro dovrebbe dirtelo. Un 100 milioni di euro?
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social