[FAQ] Abbonamenti H3G con chiamate internazionali verso Zona 1: paesi e curiosità - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 70 di 70

[FAQ] Abbonamenti H3G con chiamate internazionali verso Zona 1: paesi e curiosità

  1. #61
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da chiaragemma Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti chissà se qualcuno di voi mi può aiutare, ho un paio di domandine, grazie mille in anticipo!
    1. Benvenuta
    2. Dai una lettura qua (poi capisci il perché ) -> Funzione CERCA del Forum

    Ho il piano 3 Power, nelle soglie settimanali sono davvero incluse anche le telefonate verso i Paesi Bassi? se sì, nel caso in cui chiamassi ad esempio un numero olandese per 200 minuti a settimana rientrerei nelle soglie prefissate oppure esistono particolari vincoli o limitazioni?
    Sì, guarda la risposta nel 3ad di riepilogo: http://www.mondo3.com/forum/discussi...allestero.html

    Nel caso degli SMS se non ho capito male quelli inviati all'estero hanno un costo di 0.30 cent. qualcuno mi sa dire come mai non riesco a recapitare sms verso un numero olandese? vi è mai capitato?
    Probabilmente sono mancati accordi di interconnessione: http://www.mondo3.com/forum/discussi...allolanda.html

    Si possono avere analogamente in ricezione come in invio.
    Cmq confermo il costo di 0,30 ct. l'uno dall'Italia, è uno dei paradossi tariffari (in roaming COSTA MENO...)

    PS: puoi continuare nei due 3ad relativi segnalati

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    1. Benvenuta GRAZIE MILLE ANDREA!
    2. Dai una lettura qua (poi capisci il perché ) -> Funzione CERCA del Forum
    OPS CHIEDO SCUSA.. è LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO IN UN FORUM, NON LO SAPEVO ANCHE SE IN EFFETTI POTEVO ARRIVARCI DA SOLA .. I'M SORRY.

    Sì, guarda la risposta nel 3ad di riepilogo: http://www.mondo3.com/forum/discussi...allestero.html
    PERFETTO GRAZIE!

    Probabilmente sono mancati accordi di interconnessione: http://www.mondo3.com/forum/discussi...allolanda.html
    IL BELLO è CHE IO RICEVO SMS DAL NUMERO OLANDESE IN QUESTIONE, MA LUI NON RICEVE I MIEI! accordi di interconnessione? posso provare a fare qualcosa?

    Si possono avere analogamente in ricezione come in invio.
    Cmq confermo il costo di 0,30 ct. l'uno dall'Italia, è uno dei paradossi tariffari (in roaming COSTA MENO...)
    OK GRAZIE

    PS: puoi continuare nei due 3ad relativi segnalati
    CHE SIGNIFICA? NON HO CAPITO!

  3. #63
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiaragemma Visualizza Messaggio
    OPS CHIEDO SCUSA.. è LA PRIMA VOLTA CHE ENTRO IN UN FORUM, NON LO SAPEVO ANCHE SE IN EFFETTI POTEVO ARRIVARCI DA SOLA .. I'M SORRY.
    Ti insegno un'altra cosa, non si scrive in maiuscolo. Equivale ad urlare.

    IL BELLO è CHE IO RICEVO SMS DAL NUMERO OLANDESE IN QUESTIONE, MA LUI NON RICEVE I MIEI! accordi di interconnessione? posso provare a fare qualcosa?
    Beh, se hai letto il link a cui ti ho inoltrato vedrai che - oltre a segnalare la cosa a 3 e al gestore olandese - non puoi fare altro: manca l'accordo evidentemente.


    CHE SIGNIFICA? NON HO CAPITO!
    Che è consigliato rispondere nelle discussione indicate

    PS: per chi capitasse in questa discussione ed avesse uno dei nuovi abbonamenti guardi questa discussione Vecchi abbonamenti vs. nuovi


  4. #64

    Predefinito Chiamare all'estero (in Spagna) con 3 POWER

    Ciao a tutti, vi chiamo riguardo un dubbio che mi è venuto guardando i dettagli della mia tariffa, 3 power, sottoscritta ormai oltre un anno e mezzo fa, per intenderci questa:

    http://www.tre.it/assistenza/tariffe...ivabili/3power

    Per la precisione dovrei fare qualche telefonata in Spagna e vorrei sapere quanto andrei a spendere, ma dal prospetto presentato nella pagina che ho appena linkato sembrerebbe che anche le telefonate all'estero sono incluse e solo in caso di extrasoglia andrei a spendere 25cent al minuto.
    Possibile?!

  5. #65
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    possibilissimo, io feci uno di questi piani SOPRATTUTTO perché ci sono comprese le chiamate internazionali

  6. #66

    Predefinito

    Grazie mille AndreA!!
    Questa è una magnifica notizia! E se ci fosse qualcun'altro a confermarmela sarebbe assolutamente fantastica!

  7. #67
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    la spiegazione ufficiale del sito 3 non ti basta? E quella dell'admin di questo forum manco??? Un po' di fiducia su...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #68
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katzuto Visualizza Messaggio
    Grazie mille AndreA!!
    Questa è una magnifica notizia! E se ci fosse qualcun'altro a confermarmela sarebbe assolutamente fantastica!
    Se vuoi ti metto lo screenshot della mia bolletta, sempre che ti fidi

  9. #69

    Predefinito

    :chair: Hai ragione, sono proprio come San Tommaso!!!!

    Mi fido, mi fido....!!!

  10. #70
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katzuto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi chiamo riguardo un dubbio che mi è venuto guardando i dettagli della mia tariffa, 3 power, sottoscritta ormai oltre un anno e mezzo fa, per intenderci questa:

    http://www.tre.it/assistenza/tariffe...ivabili/3power

    Per la precisione dovrei fare qualche telefonata in Spagna e vorrei sapere quanto andrei a spendere, ma dal prospetto presentato nella pagina che ho appena linkato sembrerebbe che anche le telefonate all'estero sono incluse e solo in caso di extrasoglia andrei a spendere 25cent al minuto.
    Possibile?!
    Hai uno dei piani più convenienti mai fatti dalla 3. tienitelo stretto!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social