[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 57
Thanks Thanks:  0
Pagina 57 di 87 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #561
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    3 negozianti 3 risposte differenti! questa sera sono andato nel negozio 3 di B.roma e mi hanno detto che non possono assolutamente convertire il mio piano e che l'unica possibilità è al momento quella di SA3 ric. 30 con CC. In alternativa devo attendere una 20ina di giorni x finire l'attuale Scegli 3 ric. 30, passare ad altro operatore e rientrare con top400 e iphone4...mah

  2. #562
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    a questo punto quasi quasi mi attivo un nuovo abbonamento con nuovo numero e iphone 4 e a fine mese richiedo la portabilità interna del mio attuale numero sulla nuova scheda 3 attivata con iphone...dite che è possibile?

  3. #563
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d3vilm4n Visualizza Messaggio
    a questo punto quasi quasi mi attivo un nuovo abbonamento con nuovo numero e iphone 4 e a fine mese richiedo la portabilità interna del mio attuale numero sulla nuova scheda 3 attivata con iphone...dite che è possibile?
    la MNP interna la fanno solo su Business, non su Consumer

  4. #564
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ...vabbè cambierò numero così do una bella ripulita alla mia rubrica che non fa mai male...quasi quasi se presentano una ciofeca di iphone5/4s stasera passo a trovarti hai 16gb bianchi disponibili? siete aperti fino alle 21, giusto?

  5. #565
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    la MNP interna la fanno solo su Business, non su Consumer
    Io ho una Zero 6 Pro in scadenza.
    Se la proposta che mi hanno fatto non mi soddisfa posso quindi iniziare un nuovo contratto business con H3G (ad es Pro400) con la special edition per i nuovi clienti, e poi chiedere la portabilità del vecchio numero 3 al nuovo contratto Pro400?

    Sarebbe un'alternativa interessante alla triangolazione che sarebbe un pò una rottura fare.

    Ho capito bene?

  6. #566
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d3vilm4n Visualizza Messaggio
    ...vabbè cambierò numero così do una bella ripulita alla mia rubrica che non fa mai male...quasi quasi se presentano una ciofeca di iphone5/4s stasera passo a trovarti hai 16gb bianchi disponibili? siete aperti fino alle 21, giusto?
    iPhone 4, nemmeno l'ombra tutti prenotati

    dovrebbero arrivare tra 4 gg

  7. #567
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spider73 Visualizza Messaggio
    Io ho una Zero 6 Pro in scadenza.
    Se la proposta che mi hanno fatto non mi soddisfa posso quindi iniziare un nuovo contratto business con H3G (ad es Pro400) con la special edition per i nuovi clienti, e poi chiedere la portabilità del vecchio numero 3 al nuovo contratto Pro400?

    Sarebbe un'alternativa interessante alla triangolazione che sarebbe un pò una rottura fare.

    Ho capito bene?
    chiamando il 139 ti diranno se puoi fare MNP interna oppure no.. perchè è un extraprocedura

  8. #568
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    dopo il keynote di ieri sera, secondo voi che avete la "sfera di cristallo" e ne sapete "a pacchi" è il caso di passare ad iphone4 prima che arrivi a listino il 4s e vengano ritoccati gli upfront?
    Potrebbe essere che visto che non produrranno più iphone4 a 16gb e 32 gb ma solo a 8gb, i listini subiranno delle variazioni negli abbonamenti come il top 400?
    Mi spiego meglio: ora il top 400 ha un upfront a 0€ per il 16gb e di 99€ per il 32; dopo il 28 ottobre si potrebbe pensare a 0€ iphone4 16gb, 99€ iphone4s 16gb, 99€ iphone4 32gb, 199€ iphone4s 32gb, 299€ iphone4s 64gb???

  9. #569
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    dopo il keynote di ieri sera, secondo voi che avete la "sfera di cristallo" e ne sapete "a pacchi" è il caso di passare ad iphone4 prima che arrivi a listino il 4s e vengano ritoccati gli upfront?
    Potrebbe essere che visto che non produrranno più iphone4 a 16gb e 32 gb ma solo a 8gb, i listini subiranno delle variazioni negli abbonamenti come il top 400?
    Mi spiego meglio: ora il top 400 ha un upfront a 0€ per il 16gb e di 99€ per il 32; dopo il 28 ottobre si potrebbe pensare a 0€ iphone4 16gb, 99€ iphone4s 16gb, 99€ iphone4 32gb, 199€ iphone4s 32gb, 299€ iphone4s 64gb???

  10. #570
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d3vilm4n Visualizza Messaggio
    dopo il keynote di ieri sera, secondo voi che avete la "sfera di cristallo" e ne sapete "a pacchi" è il caso di passare ad iphone4 prima che arrivi a listino il 4s e vengano ritoccati gli upfront?
    Potrebbe essere che visto che non produrranno più iphone4 a 16gb e 32 gb ma solo a 8gb, i listini subiranno delle variazioni negli abbonamenti come il top 400?
    Mi spiego meglio: ora il top 400 ha un upfront a 0€ per il 16gb e di 99€ per il 32; dopo il 28 ottobre si potrebbe pensare a 0€ iphone4 16gb, 99€ iphone4s 16gb, 99€ iphone4 32gb, 199€ iphone4s 32gb, 299€ iphone4s 64gb???
    metteranno l'iphone4 8gb nelle versioni special edition!!!! non prendere quel rottame oggi o se proprio lo vuoi aspetta che aggiornino i listini e ci guadagni sicuramente (forse ci perdi 8gb ma ci guadagni bei soldini).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social