[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 61
Thanks Thanks:  0
Pagina 61 di 87 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #601
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se ti viene offerto un nuovo comodato sì, altrimenti no
    ciao per vedere se mi attivano nuovo comodato con vecchia modalità come devo fare,
    chiamo il 133 o direttamente in negozio 3? e che cosa devo chiedere di preciso?
    ci rientra anche il 4S?
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  2. #602

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ciao per vedere se mi attivano nuovo comodato con vecchia modalità come devo fare,
    chiamo il 133 o direttamente in negozio 3? e che cosa devo chiedere di preciso?
    ci rientra anche il 4S?
    grazie
    Ciao, mi sono appena registrato perchè ho trovato questo forum molto utile.

    Sono in scadenza di comodato "Scegli3 '09" e l'altro giorno ho chiemato la 3 per chiedere se c'era qualche offerta per me che ero in scadenza (ancora una ricarica), il tipo al telefono mi ha detto che l'unico modo per saperlo era andare al centro 3.
    Iieri ci sono andato.
    Insomma hanno verificato da pc che per ora non c'è nulla per me, ma mi hanno consigliato di aspettare i primi di dicembre, quando (dopo che avro effettuato l'ultima ricarica a Novembre) uscirà il listino aggiornato della "post vendita" e se sarà presente il 4s, magari potranno offrirmi qualcosa per restare con la 3.
    Gli ho chiesto se potevano darmi qualche dettaglio e hanno ipotizzato la possibilità di darmi l'iPhone 4s con una somma in anticipo e restare con il mio numero e proseguire con il comodato.

  3. #603
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Io l'altro giorno quando ci sono andata mi sono sentita dire che devo aspettare che sia SCADUTO il vincolo...bah secondo me è una cavolata, me lo confermate??

  4. #604
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ciao, io ero stato contattato un po' prima dell'uscita dell'iPhone 4S, per rinnovare dato che era scaduto il mio periodo con 3, ricaricabile.

    Mi volevano offrire l'iPhone 4 ma in quel momento, stupidamente, convinto che avrei potuto scegliere il 4S dopo la sua uscita ho rifiutato.

    Questa sera richiamando ho detto che potevo essere inressato al SonyE xpedia arc o all'iPhone e il ragazzo del call center mi ha detto che di iPhone 4 non ne avevano e l'upfront per SE era 99 con ricarica di 20, a differenza di quanto scritto sul file linciato nella discussione che è 99 ma con ricarica di 10, 49 con 20...

    volevo sapere se neppur ein negozio è possibile avere l'iPhone 4 e a che condizioni...
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  5. #605
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Io l'altro giorno quando ci sono andata mi sono sentita dire che devo aspettare che sia SCADUTO il vincolo...bah secondo me è una cavolata, me lo confermate??
    ad alcuni clienti bisogna attendere la scadenza, altri invece si possono rinnovare prima della naturale scadenza del contratto

    P.S.

    E uscito il nuovo listino Postvendita per i già clienti 3

    cè anche iPhone 4s!!!!!

    ecco i link per scaricare il listino aggiornato

    https://rapidshare.com/files/3462705618/Listino_Customer_Base_10_Novembre.pdf

    S
    cusate l'assenza ma sono in malattia( quindi a casa da lavoro fino a Domenica)
    Ultima modifica di Mnegozio3; 11/11/2011 alle 10:37

  6. #606
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    299 con lo scegli 20 mi sembra una cifra assurda....sicuro che non c'è un errore?
    ci sono tante incongruenze come iphone4s con scegli30 a 49€ mentre il 4 vogliono 99€ per lo scegli20 100€ in più per il 4s con un valore dei 2 modelli praticamente uguale.
    Probabilmente bisogna aspettare l'iphone4 8gb così possono abbassare gli upfront del vecchio e rendere accettabili quelli del nuovo
    Ultima modifica di carlo999; 11/11/2011 alle 11:06

  7. #607
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    mi spiegate la differenza tra le tre pagine? la prima contiene i terminali in comodato, mentre le altre l'acquisto a rate?
    ma adesso funzionerà che quando vai in un negozio ti dicono che anno solo quelli per le nuove attivazioni? oppure ce li danno?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  8. #608
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ieri ho ricevuto da Tre la seguente offerta:
    PIANO ATTUALE ZERO 7 PRO.

    LA TRE LE PROPONE DI RIMANERE CON QUESTO PIANO TARIFFARIO, CON LO STESSO CANONE MENSILE, CON LE STESSE SOGLIE, SENZA CAMBIARE ASSOLUTAMENTE NULLA.

    E SE SI RIVINCOLA CON NOI PER 30 MESI CON QUESTO CONTRATTO, LA TRE PREMIA LA SUA FEDELTA' CON:

    - UN IPHONE 4 S 16GB A SOLI 99 EURO DI ANTICIPO, E LE DA LA KASKO FULL A 15 EURO CON SCONTO DI 5 EURO (ASSICURAZIONE CHE COPRE QUALSIASI GUASTO TECNICO DEL TERMINALE; NEL CASO IN CUI CI SIA UN GUASTO, SEGNALANDOLO AL 139, LEI AVRA' NEL GIRO DI 24 ORE UN ALTRO IPHONE 4 S 16GB IN CAMBIO).

    Che ne pensate? Pensate potrei avere di meglio?
    grazie
    ciao

  9. #609

    Predefinito

    Come si legge questo listino? Non capisco...
    Tutto3+Super7

  10. #610
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    il listino allegato è riservato ad alcuni vecchi clienti tre (selezionati in qualche modo da tre) e che hanno intenzione di vincolarsi di nuovo con tre. Nella prima pagina vi sono gli upfront per i vincoli stile "vecchio comodato" (ormai quasi impossibili da ottenere perchè la tre vorrebbe eliminarli). La seconda e terza pagina descrivono gli upfront per le vendite a rate (come quello dei nuovi clienti) differenziate per offerta con abbonamento top (pagina 2) e offerta ricaricabile sceglix (pagina 3).
    Spero di aver chiarito qualche dubbio

    PS mi piace questo post mi darewi quasi un like

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social