Dual sim Umts? - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 133

Dual sim Umts?

  1. #111
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    esperienze recenti e/o conferme di terminali dual sim umts che funzionino bene ma proprio bene ma veramente bene?
    lo cerco per mia moglie che per lavoro è costretta a girare con 2 cell (H3G + voda) e sapete come sono le donne, non voglio sentirla poi..
    iPhone XS Max

  2. #112
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    esperienze recenti e/o conferme di terminali dual sim umts che funzionino bene ma proprio bene ma veramente bene?
    Sull'ultimo volantino di Euronics ho visto in promo ben due cellulari dual-sim della Samsung:

    lo Star II Duos a 159 euro
    Euronics Acquista Online - SAMSUNG - C6712 Star II in offerta su Euronics.it

    e il Ch@t E222 Duos a 99 euro
    Euronics Acquista Online - SAMSUNG - E222 in offerta su Euronics.it

    Sul loro funzionamento non saprei che dirti ma non mi pare che in giro ci sia molta scelta sui dual-sim utms, a meno di buttarsi sui vari NGM, Onda, Brondi & C. - che, purtroppo, sono solo gsm dual band.

    PS: auguri di buon compleanno in ritardo!

  3. #113
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Rettifico: i Samsung dual sim che ti ho linkato, non sono umts; quindi, l'unico umts Samsung resta ancora il B7722, a parte i marchi che ti ho indicato.

  4. #114
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    a meno di buttarsi sui vari NGM, Onda, Brondi & C. - che, purtroppo, sono solo gsm dual band.

    PS: auguri di buon compleanno in ritardo!
    prima di tutto grazie per gli auguri, sempre ben accetti..

    poi.. sto seguendo l'onda, non sembra malaccio.. anche se non ha mille funzioni non serve, di fatto a mia moglie basta il bt per collegarlo al vivavove della macchina, fare qualche foto al limite della decenza, telefonare e mandare sms..

    edit: certo, anche il samsung non è niente male, costa di più..
    valuteremo, valuteremo..
    Ultima modifica di sebchi; 05/08/2011 alle 07:58
    iPhone XS Max

  5. #115
    Partecipante DOC L'avatar di Micky_pa
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Secondo me un buon cellulare dual sim potrebbe essere il NGM joy dove nelle 2 SIM si possono mettere operatore GSM e UMTS in una SIM e nell'altra SIM qualsiasi operatore GSM. Da una ricerca su internet non dovrebbe costare molto (credo intorno alle 100€) ed ha un design abbastanza moderno.
    Qualcuno di voi lo conosce?
    Saluti.

  6. #116

    Predefinito Terminale Dual Sim...

    Sono giorni che cerco un cellulare Dual Sim Umts...purtroppo però nessuno di quelli che ho visto (samsung B7722, Onda Andy Smart, ecc.) viene incontro alle mie esigenze.

    HO una scheda H3g ed una scheda Wind...la prima la uso per lavoro. LA second la hanno tutti i miei amici e parenti...
    Avrei voluto uno smartphoneUmts dual sim decente...L'unico che sembra tale sia l'Onda...ma non mi fido della marca...

    A questo punto conoscete un telefono Dual Sim (anche non umts) in cui sapete che possa mettere la scheda della 3? So che alcuni compatibili Edge a volte leggono le schede H3g....magari se avete notizie...

    RIngrazio anticipatamente chi mi aiuta in questa ricerca

  7. #117
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    un dual sim NON umts con 3 NON funziona, tanto per cronaca

    Dai un'occhiata cmq a questo 3ad

  8. #118

    Predefinito

    avevo un nokia edge della tim(se non ricordo male il 3220) che leggeva tranquillamente tutte le sim della 3.
    Pensavo potesse esserci un telefono simile...che le leggesse x sbaglio...

  9. #119

    Predefinito

    BONGIORNO A TUTTI, SONO NUOVO DEL SITO ED INTANTO AUGURO BUONE FESTE POI, ENTRANDO IN DISCUSSIONE, HO TROVATO UN DUAL SIM MOLTO INTERESSANTE, NGM METAL DEVIL - LA MIA RICERCA MI HA PORTATO AD UN SITO CHE SI CHIAMA MEMORIPUNTOIT CON PREZZI MOLTO VANTAGGIOSI SE NON IMBATTIBILI E POI LE INFORMAZIONI VIA E-MAIL E TELEFONO RICEVUTE CON CELERITA ED ESPERIENZA, OTTIMO SITO

  10. #120
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Presumo che il sito suggerisci sia MEMORYPUNTOIT(.com) con la Y, e non MEMORI con la I come hai scritto tu, giusto?

    Perché sono andato su MEMORI(.it) e ho trovato in vendita dei libri, non dei cellulari...

    P.S.: Benvenuto sul forum ma, cortesemente, non scrivere tutto in maiuscolo perché su internet equivale ad urlare

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social