Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.] - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

  1. #201
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    tu blokka i pagamenti! io ad esempio dal 31 dicembre nn scuciro' piu unal ira e se dovessero fatturarmi gennaio me la riscrivo io la fattura e poi vediamo!
    non stare a chiamare quel call center di incompetenti a 50 euro al secondo, perchè sbattersi? stop si bloccano i pagamenti e via

  2. #202
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Assolutamente no.

    Tu l'hai inviata 30 gg prima, sei in regola: imho il 31 te lo staccano
    Ciao Andrea oggi mi hanno ricontattato dal servizio clienti dicendomi che non vale la data di spedizione ma in questo caso avendo ricevuto la raccomandata il 13 dicembre il contratto sarà chiuso al 13 gennaio...ma ti risulta sta cosa???

  3. #203
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ammesso (e NON concesso) che abbiamo ragione, fai prima a fare una MNP uscente verso una prepagata

  4. #204
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    praticamente ad esempio vado da un altro operatore e chiedo la portabilità? ma posso farla da un abbonamento dati a una prepagata? mi costa qualcosa? posso ancora farla o dovevo evitare la raccomandata? sn un po confuso ma interessatissimo a questa cosa

  5. #205

  6. #206

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    io ho un altro problema. Ho fatto richiesta di disdetta dell'abbonamento Tre.Time.Large con chiavetta Momo in comodato (dopo il 23° mese) tramite raccomandata A/R ma dopo più di 6 mesi 3Italia continua ad addebitarmi i costi dell'abbonamento. Ho provato con il servizio clienti ma mi continuano a dire di inviare o una raccomandata ulteriore o un fax con la copia della raccomandata. Ahimè ho estinto solo ora il RID bancario.
    Ho scritto anche un articolo con tutti i dettagli sulla mia esperienza con il servizio clienti Tre.

    Qual è il modo più rapido perché mi riaccreditino i soldi prelevati dal conto ingiustamente?

  7. #207
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Dopo 6 mesi e nessun risultato l'unica cosa che puoi fare concretamente (e gratuitamente) è il tentativo obbligatorio di conciliazione: in pratica spieghi al Corecom della tua regione tutta la disavventura portando le prove del contatto e l'aver fatto tutto nei termini. Aspetti la data della conciliazione che, nel caso 3 non si facesse viva nel frattempo, diventa quindi la ratio finale: nel caso tu avessi altri problemi per pagamento e richiesta crediti a causa del blocco del RID chiedi anche la procedura d'urgenza (trovi i moduli sul sito del Corecom regionale di competenza, qui cmq c'è una http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html )

    ti avevo appena letto su Twitter/blog E benvenuto, è un vanto averti qui (seppur per un increscioso caso come questo)

  8. #208
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho bisogno di chiarezza per questa disdetta della tre che nei post precedenti non ho capito.
    Ho la chiavetta in comodato d'uso e l'avevo acquistata direttamente in un negozio 3.
    Dal mio profilo in internet leggo questo:

    Piano tariffario Tre.Dati
    Tipo offerta: Scegli 3 new internet
    Data attivazione: 24/2/2010
    Data sottoscrizione: 24/2/2010

    Nell' ultima bolletta ricevuta il periodo che mi è stato fatturato è 01 Novembre - 31 Dicembre.

    Mi chiedevo:
    1) la data esatta per poter mandare la raccomandata è il 25 gennaio?
    il contratto dice che bisogna dare comunicazione 30 giorni prima della data di effetto del recesso. questa data di effetto del recesso è il 25 gennaio (quindi dovevo inviare la raccomandata il 24 dicembre) o è il 25 febbraio ( e quindi inviero la raccomandata il 25 gennaio)?

    2)L'ultima bolletta che riceverò comprendera il periodo Gennaio Febbraio o solo gennaio? Posto che io il 25 gennaio mando la raccomandata è giusto sia cosi o febbraio non lo devo pagare.

    3) Infine la chiavetta entro quando la devo riconsegnare?

    4) Fa fede la data di invio da parte mia della raccomandata vero? Io dopo la disdetta e l'ultima bolletta che ricevo blocco i RID e non pago piu niente anche se loro ricevono la raccomandata in ritardo (magari di molti giorni).

    Spero mi sappiate rispondere soprattutto sulla base della vostra esperienza personale per quanto riguarda la data esatta di invio della raccomandata.
    Grazie mille.
    Ultima modifica di mmm9; 09/01/2012 alle 11:44

  9. #209

    Predefinito

    Ciao a tutti raga. Siccome volevo recedere da 3 time large, ho letto su questo sito che avrei potuto farlo con una portabilità verso altro operatore. Sono andato in centro tim, fatto la richiesta di portabilità me l'hanno rifiutata in quanto il numero 3 risulta NON ATTIVO. Come posso fare?

    http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=53304

    Possibile che sia costretto a fare la raccomandata e quindi pagare un altro mese? Perchè scrivete inesattezze su sto sito?
    Ultima modifica di valeriol; 13/02/2012 alle 14:17

  10. #210
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Controlla bene sulla richiesta di MNP di Tim la correttezza di tutti i dati e soprattutto che i dati relativi all'intestatario della sim siano corretti, probabilmente c'è stato un errore. Ne faccio N al giorno di portabilità per chiudere schede dati!,
    Ciao,
    Andrea
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social