Samsung Galaxy S3 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 270

Samsung Galaxy S3

  1. #111
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Buon giorno ai nuovi possessori di questa meraviglia
    Non ho sentito di eventi organizzati come con la mela morsicata, questa notte i negozi sono stati tutti chiusi?

  2. #112
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicobelvisi Visualizza Messaggio
    Difatti la crisi sta creando una forbice....molti che prima avevano poco avranno sempre meno, molti che avevano molto..avranno di più...

    Però considera anche che per questi telefoni ci sono persone che fanno finanziamenti, contratti...non tutti tolgono dal borsello 700 euro in contanti!
    Però di questi tempi aprire un finanziamento per un cellulare o legarsi per 30 mesi con un gestore è altrettanto poco conveniente.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #113
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Però di questi tempi aprire un finanziamento per un cellulare o legarsi per 30 mesi con un gestore è altrettanto poco conveniente.....
    mah ti dirò io ho il Galaxy S1 da ottobre 2010 e tutto sommato un anno e mezzo è passato velocemente con questo terminale. Quindi con una bestiola come questo S3 24 o 30 mesi non li vedo come un limite ma io son io ...

  4. #114

    Predefinito

    Nessun "pazzo" lo ha comprato al Day 1 ?

    Penso che proverò a passare in qualche negozio qui vicino stasera per vedere se lo riesco a toccare con mano e vedere un po' com'è. Devo dire che se fosse uscito subito anche in blu avrei avuto più difficoltà a trattenermi dall'acquisto compulsivo

  5. #115
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    io parlavo dal punto di vista finanziario che di questi tempi tassarsi per 30 mesi può non essere così conveniente....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #116
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    mah ti dirò io ho il Galaxy S1 da ottobre 2010 e tutto sommato un anno e mezzo è passato velocemente con questo terminale. Quindi con una bestiola come questo S3 24 o 30 mesi non li vedo come un limite ma io son io ...
    Questo discorso l'ho fatto quando presi il SGS1. Per me tra meno di 2 anni avremmo modelli tanto avanti che faranno impallidire i SGS3...

  7. #117
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Questo discorso l'ho fatto quando presi il SGS1. Per me tra meno di 2 anni avremmo modelli tanto avanti che faranno impallidire i SGS3...
    Diciamo che i prossimi step più che hardware saranno software sopratutto dal punto dell'ottimizzazione del sistema operativo e dell'introduzione di servizi avanzati come il cloud e purtroppo dei comandi vocali che servono al momento a molto poco....
    L'LTE dovrebbe poi fare il resto portando lo streaming HD sugli smartphone...
    Ma se vi aspettate CPU X core sarà ben difficile... al massimo avremo 1,5-2 GB di RAM nei modelli die prossimi 1-2 anni...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #118
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Diciamo che i prossimi step più che hardware saranno software sopratutto dal punto dell'ottimizzazione del sistema operativo e dell'introduzione di servizi avanzati come il cloud e purtroppo dei comandi vocali che servono al momento a molto poco....
    L'LTE dovrebbe poi fare il resto portando lo streaming HD sugli smartphone...
    Ma se vi aspettate CPU X core sarà ben difficile... al massimo avremo 1,5-2 GB di RAM nei modelli die prossimi 1-2 anni...

    quotone, per ora il grosso, grossissimo limite non è tanto l'hw puro (processori e schedame vario) ma la batteria che deve supportare il carico di simili bestie.
    Finchè non si fanno seri passi avanti introducendo batterie più capaci la vedo dura avere materiale hw più potente di quello che vanta una S3 o un OneX.
    Diverso il discorso software, d'altronde per vedere quanto influisce il software basta montare ICS su un galaxy S1

  9. #119

    Predefinito

    Mi è sembrato un pó troppo plasticoso il giocattolino samsung... X 700€ poi... Troppo caro

  10. #120
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    non è plastica è policarbonato
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social