Samsung Galaxy S3 - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 270

Samsung Galaxy S3

  1. #211
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    certo che siete proprio inaffidabili eh sta rece ce l'avete promessa ma poi ciccia....

    eh eh eh

  2. #212
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Sono in vacanza in germania in questo momento, diciamo che appena torno scriverò di come il GS3 mi abbia semplificato la vita in vacanza e fatto risparmiare bei soldini.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #213

    Predefinito

    Comunque ho ceduto, ora ho la LH7 JellyBean sul mio SGS3

  4. #214
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    E come va?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #215

    Predefinito

    devo dire, in verità avendo avuto un pochino di tempo per resettarlo, avevo prima messo la LH6, ma alcuni bachi mi stavano portando a rimettere una 4.0 stabile

    ora la LH7 mi sembra senza problemi, a parte qualche piccolo problema di visualizzazione nelle notifiche (sembrerebbero una via di mezzo tra quelle stock-JB e quelle precedenti, cioé... le vedo "troncate" alle due righe classiche delle vecchie notifiche, ma il testo si vede che continua come nelle nuove notifiche JB). Spero che mettano le nuove e non facciano il solito ibrido alla samsung :o

    Qualche novità nel launcher touchwiz, l'area notifiche rinnovata, una nuova modalità di visualizzazione del launcher stesso (denominata "easy mode" se non erro, con grossi widget e grosse icone, presumo per gli utenti alle prime armi o meno avvezzi agli smartphone)

    non ho notato grossi miglioramenti nelle prestazioni o nella fluidita' di utilizzo

    google NOW ora integrato, non sostituisce s-voice di samsung ma lo affianca, secondo me uno dei due dovra' sparire in futuro, cosi' non ha proprio senso, anche se per ora sono molto limitati entrambi, e quello di google non supporta appieno l'italiano

    anche la tastiera di default è leggermente cambiata, mi sembra migliore, ma lo potro' dire con un po' di uso

    cmq con la Touchwiz di base che sovrasta tutto molte novità di JB non si vedranno, visto che molte migliorie sono state fatte ad app di sistema che Samsung sostituisce con le proprie

  6. #216
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Ma il pinch to zoom e il tap to zoom ci sono ancora o sono già stati eliminati? No perchè se no adesso ci bannano anche sammobile... :-))
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #217

    Predefinito

    Più che altro speriamo che ora non decidano di rimandare l'upgrade ufficiale per eliminare eventuali altre cause di contenzioso :-/

  8. #218
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Non lo faranno perchè i problemi riguardano il mercato USA e i prodotti locali non le versioni europee che guarda caso non hanno arrecato danno ad Apple neanche in passato... (come da sentenza).

    Quali danni poi mha...

    Comunque aspettiamo la versione finale, non dovrebbe tardare, sicuramente arriverá prima della presentazione del nuovo iPhone
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #219
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Ha me non va il riconoscimento vocale con What'sApp....Spunto riconoscimento vocale ma nella tastiera non compare il Mic....Non ci capisco nulla!!!
    Belle le spagnole......???

  10. #220
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Promesso, eccomi....

    Può essere il GS3 un ottimo compagno di viaggio in grado di sostituire tutto quello che una volta ci si doveva portare dietro per viaggiare sicuri e rimanere sempre in contatto con il mondo e non perdersi nei meandri dell'Europa?

    La risposta è si.

    In una settimana il GS3 si è sciroppato 2300 KM di navigazione satellitare di cui 750 Km tutti d'un fiato senza mai perdere un colpo e senza mai rimanere una volta senza segnalale, neanche in quota e nei stretti passi.

    Grazie a Google Maps con l'opzione off line è stato possibile inoltre utilizzarlo come cartina dei luoghi per sapere sempre dove ci si trovava e trovare i punti d'interesse più vicini.

    Tutto questo garantito e esaltato dal display super amoled HD da 4,8 pollici che favoriva la visualizzazione di ogni contenuto senza ogni volta doverci rimettere la vista.

    Ottima la batteria che in roaming consuma davvero pochissimo anche utilizzando assiduamente il gps e la fotocamera e appena possibile il wifi, segno che l'ottimizzazione del software è davvero elevata.

    Inoltre l'effetto burro del s.o. è talmente elevato che permette di passare rapidamente da un'applicazione all'altra.

    Ottima anche la fotocamera che abbinata ad una reflex permette di scattare ulteriori scatti di qualità quando non si ha voglia di portarsi con se la fotocamera principale . Degna di nota l'opzione HDR che permette di realizzare ottime foto anche quando la la luce non è ottimale.

    Chiamare casa dall'estero non è mai stato più facile utilizzando Indoona che permette ancora oggi di poter chiare i numeri nazionali fissi sino a 200 minuti al mese gratis.

    Infine con whatsapp, email e app informative si riesce sempre a rimanere in contatto con tutto. Non ultimo la classica app Postino per utilizzare i propri scatti come cartoline fisiche da inviare agli amici

    Insomma un terminale davvero performante a 360 gradi che oggi probabilmente non ha rivali per quanto ben bilanciato e che in 7 giorni in Germania mi ha permesso di godermi in maniera più rilassata la mia vacanza...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social