Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 183

Copertura H3G in Campania: segnalazioni, problemi e varie

  1. #131
    Partecipante DOC L'avatar di milanista
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Dovrei passare qualche giorno di vacanza sull'isola di Procida. Ci sono novità per la copertura diretta 3 ?
    L'ultima volta che ci sono stato non c'era segnale

  2. #132
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milanista Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Dovrei passare qualche giorno di vacanza sull'isola di Procida. Ci sono novità per la copertura diretta 3 ?
    L'ultima volta che ci sono stato non c'era segnale
    Sul sito della 3 il comune di Procida non risulta ancora coperto dal segnale...

  3. #133
    Partecipante DOC L'avatar di milanista
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mpwsc Visualizza Messaggio
    Sul sito della 3 il comune di Procida non risulta ancora coperto dal segnale...

    Mannaggia ancora niente....

  4. #134
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Salve a tutti. Qualcuno ha problemi negli ultimi giorni nel connettersi in H3G a Napoli?
    Sono due giorni che sono in roaming TIM.

  5. #135

    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se la mappa della copertura di 3 è attendibile al 100%. Scrivo da Baiano(AV) che risulta essere coperta solo in parte, mentre i comuni limitrofi hanno la copertura piena, c'è come una zona d'ombra.

  6. #136
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Attiva la nuova antenna a Vallata (AV).
    Copre il paese e buona parte della A16 verso Lacedonia, unificando così almeno in parte il segnale proveniente da Rocchetta Sant'Antonio (FG)
    Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.

  7. #137
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Ho controllato sulla mappa della copertura H3G, che adesso tutta la zona di Mirabella Eclano, Fontanarosa e S.Angelo all'esca (prov. di Avellino), adesso è interamente coperta. Hanno messo una nuova BTS? Se si, sapete dove?
    (Sono originario di quelle zone, e ci vado ogni tanto, però l'ultima volta che ci sono stato, ovvero ad Agosto, il segnale h3g in quella zona c'era ma era carente, due sole BTS, e sulla mappa di Tre le zone erano coperte a macchia di leopardo...)

  8. #138

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Volevo porvi una domanda riguardo un problema che si verifica in alcune zone di Napoli. In pratica, quando mi reco a Fuorigrotta o Agnano e passo sotto roaming TIM, l'iPhone non riesce più a trovare la rete 3. Ho provato con vari dispositivi, ma non c'è niente da fare. Capita anche a qualcun altro? Come si spiega?

  9. #139
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mpwsc Visualizza Messaggio
    Ho controllato sulla mappa della copertura H3G, che adesso tutta la zona di Mirabella Eclano, Fontanarosa e S.Angelo all'esca (prov. di Avellino), adesso è interamente coperta. Hanno messo una nuova BTS? Se si, sapete dove?
    (Sono originario di quelle zone, e ci vado ogni tanto, però l'ultima volta che ci sono stato, ovvero ad Agosto, il segnale h3g in quella zona c'era ma era carente, due sole BTS, e sulla mappa di Tre le zone erano coperte a macchia di leopardo...)
    Stasera la 3 ha aggiornato la lista dei comuni coperti dal 42 mbps, e mi vedo scritto "Fontanarosa".
    Allora hanno coperto veramente! Ottimo lavoro per 3 Italia!

  10. #140
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Castelfranco di Sotto (Pi)
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mpwsc Visualizza Messaggio
    Ho controllato sulla mappa della copertura H3G, che adesso tutta la zona di Mirabella Eclano, Fontanarosa e S.Angelo all'esca (prov. di Avellino), adesso è interamente coperta. Hanno messo una nuova BTS? Se si, sapete dove?
    Mi rispondo da solo: la SRB della 3 (molto probabilmente) è stata attivata sopra la caserma dei C.C. di Fontanarosa.
    Curioso il fatto che la SRB era già presente da qualche anno, ma attivata solo da poche settimane... (Il link della SRB su google maps: fontanarosa - Google Maps)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social