Carta RED 2013 GrandeCinema3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Carta RED 2013 GrandeCinema3

  1. #11

    Predefinito

    ho letto il regolamento gran cinema3 e non è prevista la ricarica mensile per le ricaricabili scegli

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question

    Cosa significa "Carta Red di Grande cinema 3 TOP UP " ? Cosa sta a significare quel "TOP UP" ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Se viene dall'inglese penso faccia riferimento alla ricarica mensile (obbligatoria per i nuovi clienti, btw)

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Se viene dall'inglese penso faccia riferimento alla ricarica mensile (obbligatoria per i nuovi clienti, btw)
    Quindi, se non c'è quella dicitura, la carta è valida a prescindere dalla ricarica mensile....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #15

    Predefinito

    Io ho ricevuto due card RED nei giorni scorsi, una per una scheda attivata a dicembre 2012, ed una per una USIM attivata a gennaio 2013.

    Le lettere accompagnatorie sono diverse, in quella del 2012 l'introduzione dice "i migliori clienti meritano attenzioni speciali", l'altra "3 ti premia con un regalo speciale per darti il benvenuto".

    E, soprattutto, in quella del 2012 NON è presente il paragrafo relativo all'obbligo di effettuare una ricarica al mese per mantenerla attiva, che invece compare nella lettera di benvenuto per quella attivata quest'anno.

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    E' sicuro che la ricarica da 5 euro non sia sufficiente?

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Sono due mesi che aspetto...2 settimane fa ho richiesto per la seconda volta la scheda.
    ...

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Da pochi giorni non ho ingressi disponibili sulla scheda ricevuta la settimana scorsa e per la quale risultava un ingresso disponibile sino al 28 febbraio. Ieri ho ricaricato per risolvere il problema. Oggi continuano a non esserci ingressi disponibili e le operatrici straniere ed analfabete dello scadentissimo e vergognoso gruppo Albania con le quali parlo sostengono che non sono un cliente elegibile. Cosa diamine devo fare?

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    C'è qualcuno che puo confermarmi quanto detto dall'ultimo albanese di turno del 133 (che rispetto agli altri sembrava avere un quoziente intellettivo normale) e cioè che - non avendo ricaricato a febbraio, ma direttamente il 3 marzo - ritornerò ada vere ingressi disponibili direttamente ad aprile??

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Dopo la ricarica di 10 euro del mese di marzo - senza aver fatto ricariche a febbraio - la carta si riattiva subito oppure bisognerà attendere aprile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social