Servizio conferenza con H3G: attivazione - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 172

Servizio conferenza con H3G: attivazione

  1. #151

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/autorita...amata-h3g.html

    Squillino le trombe e rullino i tamburi!!!
    Non solo http://www.mondo3.com/forum/discussi...iamate-28.html sono nuovamente attivabili: ho appena provato e FUNZIONA sulla mia scheda, senza nessuna richiesta preventiva!

    Ma accade lo stesso anche con il servizio di conference call!

  2. #152
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Per adesso il trasferimento mi si e' riattivato, nulla sulle conferenze invece

  3. #153
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Per adesso il trasferimento mi si e' riattivato, nulla sulle conferenze invece
    ci sono esperienze contrastanti, il buon Antonio Monaco 1 su 3 https://twitter.com/Cinquetacche/sta...26261839355904

  4. #154
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Come gia risposto al buon Antonio la mia principale (e carica) usim può riutilizzare solo il servizio di trasferimento chiamata sia verso fisso che mobile, per le conference ancora nulla.
    Su usim numero 2 (ai tempi oggetto di "Violente ma non troppo" autoricariche) invece è stato riattivato tutto.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #155
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io non faccio testo (o statistica, fate voi ) ma ho attivo da tempo sia l'uno che l'altro servizio su tutte le sim, a seguito di tentativi di conciliazione, sono arrivato fino in Agcom.

    PS: altra domanda: http://www.mondo3.com/forum/discussi...rasferite.html

  6. #156
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Io non faccio testo (o statistica, fate voi ) ma ho attivo da tempo sia l'uno che l'altro servizio su tutte le sim, a seguito di tentativi di conciliazione, sono arrivato fino in Agcom.
    Più che altro sei , si parla nella news di attivazione di "default"

  7. #157
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Per adesso il trasferimento mi si e' riattivato, nulla sulle conferenze invece
    Mia esperienza: una SIM con conferenze, una no. Entrambe Super10
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #158

    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum.

    Io ho un abbonamento 3 400 minuti mese, è possibile abilitare la conference call? Un operatore della 3 mi ha detto che non è possibile abilitarlo sugli abbonamenti ma solo sulle ricaricabili.

    E nel caso di chiamate in conference call con la mia scheda telefonica come capogruppo della conference call, nella lista delle chiamate effettuate e ricevute sulla fatturazione, cosa mi risulterebbe? Riuscirei a vedere i numeri di telefono che ho fatto partecipare alla conference call? Questo solo per controllare di non avere fatturazione esagerate e sapere che effettivamente sono state effettuate da me. grazie

  9. #159
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ciao Dario e benvenuto su Mondo3

    Mi sembra strano non si possa attivare anche sugli abbonamenti, nell'articolo parlavamo di tutti i clienti 3 Italia. Sai effettuare le chiamate in conferenza? Una volta fatta o ricevuta una chiamata puoi chiamare un altro numero e, con i vecchi telefoni a tastiera, bastava cliccare su 3 ed invio e le chiamate venivano unite. Con i nuovi terminali talvolta c'è scritto unisci o Conferenza (o non saprei cos'altro).

    Ogni chiamata effettuata sarà visibile nel dettaglio (a meno delle ultime 3 cifre) e la identificherai come unica chiamata anche se in conferenza: Es: Chiami A alle 20:00, alle 20:01 chiami B e lo metti in conferenza, alle 20:02 ti chiama C e lo inserisci nella conferenza. La chiamata dura fino alle 20:05. Alla fine vedrai nel dettaglio le singole chiamate e la durata di ognuna di esse: 5 minuti su A e 4 su B ma nulla su C perchè è lui che ti ha chiamato. Puoi capire che erano in conferenza (ma non è detto, potrebbero essere 2 chiamate distinte senza che A ascolti B e viceversa) per il fatto che sono fatte nello stesso lasso di tempo. Tutto verrà tariffato regolarmente secondo il tuo piano tariffario e verranno scalati i minuti dai tuoi disponibili.

  10. #160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ciao Dario e benvenuto su Mondo3

    Mi sembra strano non si possa attivare anche sugli abbonamenti, nell'articolo parlavamo di tutti i clienti 3 Italia. Sai effettuare le chiamate in conferenza? Una volta fatta o ricevuta una chiamata puoi chiamare un altro numero e, con i vecchi telefoni a tastiera, bastava cliccare su 3 ed invio e le chiamate venivano unite. Con i nuovi terminali talvolta c'è scritto unisci o Conferenza (o non saprei cos'altro).

    Ogni chiamata effettuata sarà visibile nel dettaglio (a meno delle ultime 3 cifre) e la identificherai come unica chiamata anche se in conferenza: Es: Chiami A alle 20:00, alle 20:01 chiami B e lo metti in conferenza, alle 20:02 ti chiama C e lo inserisci nella conferenza. La chiamata dura fino alle 20:05. Alla fine vedrai nel dettaglio le singole chiamate e la durata di ognuna di esse: 5 minuti su A e 4 su B ma nulla su C perchè è lui che ti ha chiamato. Puoi capire che erano in conferenza (ma non è detto, potrebbero essere 2 chiamate distinte senza che A ascolti B e viceversa) per il fatto che sono fatte nello stesso lasso di tempo. Tutto verrà tariffato regolarmente secondo il tuo piano tariffario e verranno scalati i minuti dai tuoi disponibili.
    Ti ringrazio del benvenuto e della risposta. Purtroppo non ho mai effettuato una chiamata in conference call ne sapevo si potesse effettuare tramite 3. Infatti mi è piaciuta moltissimo questa discussione. Ti chiedo ancora un paio di cose: la conference call in 3 sono disabilitate di default, quindi per usufruire del servizio devo chiamare il 133 e farmela attivare?
    E se andassi all'estero in roaming (sotto altro operatore) riuscirei a chiamare in conference call? Soprattutto nel mio caso, dove per lavoro viaggio abbastanza spesso e vado in paesi dove non c è la 3. Anche se mi immagino i costi delle chiamate.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social