voda.it/riviste: il premio Vodafone You di agosto 2013, abbonamento gratis periodici - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

voda.it/riviste: il premio Vodafone You di agosto 2013, abbonamento gratis periodici

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Margherita Gazzoli Visualizza Messaggio
    dove è possibile inserire il codice che ho ricevuto via sms per la ricezione delle riviste??? Qualcuno mi aiuti per favore
    scusa ciao....mi chiamo Morena ho anch'io lo stesso problema e nn so come fare..grazie se vorra irispondermi Saluto

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    c'è LE ORE?

  3. #23

    Predefinito

    Volete sapere se l'abbonamento è stato preso in carico e la sua scadenza? Se siete già iscritti al portale Abbonamenti.it (o se comunque avete già un abbonamento ad una rivista distribuita da loro) effettuando il login vedrete anche le riviste "regalate" da Vodafone!

  4. #24

    Predefinito

    Ok, visto il premio inutile di settembre, mi sa che ora ricarico l'altra SIM e chiedo pure Cucina Moderna

  5. #25

    Predefinito

    C'è modo di aggirare il dover inviare un SMS dall'utenza ricaricata per ricevere il codice? Ero convinto che venisse automaticamente visualizzato anche nell'area clienti, sezione Vodafone YOU (che tra l'altro fino a 1 minuto fa dava errore), e ho ricaricato una SIM che fisicamente non posso raggiungere oggi, e alla mezzanotte perderò il diritto a richiedere il codice promo

  6. #26

    Predefinito

    Ma a voi poi sono arrivati i numeri delle riviste?

    A me solo il primo della prima rivista richiesta (GQ), le altre ancora niente, nonostante due risultino come spedite da qua:

    http://www.abbonamenti.it/stato_abbonamento.asp

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Sì, sì tutti puntuali.

    Panorama e Starbene ().

  8. #28

    Predefinito

    Ho ricevuto nel frattempo il secondo numero di GQ, ma delle altre riviste nessuna traccia.

    Secondo voi devo investigare nel mio condominio, forse alla signora del terzo piano interessava CUCINA MODERNA? :-(

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    x forza stanno fallendo
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social