La copertura LTE di 3 Italia - Pagina 56
Thanks Thanks:  0
Pagina 56 di 86 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

  1. #551
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killraf Visualizza Messaggio
    Per quello che ho visto in questi mesi 1800 MHz sono comunque un passo in avanti rispetto ai 2100, magari è una sensazione sbagliata perché non sono tecnico e quindi troppo semplificativa, ma quando vedi la stessa cella 'correrti' dietro quando in 3G eri già sotto un altro ripetitore, beh l'impressione è questa.
    A parità di condizioni sicuramente visto che la frequenza è più bassa

    Citazione Originariamente Scritto da killraf Visualizza Messaggio
    Speravo che il ritardo iniziale di H3G in termini di LTE fosse di buon auspicio per una politica di upgrade di rete simile a quella dei 42 mbit e da un paio di mesi a questa parte abbiamo assistito ad un fiorire di coperture.
    Se devo essere sincero lo speravo anche io ma poi quando ho letto i comunicati ho cambiato idea. Invece, contrariamente alle loro dichiarazioni, sembra che stiano attivando molto bene e immagino che i 900 MHz seguano a ruota l'Lte, anzi, dovrebbero essere anche più veloci visto che in questo caso non hanno il problema della banda da farci arrivare. Se uscissero con un nuovo piano di installazione di nuovi siti sarebbe la ciliegina sulla torta.

  2. #552
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Pensi veramente Noid che la mancanza degli 800 Mhz alla fine non sia così penalizzante?
    Ce la faranno coi 1800-2600 a dare una buona copertura?
    Tutto ciò ovviamente salvo fusioni o accorpamenti di gestotri...
    Nokia E90

  3. #553
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito