iPhone 5: programmi di sostituzione batteria e pulsante home. Chi ci rientra?
Thanks Thanks:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Il tuo iPhone 5 rientra in un programma di sostituzione? Se sì, quale?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, per il tasto standby/riattiva

    5 55.56%
  • Sì, per la batteria

    0 0%
  • Sì, per entrambi

    0 0%
  • No, non rientra in nessuno dei due

    3 33.33%
  • Non ho un iPhone 5

    1 11.11%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

iPhone 5: programmi di sostituzione batteria e pulsante home. Chi ci rientra?

  1. #1

    Predefinito iPhone 5: programmi di sostituzione batteria e pulsante home. Chi ci rientra?

    Parte oggi in Italia il secondo programma di richiamo di componenti dei primi iPhone 5: iPhone 5: Apple sostituisce gratis anche la batteria difettosa

    Apro questo thread come piccolo "sondaggio" estemporaneo: innanzitutto, chi di voi ha ancora un iPhone 5? E avete controllato se rientra in questo programma di sostituzione gratuita batteria da parte di Apple?

    Oppure nel precedente (per il tasto home, anzi "standby/riattiva", difettoso)? iPhone 5, Apple sostituisce il tasto di accensione. Come verificare il problema

    Personalmente non ho ancora potuto verificare se lo smartphone di mio papà rientra in questo, ma avevo già visto che rientrava nel precedente. In caso, si porterà in assistenza per entrambi...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di FaGiO
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Un toscano a Milano...
    Messaggi
    2,365

    Predefinito

    Il mio rientra nel "tasto" (che funziona benissimo) e non rientra in quello della batteria (che è una m...)!

    - - - Aggiornato - - -

    (si vede che non scrivo da una vita... la firma non è molto "aggiornata"...)
    In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
    Nel cassetto:
    Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Parte oggi in Italia il secondo programma di richiamo di componenti dei primi iPhone 5: iPhone 5: Apple sostituisce gratis anche la batteria difettosa

    Apro questo thread come piccolo "sondaggio" estemporaneo: innanzitutto, chi di voi ha ancora un iPhone 5? E avete controllato se rientra in questo programma di sostituzione gratuita batteria da parte di Apple?
    Io ho un 5, ma purtroppo non rientro.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Rettifico, rientro nel tasto avvia/spegni però!

    Ero sicuro che a maggio non c'ero...

  5. #5

    Predefinito

    Peccato, niente batteria gratis nuova per mio padre

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Mi preme sottolineare che Apple ha fatto un richiamo per un telefono che non è in produzione da un anno circa.
    Penso sia un caso unico nella storia della telefonia e a mio avviso evidenzia il valore del cellulare che si va a comprare che oltre ad essere fatto di HW e di SW è fatto di un ecosistema e di un supporto post vendita che non ha eguali nel campo dell'elettronica di consumo (forse solo Vertu) ma credo in generale in tutto il mercato consumer.....con qualche eccezione come Lexus.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Io rientro in quello del tasto di accensione.

    Per la batteria non ma ho già avuto la sostituzione tempo fa perché presentava un comportamento strano: improvvisamente perdeva il 10% di carica, valore che riprendeva istantaneamente collegando il telefono al caricabatterie. Se ero fuori casa era un problema perché si scaricava più velocemente del normale.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Rettifico, rientro nel tasto avvia/spegni però!

    Ero sicuro che a maggio non c'ero...
    hanno riparato e non sostituito per chi interessa

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    iPhone tornato ieri dall'assistenza. Riparato anche a me.

    Ma credo che non ci sia stato alcun intervento sul tasto di accensione...

  10. #10

    Predefinito

    L'iPhone 5 di mio padre rientrava in questo programma, ma al tempo mi confermò di non avere alcun problema e quindi si decise di non mandarlo in assistenza.

    Ieri, chiacchierandoci al telefono, mi fa presente un altro problema hardware e gli chiedo se comunque ha provato a spegnere e riaccendere (classica soluzione "da informatico" ) ... e candidamente mi risponde che "il pulsante di accensione funziona male già da un po' di tempo"... Naturalmente nel frattempo sono scaduti i due anni di garanzia e "Il programma copre i modelli di iPhone 5 per due anni dalla prima vendita al dettaglio dell'unità"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social