[Infostrada] Codice sconto - Pagina 36
Thanks Thanks:  0
Pagina 36 di 140 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #351

    Predefinito

    Ciao, questi sono gli ultimi codici più aggiornati per avere 50 euro di sconto sul contratto Infostrada.
    50 euro di sconto con i seguenti due codici!

    CODICE PROMOZIONE: PRINK2014 o INFINITO (30 EURO)
    CODICE PORTA UN AMICO: 13614363 (ALTRI 20 EURO)
    Codice convenzione: PRINK2014 o INFINITO (da inserire nella pagina "Inserisci i tuoi dati - Dati linea telefonica", cliccare poi all'esterno della casella in un punto qualsiasi e deve comparire la scritta "Complimenti hai diritto alla promozione" accanto al box del codice: si hanno così 30 Euro di sconto immediati).
    Per avere ulteriori 20 euro di sconto sull'attivazione Infostrada inserisci il codice amico/cliente 13614363. E' valido fino al 10/11/2014.
    Nella sezione "Metodo di pagamento" in fondo alla pagina c'è lo spazio "Promozione Porta un amico", bisogna cliccare sul quadratino e inserire il codice cliente che ho riportato prima: si ottengono così 20Euro di sconto immediati che si applicherà sul canone mensile dell’offerta scelta e sarà aggiuntivo rispetto ad eventuali altre promozioni

  2. #352

    Predefinito

    ragazzi ma come si fa a recuperare il proprio codice amico ?
    il form per invito tramite email non funziona...
    grazie

  3. #353
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolone86 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma come si fa a recuperare il proprio codice amico ?
    il form per invito tramite email non funziona...
    grazie
    Anche a me non funziona, forse si è chiesto troppe volte... :-)

  4. #354
    Partecipante Super L'avatar di w8wind9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Gazzuolo, Italy
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Medeo Visualizza Messaggio
    Ciao, questi sono gli ultimi codici più aggiornati per avere 50 euro di sconto sul contratto Infostrada.
    50 euro di sconto con i seguenti due codici!

    CODICE PROMOZIONE: PRINK2014 o INFINITO (30 EURO)
    CODICE PORTA UN AMICO: 13614363 (ALTRI 20 EURO)
    Codice convenzione: PRINK2014 o INFINITO (da inserire nella pagina "Inserisci i tuoi dati - Dati linea telefonica", cliccare poi all'esterno della casella in un punto qualsiasi e deve comparire la scritta "Complimenti hai diritto alla promozione" accanto al box del codice: si hanno così 30 Euro di sconto immediati).
    Per avere ulteriori 20 euro di sconto sull'attivazione Infostrada inserisci il codice amico/cliente 13614363. E' valido fino al 10/11/2014.
    Nella sezione "Metodo di pagamento" in fondo alla pagina c'è lo spazio "Promozione Porta un amico", bisogna cliccare sul quadratino e inserire il codice cliente che ho riportato prima: si ottengono così 20Euro di sconto immediati che si applicherà sul canone mensile dell’offerta scelta e sarà aggiuntivo rispetto ad eventuali altre promozioni
    scusate ma come vengono ripartiti i 50 euro di sconto?
    391 WIND su samsung galaxy s3

  5. #355

    Predefinito

    E' inutile questa guerra tra poveri per mettere in evidenza, a tutti i costi (anche se il codice di chi ha scritto prima è ancora valido), il proprio codice cliente nella speranza di ricevere sconti mirabolanti: lo sconto al nuovo cliente (cioè all'amico presentato) che fa il contratto viene erogato, mentre chi offre il codice cliente (ovvero chi presenta l'amico) non riceve nulla. Sembra che le politiche aziendali di Wind nei confronti "di chi porta" nuovi clienti, non siano corrette: anche se l'amico invitato attiva il contratto, nell'area clienti scompare l'elenco con gli amici invitati e quindi non si riceve alcuno sconto. Guardate su questo e su altri forum e troverete altri utenti che si lamentano di questa pratica scorretta.

    Quindi voglio dire agli utenti furbastri che fanno copia&incolla dei messaggi per postare il proprio codice cliente Infostrada: fate pena! Non intascherete nulla!!! Ahahaha

  6. #356
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Io l'ho fatto con mio padre e non abbiamo ricevuto nulla, ma lui ha fatto tutto telefonicamente, quindi penso che sia questo. Ad adesso ho 2 amici di mondo3 che hanno usato il mio codice, lo vedo tramite l'area clienti del 155 e forse per questo non mi permette di ricreare la mail "porta un amico", in passato l'avevo fatto e avevo ricevuto gli sconti promessi, se tu hai problemi segnalali, non fare terrorismo...

  7. #357

    Predefinito

    ciao a tutti inserisco il mio codice amico che da la possibilità di avere 20 euro di sconto + il codice convenzione 30 euro ( 5 euro al mese per 6 mesi) per un totale di 50 euro di sconto valido per qualunque offerta infostrada

    CODICE AMICO: 1.17892919

    CODICE CONVENZIONE: INFINITO

    valido fino a 19/11

  8. #358

    Predefinito

    Ecco il mio codice: 357120639

    Scadenza 20/11/2014

  9. #359
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Ciao, ti giro il mio:
    Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 1.12151868

  10. #360
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:
    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 507348674

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social