FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 218

FAQ: Superinternet, traffico dati ed uso da PC

  1. #161
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    sì, con la vecchia sì
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #162
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito modalità d'uso sim dati "superinternet 3Gb mese"

    Salve, qualcuno di voi ha sottoscritto un piano ricaricabile della tre, che si chiama superinternet unlimited, ovvero 3 Giga di traffico al mese, al costo di 5 €, con rinnovo automatico, e senza limiti giornalieri?
    Io l'ho fatto da poco. Solo che il rivenditore mi ha detto che posso usarlo inserendo la Sim solo in un tablet 3g, o su un altro smartphone, facendo il tethering con hotspot wi-fi con il tablet, se il tablet non è 3g.
    Sapete se si puo usare in una internet key o in un router 3g mobile?
    Qualcuno ha delle esperienze dei usi e limiti di questa sim ricaricabile con tale contratto?
    Grazie.

  3. #163
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    PS ho letto tutto l'argomento in evidenza sull' opzione superinternet... Ma temo si riferisca alla vecchia opzione, giacché sono tutti interventi datati, e oramai le tariffe cambiano modalità d'uso molto velocemente.
    E perciò che ho postato sopra. Vi prego. Aiutatemi a capire. Grazie ancora.

  4. #164
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Io uso lo stesso piano sia sull'IPAD che su una chiavetta......
    Belle le spagnole......???

  5. #165
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Io uso lo stesso piano sia sull'IPAD che su una chiavetta......
    Si, ma se la sim fa il roaming su TIM come fai. Che modellomdi chiavetta hai. Si può bloccare l'operatore o eliminare il roamin sulla chiavetta?

  6. #166
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da madegiog Visualizza Messaggio
    PS ho letto tutto l'argomento in evidenza sull' opzione superinternet... Ma temo si riferisca alla vecchia opzione, giacché sono tutti interventi datati, e oramai le tariffe cambiano modalità d'uso molto velocemente.
    E perciò che ho postato sopra. Vi prego. Aiutatemi a capire. Grazie ancora.
    cambiato niente, la descrizione della tariffa dice una cosa e la pratica quanto descritto

  7. #167
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cambiato niente, la descrizione della tariffa dice una cosa e la pratica quanto descritto
    La chiavetta però non consente di disabilitare il "roaming"...quindi se mi passa su TIM sono batoste?

  8. #168

    Predefinito

    SuperInternet Old per tutti i clienti 3 ricaricabili, tornano le soglie mensili

    SuperInternet "old" per tutti! (beh, quasi... i postpagati si devono ancora accontentare delle soglie giornaliere + quelle del proprio abbonamento)

  9. #169
    aLeX P
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    SuperInternet Old per tutti i clienti 3 ricaricabili, tornano le soglie mensili

    SuperInternet "old" per tutti! (beh, quasi... i postpagati si devono ancora accontentare delle soglie giornaliere + quelle del proprio abbonamento)
    Cmq in 3 sono veramente dei geni. Se entro sul loro sito ora, compare la "nuova" opzione, ma se clicco su SuperInternet per smartphone c'è ancora la vecchia con le soglie settimanali (che poi non ho mai capito cosa intendano per "La soglia giornaliera di 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store")

    Se entro nell'area clienti tramite App, compare la nuova opzione mensile (o almeno nelle note non viene specificata nessuna soglia settimanale), ma invece che il costo di attivazione di 9 euro, ne chiede ben 14! No comment

  10. #170
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Balbiano di Colturano -MI-
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aLeX P Visualizza Messaggio
    Cmq in 3 sono veramente dei geni. Se entro sul loro sito ora, compare la "nuova" opzione, ma se clicco su SuperInternet per smartphone c'è ancora la vecchia con le soglie settimanali (che poi non ho mai capito cosa intendano per "La soglia giornaliera di 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store")

    Se entro nell'area clienti tramite App, compare la nuova opzione mensile (o almeno nelle note non viene specificata nessuna soglia settimanale), ma invece che il costo di attivazione di 9 euro, ne chiede ben 14! No comment
    Cmq penso che per ora il sito non è ancora stato aggiornato...

    Ne chiede 14 perchè sono 9 di attivazione + 5 del mese!

    Ciao Alex
    Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social