Aggiornare carta di credito scaduta con H3G - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Aggiornare carta di credito scaduta con H3G

  1. #41
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito CdC scaduta!! Aiuto!

    Ho la CdC sulla quale ho l'addebito della bolletta 3 in scadenza al 30 settembre. Chiamo il 133 per chiedere info su come procedere e loro mi comunicano che hanno gia' il numero della nuova carta ma che per procedura la prox bolletta non verra' cmq addebitata sulla nuova carta ma dovrò pagarla con bollettino postale. Chiedo info sulla bolletta e mi dicono di andare in area clienti la quale ovviamente nella sezione fattura on line e' inaccessibile. Chiedo ulteriori info al 133 che mi risponde che mi arriverà una lettera da parte di 3.....Nel frattempo per colpa loro rischio un insoluto sulla prox fattura e la possibilità che mi disabilitino il telefono x insolvenza!!!
    Qualche dealer gentile può darmi una mano?
    Grazie!!!

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    perché rischi l'insoluto, hai deciso che non paghi il bollettino se ti arriva?

    Cmq in alcuni casi dipende dall'issuer, io ho un RID su Amex e non ho mai avuto sospensioni/ritardi in quanto sono loro a garantire la continuità. A dir male c'è da rimandare un modulo con la confermo (e/o andare da un dealer, mi pare)

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    perché rischi l'insoluto, hai deciso che non paghi il bollettino se ti arriva?

    Cmq in alcuni casi dipende dall'issuer, io ho un RID su Amex e non ho mai avuto sospensioni/ritardi in quanto sono loro a garantire la continuità. A dir male c'è da rimandare un modulo con la confermo (e/o andare da un dealer, mi pare)
    Bravo! Hai detto la parola magica se mi arriva...cosa??? La bolletta e' on line non visualizzabile(x ora!)l'addebito avverrà ad ottobre su cc che scade a settembre,loro hanno gia' la nuova ma non possono/vogliono addebitarla li...bah...io tutto ciò che potevo fare l'ho fatto. Se mi staccano il tel non posso che definirli in un solo modo...

  4. #44
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito Carta di credito scaduta

    Ciao a tutti,
    mi è scaduta a novembre la carta di credito su cui ho domiciliato la fattura 3, ho già la carta nuova con lo stesso numero e scadenza posticipata di 3 anni.
    Devo fare qualcosa o passano in automatico le fatture secondo la vostra esperienza?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    A me la avevano aggiornata da soli (addirittura a distanza di anni dall'ultimo abbonamento, avevano ancora ad una nuova sottoscrizione, la carta con il medesimo numero e l'aggiornamento della data (!!!). Ma fare un controllo o andare dal dealer male non fa...

  6. #46
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Paderno Dugnano MI
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi è scaduta a novembre la carta di credito su cui ho domiciliato la fattura 3, ho già la carta nuova con lo stesso numero e scadenza posticipata di 3 anni.
    Devo fare qualcosa o passano in automatico le fatture secondo la vostra esperienza?
    Ciao, non passa nulla in automatico. Oltretutto vero che il numero è lo stesso ma a parte la nuova scadenza che la possono anche indovinare, ma cambia il codicino di tre cifre (che non ricordo come si chiama), comunque quello sul retro della carta.
    Tieni presente che io avevo cambiato questi dati online prima della scadenza ma non li ha presi per tempo, quindi la fattura non è stata pagata.Ho ricevuto sms del fatto che ero in "mora", ho quindi chiamato io il 133 per dare i dati corretti e pagare.
    Dal cambio carta online o con il 133 possono passare anche 30 giorni prima che i sistemi di 3 lo recepiscano.
    Gio
    Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus

  7. #47
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    @solver : confermo pure io, stessa cosa successa a me, scadenza carta a fine marzo 2014, a meta del mese vado allo store 3 per registrare la nuova... peccato che al sistema il 7 aprile invece di prendere la nuova ha preso la vecchia mandandomi un sms di insoluto..... anche se a marzo lo avevano memorizzato.... devono passare 20gg, ma dal mese successivo alla scadenza....

  8. #48
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Ora ho visto che si può fare tutto direttamente online, poi se funziona te lo dirò alla prossima fattura ma le volte precedenti che ho dovuto cambiare carta di credito, pur mandando il fax con i dati della nuova carta di credito, mi staccavano la linea per fattura insoluta.
    Forse più veloce andando da un dealer, ma se chiami il 133 (almeno per me è sempre stato cosi le 2 volte chi mi è successo) ti dicono di mandare il fax.
    Giovanna

  9. #49
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    poi ho risolto chiamando il 133 e dando i dati della nuova carta di credito e in 2gg hanno fatto il prelievo e non ho dovuto fare nessun fax , forse perche gia il mese prima ero andato a dare la nuova che hano fotocopiato

  10. #50
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq spesso dipende dall'issuer: facevo caso che Fineco che, nel caso avessi RID con 3, avrei dovuto comunicare il nuovo numero. Amex me l'ha aggiornato senza far niente (il RID con 3)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social