[Infostrada] Codice sconto - Pagina 38
Thanks Thanks:  0
Pagina 38 di 140 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #371

    Predefinito

    anche io sto cercando un codice convenzione e un codice porta un amico... voglio attivare absolute adsl a 19.95 al mese per un anno ho trovato solo un codice che mi fa risparmiare 1€ al mese... avete altri codici?? fatemi sapere al piu presto xche il 29 scade l'offerta

  2. #372
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Codice convenzione: PRINK2014
    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto: Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 1.12151868

  3. #373

    Predefinito

    inserisco il codice convenzione e mi esce scritto...Complimenti, hai diritto alla promozione ma quale promozione?? non mi da nessuno sconto nel prezzo da pagare

  4. #374
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Lo sconto lo trovi dopo in bolletta

  5. #375

    Predefinito

    ok fatto

  6. #376
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Metto a disposizione il mio codice sconto, generato il 29/12/14:

    Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

    Non aspettare! Hai solo 10 giorni di tempo dalla ricezione della presente mail, per sottoscrivere un
    nuovo contratto da web.

    Vai sul sito www.infostrada.it, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:

    Codice Cliente del tuo amico Infostrada: 340532652
    Inoltre altri 30 euro di sconto in 6 mesi inserendo nella casella codice convenzione il testo: PRINK2014

    Saluti e grazie a chi utilizzerà il mio codice.
    (per eventuali domande, scrivete pure)

  7. #377

    Predefinito

    Questo il mio codice sconto 517306587. In fase di attivazione, se non disponibile da subito lo sarà a brevissimo. Grazie a coloro che ne usufruiranno. Ricordo che lo sconto sarà in bolletta successivamente e non immediato. Ciao

  8. #378

    Predefinito

    Ecco il mio codice cliente (generato il 06/01/2015): 334171543. Per utilizzarlo, nella sezione "Metodo di pagamento" in fondo alla pagina c'è lo spazio "Promozione Porta un amico", bisogna flaggare l'apposito quadratino e inserire il codice scritto sopra: si ottengono così 20 euro una tantum.

    Codice convenzione:
    PRINK2015, da inserire nella pagina "Inserisci i tuoi dati - Dati linea telefonica", si hanno così ulteriori 30 euro di sconto ripartito in 6 mesi (5 al mese). Funziona anche PRINK2014 ma visto che siamo già nel 2015 ho preferito utilizzare il primo e la validità è confermata dalla dicitura che compare dopo averlo inserito: "Complimenti, hai diritto alla promozione"

    Inserendo entrambi i codici si ottiene in pratica uno sconto di 50 euro.

    Grazie a chi vorrà utilizzare il mio codice (magari confermatemi l'utilizzo facendo un reply a questo mio post qui sul forum!)

    Grazie

  9. #379

    Predefinito

    Ecco il mio codice cliente (generato il 07/01/2015): 398752104. Per utilizzarlo, nella sezione "Metodo di pagamento" in fondo alla pagina c'è lo spazio "Promozione Porta un amico", bisogna flaggare l'apposito quadratino e inserire il codice scritto sopra: si ottengono così 20 euro una tantum.

    Codice convenzione:
    PRINK2015, da inserire nella pagina "Inserisci i tuoi dati - Dati linea telefonica", si hanno così ulteriori 30 euro di sconto ripartito in 6 mesi (5 al mese). Funziona anche PRINK2014 ma visto che siamo già nel 2015 ho preferito utilizzare il primo e la validità è confermata dalla dicitura che compare dopo averlo inserito: "Complimenti, hai diritto alla promozione"

    Inserendo entrambi i codici si ottiene in pratica uno sconto di 50 euro.

    Grazie a chi vorrà utilizzare il mio codice (magari confermatemi l'utilizzo facendo un reply a questo mio post qui sul forum!)

    Grazie

  10. #380

    Predefinito

    Ecco il mio codice cliente 1.12990536 generato il 07/01/2015
    Per utilizzarlo, nella sezione "Metodo di pagamento" in fondo alla pagina c'è lo spazio "Promozione Porta un amico", inserire il codice scritto sopra e si ottengono così
    20 eurodi sconto una tantum.

    Codice convenzione
    PRINK2014, da inserire nella pagina "Dati linea telefonica" nello spazio "Codice convenzione", si hanno così ulteriori 30 euro di sconto ripartito in 6 mesi (5 al mese).

    Inserendo entrambi i codici si ottiene uno sconto totale di 50 euro.

    Grazie a chi vorrà utilizzare il mio codice, potete anche scrivermi un reply al mio post.

    Ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social