[Infostrada] Codice sconto - Pagina 62
Thanks Thanks:  0
Pagina 62 di 140 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #611

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    devo sottoscrivere l'all inclusive unlimited con infostrada.
    Ho utilizzato il codice XD577UP8 per avere 3 euro di sconto al mese per sempre ma quando inserisco uno dei vostri codici per la promozione "Porta un amico" mi dice che non è valido.
    Qualcuno puo mandarmi il link per l'attivazione?

    Grazie
    Simona

  2. #612

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Provando ad inserire il codice XD577UP8, ho avuto lo stesso esito negativo di Rampy, il codice non è accettato.
    Sul sito di Infostrada dicono che la promozione "Porta un amico" è riservata ai nuovi clienti. Nel mio caso, sono in una situazione ambigua, poichè non sono "nuovo cliente" per la componente ADSL, ma sarei "nuovo cliente" solo per la componente Voce. Qualcuno sa dirmi se nel mio caso posso usufruire della promozione? Grazie.

    Saluti

  3. #613

    Predefinito

    Buongiorno, anche a me servirebbe un codice cliente in modo da avere lo sconto. La mia email è giors95@gmail.com e ne avrei bisogno entro domenica sera. Grazie
    Saluti

  4. #614
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Lainate, Italy
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao a tutti, per attivare il mio abbonamento All Inclusive Unlimited +Opzione Internet Everywhere, ho utilizzato il codice porta un amico e ho dato il mio per far attivare nuovi abbonamenti ed è stato utilizzato in piu ho utilizzato il codice convenzione. Dalla seconda fattura bimestrale ho pagato € 51,29, è giusto?

  5. #615
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Codici appena generati e utilizzabili fino al 17/09/15 compreso:

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta (30€ totali!)

    Secondo codice: porta un amico (da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento), uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 340532652

    Buona promo a tutti!!

  6. #616

    Predefinito

    Ciao a tutti
    per chi è interessato ai due codici sconto per l'attivare contratti WIND INFOSTRADA ed avere 50€ di sconto sulla bolletta eccoli qui:

    PRIMO CODICE: PRINK2015 dovrà essere inserito nel campo dove c'è scritto CODICE PROMOZIONALE, da diritto ad uno sconto di 5€ per 6 mesi.

    SECONDO CODICE: 13777270 dovrà essere inserito nel campo dove c'è scritto PORTA UN AMICO, da diritto ad un ulteriore sconto di 20€

    Grazie
    Ciao
    Simona

  7. #617

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Utilizzate (nel campo CODICE PROMOZIONE)
    PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 14236909
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento sotto il menù PORTA UN AMICO.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

  8. #618
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giors95 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, anche a me servirebbe un codice cliente in modo da avere lo sconto. La mia email è giors95@gmail.com e ne avrei bisogno entro domenica sera. Grazie
    Saluti
    Ciao, ti ho mandato un messaggio privato

  9. #619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dylanking Visualizza Messaggio
    Ciao, ti ho mandato un messaggio privato
    Scusami ma avevo già ricevuto un codice amico :-(

  10. #620
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Utilizzate (nel campo codice convenzione) PRINK2015 per avere uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.
    Qui di seguito il mio codice da usare per ottenere uno sconto di 20€ sull'attivazione di un nuovo contratto. E' valido da oggi 07/09 per una decina di giorni.

    A me faranno il 10% di sconto per 6 mesi per ogni persona che lo userà.
    CODICE 339234460
    va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento.

    Usando entrambi i codici si ottiene uno sconto di 50€.
    Grazie a tutti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social