Con l'autoricarica di SUPER7/SUPER10 si posso attivare le opzioni? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Con l'autoricarica di SUPER7/SUPER10 si posso attivare le opzioni?

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Uhm secondo me non si può usare per le opzioni.. con la super 10 l'ho fatto e mi ha scalato credito. poi se cambiano le cose meglio.. anche perchè ho 20 euro di ricarica per fine giugno magari mi attivo una bella naviga 3 gratis..

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Al momento continua a scalare il credito e non l'autoricarica. Ho appena rinnovato la naviga 3 e mi ha preso 5 euro dal credito card auguri e 4 dal credito residuo, mentre ha lasciato lì l'autoricarica.

    Però questa è ancora autoricarica a scadenza, quindi credo che per dare una risposta definitiva si debba aspettare il cambio nei sistemi, quando l'auoricarica erogata (la prossima) diventerà credito con scadenza 2011, smettendo di essere autoricarica bimestrale. A quel punto se funziona come super7 si dovrebbero poter attivare opzioni...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito Ufficiale anche sul sito www.tre.it !

    Non c'è bisogno di aspettare !
    Come già anticipato da Mondo3 (3 Italia: novità in vista per Super10 del 28 maggio scorso), e a seguire dal portale3 ( area clienti 133), da oggi ufficialmente anche sul sito è presente la novità sul'autoricarica del piano Super10: nessuna limitazione di utilizzo, ma solo tetto mensile di 5000 euro e scadenza al 31-12-2011.
    --> link
    ...

  4. #14

    Predefinito Riattivazione opzione con super 7

    Prima di tutto un saluto a tutti quanti da parte mia! È tanto che seguo il forum ma non mi ero mai registrato sino ad ora limitandomi a "leggere" i vari post. Ora però scrivo per avere, se possibile, risposta ad un dubbio. Allora premetto che come tarriffa ho la vecchia super 7 con autoricarica,se decidessi di riattivare, dopo averla disattivata per un pò di tempo, l'opzione super internet il suo costo di attivazione di 14 euro e poi l'eventuale costo del rinnovo di 5 euro li andrei a pagare con il credito maturato con l'autoricarica o con il credito standard?
    Ho provato a contattare il 133 ma ottengo versioni contrastanti, qualcuno mi dice di si altri non sono sicuri e una signorina mi ha detto che pagherei i 9 euro di attivazione con credito standard e poi il resto con quello autoricaricato.....
    Quindi vi sarei grato se poteste darmi voi una risposta visto che nel corso del tempo ho sempre risolto consultando il forum.
    Grazie mille!

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Io ho il piano auto ricarica e tutte le opzioni tranne la all in internazionale vengono scalate dall' auto ricarica!
    Io al momento ho super internet, top time 200 e all in international!
    Penso sia la stessa cosa per la tua tariffa!

  6. #16

    Predefinito

    Si lo stesso vale per me con le opzioni attive per quanto riguarda i loro rinnovi. Quello che non sono sicuro sia pagabile con l'autoricarica è il costo di attivazione di 9 euro che alcuni al 133 mi hanno detto che sarà scalato dal credito standard altri il contrario quindi mi sarebbe piaciuto se qualcuno avesse avuto un esperienza diretta per andare sul sicuro. Comunque grazie lo stesso per la risposta e al massimo se nessuno lo sa per certo vedrò cosa succede direttamente il mese prossimo!

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    l'opzione di attivazione 9 euro +5 euro di super internet sono sicuro al 100% che vengono scalate dal credito dell'autoricarica.

    la differenza tra la vecchia super internet e quella nuova è sostanzialmente che ora hai 3 gb da consumare in un mese senza la divisione delle soglie giornaliere di 100 mb.


    per quanto riguarda alcuni piani tariffari all in, tra le note riporta che sono attivabili solo con determinati piani quindi quando le attivi possono cambiarti il piano, su quelle devi fare attenzione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social