Tariffa BeWind: rimodulazioni, problemi, compatibilità - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Tariffa BeWind: rimodulazioni, problemi, compatibilità

  1. #41
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Non siamo forse noi italiani dei tipi latini ??? Il maschio latino è sia passionale/focoso sia di forte temperamento. Poi se ci aggiungi la temperatura estiva allora è come buttare benza sul fuoco.

    Allora secondo altro forum le sospensioni son terminate x questo 2016.
    Parere o pareri mio/miei : la mia unica bewind ha meno di 800e e pwsms a 1100euro. Oggi o domani mi faccio una bella sim wind 1 e incomincio a farci sos . Cosi a fine dicembre avrò una sim un po csrica x gli anni a venire.
    Sembra che nei piani wind nel 2017 ci doveva esser una rimodulazione.
    Ma attualmente che piani esistono della wind ??? So che wind4 e wind 5 e wind12 verranno o sin già state rimodulate in wind2 .
    Quindi oltre a windq e wind2 e wind supersenzascatto che altre tariffe rimangono ???

  2. #42
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Poi non riesco a capire perchè altri siti che commentano la sospensione se la prendono con questa gente che ha crediti a 3 cifre sulla bewind. Guardate h3g che anni fa dava la possibilità di autoricaricarsi anche x 1000euro al mese !??!

  3. #43
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Io nel caso di utente colpi5o preferirei non fare mnp. Preferirei cambiare piano poi nel caso farmi dal giudice o ripristinare la tariffa bewind oppure imporre a wind di creare un new piano che rispecchi la bewind e cosi da farmacela passare in cambio.
    Se h3g ha riattivato un piqno non piu sottoscrivibile(tuamatic) allora anche wind e altri gestori lo posson fare.

    - - - Aggiornato - - -

    "Io soy candelo"

  4. #44
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Stranamente sul forum ufficiale wind nemmeno una riga su questo scempio bewind. Censura censura censura.
    Ehhh si da qualche mese wind ha creato un suo forum stile voda.

  5. #45
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    La mia bewind la.autoricarico o con chiamatea da simcard tim xl international o da voda sundayfree o da schede h3g.
    Il pwsms con gli sms della simcard voda unlimited ma essendo stata rimodulata ad aprile uso un po di sms h3g.

    Quindi oltre a fare le cose scritte sopra userò anche il credi5o x comprare delle song su playstore .
    Sim bewind con pwsms comprata nel.2011 a 120euro comprese ss. Non capisco je le.mosse di h3g ne quelle di wind. Inconcepibile. Spero che x tutti voi bewindisti colpiti abbiate un giorno vera giustizia.

  6. #46
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Inviate :LISTA al 4155 vi arriverà un sms con data e ora della sottrazione del credito ed anche l'importo
    x

  7. #47
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    Poi non riesco a capire perchè altri siti che commentano la sospensione se la prendono con questa gente che ha crediti a 3 cifre sulla bewind. Guardate h3g che anni fa dava la possibilità di autoricaricarsi anche x 1000euro al mese !??!
    lo è allo stesso modo, di chi dice: "Io ne ho sempre fatto un uso normale, e mi hanno azzerato il credito".
    Legittimo e normale, non sono sinonimi.

  8. #48
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Legittimo e normale, non sono sinonimi.
    Possono essere complementari ma si può perfino essere "anormali" e in pieno diritto di legge (visto che mi pare di intuire che Wind richiami le condizioni contrattuali e delle direttive AgCom)

  9. #49
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io in pieno diritto, ma con un uso, che certamente non posso definire normale, ho avuto una sim sospesa da 3 nel marzo 2014.
    3 mi sospese la sim, non si mangió il credito, ma eliminó lo sconto del 50%, per cui anziché 10,33€ al mese, mi furono scalati 20,66€, sicché tra il momento della sospensione e la convocazione del corecom Veneto, ( settembre 2014), il credito fu di fatto azzerato, senza che la sim potesse effettuare o ricevere chiamate.
    Il corecom mi assegnò un rimborso di 150€, che io, cogl.one, mi feci accreditare, l'importo, sulla sim.
    A gennaio 2016, ho fatto MNP verso TIM ( iphone 6s a 479€ e chiamate illimitate + 3gb 4g per sempre, si fa per dire, + 1 gb 4g fino luglio 2018 a 10 € ogni 28 gg.), e 3 si e tenuta quei 150€ ed ora ho in ballo un nuovo ricorso ad Agcom, previo tentativo obbligatorio di conciliazione al Corecom Veneto, che facilmente finirà a mio favore, perché se H3G affida la pratica, come l'atra volta, ad un procutatore che si occupa di pignoramenti e sequestri, non c'é partita. Lui non sapeva di cosa si trattava, io ho parlato con il conciliatore e lui si è limitato a chiamare 3, chiedendo se la proposta di conciliazione era accettabile perché lui pensava che io fossi debitore verso 3 di 7 mesi di canone da 20€ al mese.
    Tutto questo per dire che purtroppo, non è facile ottenere ragione, senza rottura di "balls", e che un uso rispettoso delle norme, non sempre coincide con un uso normale.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 12/08/2016 alle 21:26

  10. #50
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Scrivo il mio commento da "esterno".
    Non ho nessuna scheda wind al momento e non ho mai avuto la bewind.
    Sono sempre stato estraneo alle logiche dell'autoricarica selvaggia anche se ho avuto il mio momento con la TRE in cui effettivamente sfruttai l'autoricarica anche se senza mai impegnarmi per le ricariche a 5 zeri. Raggiunsi al massimo 300 euro di credito autoricaricato ed era il periodo in cui effettivamente ricevevo molto. Ma anche io cedetti alla tentazione di scaricare i minuti residui di pacchetti sulle schede TRE. Poi smisi perché ritenni non valerne la pena per me.

    Veniamo alla wind di oggi.

    Hanno attuato la classica azione da gestore di telefonia 3.0. La filosofia è semplice "faccio come ***** mi pare tanto al limite pago lo 0,1% che va al corecom e una multina all'antitrust".
    Non saprei come definire questo comportamento. Non trattabile? Irricevibile? Inconcepibile?
    Non importa come si è arrivati al credito. Le regole non le hanno scritte i consumatori ma i gestori.
    Cosa fare? Certamente la via del Corecom è una strada. Io però farei una cosa diversa. Io proclamerei una giornata di sciopero del consumatore. Anzi questo sarebbe nulla economicamente (anche se tanto simbolicamente). Bisognerebbe fare lo sciopero del rinnovo dell'opzione. Bisognerebbe evitare di consumare per il periodo del rinnovo opzione. Hanno reso tutto settimanale? Pensate davvero che per una settimana non potete stare senza le vostre opzioni? Non pagate il rinnovo! Non consumate!
    Come? Alzate la voce non vi sento? Ahhh!!!! Vi siete vincolati e non potete sospendere l'opzione!?
    Avete capito a che serve il vincolo? Serve per tenervi per le palle. Serve per non farvi agire. Serve a ridurre il dissenzo.
    Non vincolatevi! Non accettate i soprusi! Per non accettare i soprusi dovete essere liberi di agire. Se siete vincolati non potete agire liberamente. Non vincolatevi anche se al momento è conveniente. Non è un calcolo il vincolo. Vincolarsi non è una opzione possibile. Il vincolo è ontologicamente irricevibile. Non si valuta il vantaggio che ne deriva. Non si può accettare e basta.

    Inoltre vi assicuro che il consumo attuale dei servizi telefonici sta portando ad una dipendenza dalle reti che non può che essere negativa. Provate a consumare meno.
    I contratti illimitati di minuti e sms hanno fatto un bel danno. Fanno pensare che il minuto marginale di conversazione/sms o connessione dati sia gratuito. Non è gratuito! Si paga! In termini di dipendenza e con il vostro tempo. Lo pagate!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social