Batteria iPhone e iOS10 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Batteria iPhone e iOS10

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    come puoi immaginare non trovo alcun miglioramento, l'avresti mai detto?
    Nooooooo ma dai?

  2. #32

    Predefinito

    Pare che il problema sia più esteso del previsto, anche se Apple continua a ritenerlo limitato ai 6s, quindi il 6 di AndreA continua a non essere ufficialmente coinvolto... ma se continuiamo di questo passo tra tre mesi saranno coinvolti anche gli iPhone 2G


    Fonte: comunicato Apple China (a metà pagina inizia l'update in inglese) rilanciato da innumerevoli siti:

    https://support.apple.com/zh-cn/HT207414

  3. #33

    Predefinito

    il mio rientra in quel periodo e nello store della mia città mi han detto di portarlo che in 3 gg mi sostituiscono la batteria

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seb87 Visualizza Messaggio
    il mio rientra in quel periodo e nello store della mia città mi han detto di portarlo che in 3 gg mi sostituiscono la batteria
    3 giorni? Non ti conviene portarlo in un Apple Store che te lo fanno in un'oretta?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Pare che il problema sia più esteso del previsto, anche se Apple continua a ritenerlo limitato ai 6s, quindi il 6 di AndreA continua a non essere ufficialmente coinvolto... ma se continuiamo di questo passo tra tre mesi saranno coinvolti anche gli iPhone 2G


    Fonte: comunicato Apple China (a metà pagina inizia l'update in inglese) rilanciato da innumerevoli siti:

    https://support.apple.com/zh-cn/HT207414
    io intanto vi aggiorno, qui ho scritto gran parte delle cose ma il riassunto dell'odissea tra iPhone6, Assistenza Apple e iOS10 è tutta sul mio blog. Spoiler: non riconoscono né garanzia, né richiamo e vogliono "al massimo 313 euro".

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    3 giorni? Non ti conviene portarlo in un Apple Store che te lo fanno in un'oretta?
    Un'oretta sicuro, ma tra Firenze e Campi Bisenzio (vedi sopra) mi hanno chiesto di richiamarli PER L'ANNO NUOVO e mai prima di una settimana

  6. #36

  7. #37

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Fin qui ho letto di problemi alla batteria su diversi iPhone, dal 5s al 6s, ma tutti con iOS 10 installato.
    Invece da qualche tempo il 6s di mia moglie, ancora fermo a iOS 9.x, sta mostrando lo stesso difetto. La batteria arriva al 30-40% e il telefono si spenge. Il tutto è iniziato da un giorno all'altro senza un decadimento delle prestazioni nel tempo, ma improvvisamente. Come si spiega? Non è dunque un problema di iOS 10 rispetto al 9?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Fin qui ho letto di problemi alla batteria su diversi iPhone, dal 5s al 6s, ma tutti con iOS 10 installato.
    Invece da qualche tempo il 6s di mia moglie, ancora fermo a iOS 9.x, sta mostrando lo stesso difetto. La batteria arriva al 30-40% e il telefono si spenge. Il tutto è iniziato da un giorno all'altro senza un decadimento delle prestazioni nel tempo, ma improvvisamente. Come si spiega? Non è dunque un problema di iOS 10 rispetto al 9?
    Questa mi è nuova (e mi angoscia), non sapevo che anche il 9 replicasse lo stesso problema: hai già guardato se quel 6S fa parte della campagna di sostituzione gratuita di Apple?

    Io intanto, dopo aver ripristinato il vecchio backup, ho la batteria che dal 100% scende a valori risibili nel giro di un paio d'ore

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    leggevo anche di problemi con il 7
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social