Futura rete della joint venture Wind-3 - Pagina 15
Pagina 15 di 68 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 675

Futura rete della joint venture Wind-3

  1. #141
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Cosa ti serve nello specifico?
    Grazie per l'interessamento, mi servirebbero i dati che vedi nella tabella che ho creato per Wind (quindi percentuali di copertura 2G, 3G, 3G 21 Mbps (HSPA), 3G 42 Mbps (HSPA+), LTE, LTE+) e i numeri di stazioni radio base 2G, Node B 3G, eNode B 4G e numero di accordi roaming.

  2. #142
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Grazie per l'interessamento, mi servirebbero i dati che vedi nella tabella che ho creato per Wind (quindi percentuali di copertura 2G, 3G, 3G 21 Mbps (HSPA), 3G 42 Mbps (HSPA+), LTE, LTE+) e i numeri di stazioni radio base 2G, Node B 3G, eNode B 4G e numero di accordi roaming.
    Qualcosa si recupera, intanto per chi vuole dare una mano ha un thread dedicato (che piace tanto ai nerd di rete )

    --> http://www.mondo3.com/forum/copertur...-3-italia.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #143
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Qualcosa si recupera, intanto per chi vuole dare una mano ha un thread dedicato (che piace tanto ai nerd di rete )

    --> http://www.mondo3.com/forum/copertur...-3-italia.html
    Grazie ancora

  4. #144
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    intanto un'altra "banalità".
    WindTre, una società con due reti fisicamente distinte: ecco la descrizione ufficiale ▶️ Wind Tre SpA, una società con due reti fisicamente distinte

  5. #145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    intanto un'altra "banalità": WindTre, una società con due reti fisicamente distinte: ecco la descrizione ufficiale ▶️ Wind Tre SpA, una società con due reti fisicamente distinte
    Al momento nessuna variazione se ho ben capito! Non mi è chiaro invece la parte sulla terminazione delle chiamate vocali a 0.98 cent.

  6. #146
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rakisha Visualizza Messaggio
    Al momento nessuna variazione se ho ben capito!
    Nulla di nulla, tra l'altro vedendo il listino terminazioni pare che siano reti distinte per tutto l'anno solare 2017

    (NB: esiste la possibilità di cambiare le condizioni, è scritto anche questo)

    Non mi è chiaro invece la parte sulla terminazione delle chiamate vocali a 0.98 cent.
    In che senso? Da quando AgCom ha fatto iniziare il livellamento (e contemporaneamente scendere a livelli minimi) i costi di interconnessione, quello è il prezzo standard: è normale che sia uguale (se era questa la domanda)

  7. #147

  8. #148
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Non vorrei dire stupidaggini, ma da un pò di tempo a questa parte ho trovato dei netti miglioramenti della qualità della rete H3G.Forse, indipendentemente dalla JV, 3 sta veramente potenziando alla grande il network. E' solo una mia sensazione o anche qualcu altro ha notato questa cosa?
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  9. #149

    Predefinito

    Parli di aree urbane o ti muovi anche in zone meno centrali?

  10. #150
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Parli di aree urbane o ti muovi anche in zone meno centrali?
    Guarda, sicuramente il 90% del traffico lo faccio nelle grandi città, soprattutto a Roma, dove ho visto anche il 4G+ in alcune zone (a Milano lo si trova molto più frequentemente).
    Però nei weekend mi muovo spesso anche in zone meno centrali. Per esempio la scorsa settimana sono stato in Umbria un un piccolissimo agriturismo sperduto nelle campagne e c'era un ottimo 3G, e anche qualche accenno di 4G, magari di riflesso da qualche comune limitrofo.
    Con questo non voglio assolutamente gridare alla migliore rete Italiana, ma noto con piacere che qualche passo in avanti H3G lo sta facendo.
    Purtroppo il limite è ancora l'assenza del 2G, ma qui spero che a breve ci venga in aiuto Wind...

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social