[WindTre] Portabilità tra Wind e H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

[WindTre] Portabilità tra Wind e H3G

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Non esiste nessuna direttiva da Wind Tre, neanche velata.
    Se un rivenditore non vuole passare una SIM da Wind a 3 o viceversa è solo una sua iniziativa, come i rivenditori che non vendono SIM munite di solo piano base.

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Non esiste nessuna direttiva da Wind Tre, neanche velata.
    Se un rivenditore non vuole passare una SIM da Wind a 3 o viceversa è solo una sua iniziativa, come i rivenditori che non vendono SIM munite di solo piano base.
    grazie del report

  3. #13

    Predefinito

    No dall'alto non arrivano raccomandazioni di nessun tipo, semplucemente le mnp da wind vengono pagate una miseria e per alcune formule di negozi addirittura non vengono proprio remunerate, quindi é normale che un negoziante non perda tempo ed energia per guadagnare 0.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hollyqueen Visualizza Messaggio
    No dall'alto non arrivano raccomandazioni di nessun tipo, semplucemente le mnp da wind vengono pagate una miseria e per alcune formule di negozi addirittura non vengono proprio remunerate, quindi é normale che un negoziante non perda tempo ed energia per guadagnare 0.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    No, non è normale perché il suo lavoro è quello di rappresentare il gestore in tutto e per tutto. Di rendere accessibili al cliente tutte le opzioni offerte dal suo portafoglio commerciale E tecnico. Ogni scelta basata sulla mancata remunerazione è logica ma NON corretta ed è chiaramente una mancanza di rispetto nei confronti di chi entra nel suo negozio.

    Vorrei proprio vedere un medico che smette di fare appendicectomie perché non risultano "convenienti" per l'ospedale o per se stesso...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    No, non è normale perché il suo lavoro è quello di rappresentare il gestore in tutto e per tutto. Di rendere accessibili al cliente tutte le opzioni offerte dal suo portafoglio commerciale E tecnico. Ogni scelta basata sulla mancata remunerazione è logica ma NON corretta ed è chiaramente una mancanza di rispetto nei confronti di chi entra nel suo negozio.

    Vorrei proprio vedere un medico che smette di fare appendicectomie perché non risultano "convenienti" per l'ospedale o per se stesso...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Perché si rivolge a me come se io fossi un negoziante intenzionato a non accettare le mnp da wind??? Ahahhaha comunque non biasimo chi decide di non farle in quanto, soprattutto i negozi multi-brand non hanno nessun obbligo di rappresentare il gestore in tutto e per tutto, l'unico obbligo che hanno é verso se stessi e i propri eventuali dipendenti. Se con 1 attivazione il guadagno é pari a 0 l'imprenditore può decidere di non sprecare mezzi e risorse.

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hollyqueen Visualizza Messaggio
    Perché si rivolge a me come se io fossi un negoziante intenzionato a non accettare le mnp da wind???
    Scusa ma...parli a me? Ho usato una terza persona perché mi riferivo ad un negoziante qualsiasi che si comporti così, mica a te

    I multimarca, per carità, sono una questione spinosa perché non sono veri e propri rappresentanti del gestore...diciamo che sono - sulla carta - giustificabili se fanno solo le operazioni remunerative.

    Ma chi ha un negozio ufficiale non può permetterselo, a mio parere. Comunque, sono solo considerazioni personali, che sia chiaro!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Scusa ma...parli a me? Ho usato una terza persona perché mi riferivo ad un negoziante qualsiasi che si comporti così, mica a te

    I multimarca, per carità, sono una questione spinosa perché non sono veri e propri rappresentanti del gestore...diciamo che sono - sulla carta - giustificabili se fanno solo le operazioni remunerative.

    Ma chi ha un negozio ufficiale non può permetterselo, a mio parere. Comunque, sono solo considerazioni personali, che sia chiaro!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ahahha scusami sembrava ti rivolgessi a me dandomi del lei come rivenditore incriminato anti wind...
    😂😂😂 comunque i diretti tre qualcosa ci guadagnano ancora, piuttosto che perdere il cliente le faranno di sicuro.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hollyqueen Visualizza Messaggio
    Ahahha scusami sembrava ti rivolgessi a me dandomi del lei come rivenditore incriminato anti wind...
    comunque i diretti tre qualcosa ci guadagnano ancora, piuttosto che perdere il cliente le faranno di sicuro.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Ahah tranquillo, immaginavo ci fossimo capiti male

    Comunque, appunto, si torna sulla discrezionalità del rivenditore e dei suoi capi, purtroppo... Mi chiedo perché i gestori non abbiano interesse a regolamentare questo mercato e a mettere un po' d'ordine. Mica ci fanno una bella figura...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #19
    Partecipante Super L'avatar di sma78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    59

    Predefinito mnp fattibilissima

    Sono un rivenditore 3, confermo che la portabilità da wind a tre è fattibilissima, ma non remunerata; io le faccio tranquillamente
    sma78

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Allora mi sa che è una sorta di protezionismo ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social