Possibili future rimodulazioni di Wind 3? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 124

Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

  1. #41
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonathan Visualizza Messaggio
    La all in 400 a 5€ non è mica ancora possibile ad oggi attivarla?
    O mi sfugge qualcosa?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    è corretto, è ancora possibile attivarla

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    e quando è successo? Da quando la proposta di un piano significa passare il cliente a un piano più oneroso?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Da sempre. Ci sono buone possibilità di intercettare il cliente che ha bisogno di più minuti, o più giga, o più sms. Oppure quello che viene invogliato dall'idea che sia un'offerta speciale a lui dedicata.
    Non converti certo tutti, così, ma qualcuno cambia opzione di certo, passando a quella più costosa.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Da sempre. Ci sono buone possibilità di intercettare il cliente che ha bisogno di più minuti, o più giga, o più sms. Oppure quello che viene invogliato dall'idea che sia un'offerta speciale a lui dedicata.
    Non converti certo tutti, così, ma qualcuno cambia opzione di certo, passando a quella più costosa.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    certo si chiama marketing e il cliente sceglie di sua volonta un opzione che reputa migliore della sua e che probabilmente lo è... prendiamo un esempio di chi ha la super internet e poi chiama a consumo e ricarica magari 20 o 30€ a bimestre, fare una all in start o un all in prime di oggi sarebbe molto più conveniente e meno costoso. Non capisco proprio perchè vogliate dire che consigliare a un cliente le tariffe sia una cosa negativa. Non è un cambio unilaterale ma si propone al cliente una tariffa migliorativa in base ai trend del mercato prima che il cliente prenda altri lidi...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    è corretto, è ancora possibile attivarla

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Dove?
    Mica con vincolo?
    Io intendevo la all in 400 per te (400+400+4gb) a 5 euro con addebito su credito residuo senza vincoli...

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

    Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    certo si chiama marketing e il cliente sceglie di sua volonta un opzione che reputa migliore della sua e che probabilmente lo è... prendiamo un esempio di chi ha la super internet e poi chiama a consumo e ricarica magari 20 o 30€ a bimestre, fare una all in start o un all in prime di oggi sarebbe molto più conveniente e meno costoso. Non capisco proprio perchè vogliate dire che consigliare a un cliente le tariffe sia una cosa negativa. Non è un cambio unilaterale ma si propone al cliente una tariffa migliorativa in base ai trend del mercato prima che il cliente prenda altri lidi...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ma chi ha mai considerato la pratica negativa, scusa? Possibili future rimodulazioni di Wind 3?
    Stiamo semplicemente prendendo atto del fatto che:
    1) Wind Tre non può più permettersi di avere un ARPU inferiore ad una decina di euro
    2) per cambiare l'ARPU, una delle varie tecniche di marketing che sta attuando è l'invito ai già clienti a passare a piani più ricchi, ma più onerosi.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #46
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonathan Visualizza Messaggio
    Dove?
    Mica con vincolo?
    Io intendevo la all in 400 per te (400+400+4gb) a 5 euro con addebito su credito residuo senza vincoli...

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    impegno non vincolo, comunque senza impegno non è più attivabile. Ad oggi senza impegno per chi proviene da mnvo o tim c'è la all in 9 che a 9€ da 900 minuti 900 sms e 9gb se no 10€ con all in start gold 400 minuti 400 sms e 6gb. Queste le ricaricabili "manuali"... Ma la maggior parte attiva quelle con impegno, per via del netto risparmio per la tranquillità del costo mensile e delle soglie che si fermano da sole e per via della serenitá del telefono sempre utilizzabile senza correre a ricaricare. Il disimpegno, o meglio il costo di attivazione scontato e che viene richiesto in caso di disattivazione prima dei 30 mesi è a costo fisso di 49€ quindi se lo si volesse esercitare non è nulla di insormotabile. Ma la certezza di aver la tariffa bloccata per 30 mesi a 5€ per i figli che non sforano più e non tiran la giacchetta per la ricarica è imbattibile.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ma chi ha mai considerato la pratica negativa, scusa? Possibili future rimodulazioni di Wind 3?
    Stiamo semplicemente prendendo atto del fatto che:
    1) Wind Tre non può più permettersi di avere un ARPU inferiore ad una decina di euro
    2) per cambiare l'ARPU, una delle varie tecniche di marketing che sta attuando è l'invito ai già clienti a passare a piani più ricchi, ma più onerosi.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Se così fosse le all in start a 5€?
    Le all in ten anch'esse a 5€?
    L'unione societaria porta più liquidi e più forza economica vedasi sponsor ufficiale al donatello di questa sera.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Intanto Wind ha iniziato una nuova rimodulazione sui piani base.
    poi oh, per quanto sia ignorante di tariffe o non capisca le logiche di mercato io il susseguirsi di rimodulazioni l'ho previsto addirittura 4 giorni fa..
    chi pensa che l'Unione societaria porterà solo vantaggi per i clienti forse cambierà idea, ma che mediamente il fatturato adesso debba crescere mi sembra inevitabile.
    saltui
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  9. #49
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Intanto Wind ha iniziato una nuova rimodulazione sui piani base.
    poi oh, per quanto sia ignorante di tariffe o non capisca le logiche di mercato io il susseguirsi di rimodulazioni l'ho previsto addirittura 4 giorni fa..
    chi pensa che l'Unione societaria porterà solo vantaggi per i clienti forse cambierà idea, ma che mediamente il fatturato adesso debba crescere mi sembra inevitabile.
    saltui
    tutti gli operatori stanno attuando la rimodulazione suo piani vecchi. Tim ha aumentato di 2 euro la special ed altre winback aggiungendo forzatamente al cliente 2giga. Questa Manovra si vedrà perdere parecchi clienti.

  10. #50
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    tutti gli operatori stanno attuando la rimodulazione suo piani vecchi. Tim ha aumentato di 2 euro la special ed altre winback aggiungendo forzatamente al cliente 2giga. Questa Manovra si vedrà perdere parecchi clienti.
    Esatto.

    Sarà in pericolo anche l'unico piano con autoricarica di 3 rimasto?
    Qui non solo perderebbero clienti ma anche parecchi soldi in termini di credito reale.
    Ultima modifica di ago; 28/03/2017 alle 21:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social