Possibili future rimodulazioni di Wind 3? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124

Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

  1. #61
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Semplicemente il punto di vista che si stava dando era di aumenti a destra e sinistra con rimodulazioni varie, la precisazione fà invece capire che le tariffe non sono state portate verso l'alto ma al contrario sono state migliorate e mirate agli usi dei clienti attuali abbassandone i costi nella maggior parte dei casi, anche se nel contempo sono stati aggiunti costi di attivazione prima inesistenti, ma sono una tantum quindi digeribili. Si è poi invece sottolineato che sia corretto per una qualunque azienda, non solo di tlc, fare marketing tra i clienti onde evitare di vederli andar altrove perché non conoscono le nuove tariffe. La logica sta nel far pensare all'utente prima al cambio del piano nel proprio operatore e poi, nel caso non ci fosse una tariffa che non lo soddisfa, vederlo andar via... Il contrario di quello che accade ed è accaduto in vodafone e tim dove oggi c'è un bombardamento di sms e chiamate con la win back per farli rientrare con tariffe che, quelle si, sono a scadenza e verranno rimodulate a stretto giro...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    Semplicemente il punto di vista che si stava dando era di aumenti a destra e sinistra con rimodulazioni varie [...]
    imho non le ha sbagliate le sue previsioni, specie se si avvera questa (è un rumor per ora!)

    Soglie ogni 4 settimane, traffico in roaming compreso e nuovi extrasoglia: verso una rimodulazione ad personam di 3

    PS: sul forum thread dedicato qui! -> http://www.mondo3.com/forum/3-italia...tml#post668668
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #63
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    imho non le ha sbagliate le sue previsioni, specie se si avvera questa Possibili future rimodulazioni di Wind 3? (è un rumor per ora!)

    Soglie ogni 4 settimane, traffico in roaming compreso e nuovi extrasoglia: verso una rimodulazione ad personam di 3

    PS: sul forum thread dedicato qui! -> http://www.mondo3.com/forum/3-italia...tml#post668668
    Che essendo già settimanali non cambieranno se non nel costo che sarà ad addebito 28 giorni... cambiano le eventuali extrasoglia dove si presuppone che uno non arrivi ma le settimane all'anno sono 52 lascio a 28 giorni di addebito quanto spendi all'anno? A te il conteggio 😊

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    Che essendo già settimanali non cambieranno se non nel costo che sarà ad addebito 28 giorni... cambiano le eventuali extrasoglia dove si presuppone che uno non arrivi ma le settimane all'anno sono 52 lascio a 28 giorni di addebito quanto spendi all'anno? A te il conteggio 
    non fare lo gnorri, è un'altra rimodulazione con prezzi in rialzo per l'Arpu. Niente in contrasto con quanto si ipotizza da mesi, dai
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianMc Visualizza Messaggio
    Che essendo già settimanali non cambieranno se non nel costo che sarà ad addebito 28 giorni... cambiano le eventuali extrasoglia dove si presuppone che uno non arrivi ma le settimane all'anno sono 52 lascio a 28 giorni di addebito quanto spendi all'anno? A te il conteggio Possibili future rimodulazioni di Wind 3?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Matematicamente parlando, 12.99€ è più alto di 10€, quindi l'aumento c'è, eccome. Del 30%, per essere precisi!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #66
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Non capisco i toni verso Emma che ha sempre guardato in prospettiva mostrando una grande competenza, io lo ringrazio da lurker di questa discussione piacevole
    Figurati, io semplicemente ignoro, di scuse non ne voglio e dei toni fa lo stesso. Però nel giro di 10 giorni è successo un doppio giro di rimodulazioni (sia su weind che su 3) esattamente come avevo previsto come opinione personale. Se uno "ascolta molto" qualcosa indirettamente viene a sapere... Io avevo semplicemente detto che alcune tariffe potevano essere un problema. Se avessi ammesso di sapere quel che già sapevo probabilmente mi avreste linciato. Pazienza.
    Morale: salvo promo speciali 10€ di ARPU minimo a cliente ricaricabile. Amen!
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  7. #67
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Matematicamente parlando, 12.99€ è più alto di 10€, quindi l'aumento c'è, eccome. Del 30%, per essere precisi!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    matematicamente
    1,25€ x 52 settimane = 5€ x 13 mesi ossia 65€ l'anno... Fatemi capire, io devo star attento a come comunico e voi mi date addosso senza far i conti? Quello che eventualmente cambierà è il metodo di addebito, non più settimanale ma mensile (28giorni) in un unica soluzione. Gli aumenti saranno eventualmente parlando sulle extrasoglie dove peró tendenzialmente uno non dovrebbe arrivare...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #68
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Figurati, io semplicemente ignoro, di scuse non ne voglio e dei toni fa lo stesso. Però nel giro di 10 giorni è successo un doppio giro di rimodulazioni (sia su weind che su 3) esattamente come avevo previsto come opinione personale. Se uno "ascolta molto" qualcosa indirettamente viene a sapere... Io avevo semplicemente detto che alcune tariffe potevano essere un problema. Se avessi ammesso di sapere quel che già sapevo probabilmente mi avreste linciato. Pazienza.
    Morale: salvo promo speciali 10€ di ARPU minimo a cliente ricaricabile. Amen!
    Ignori? Mica ti ho offeso? Ho semplicemente detto il mio parere ed evidentemente nello scrivere si è frainteso il tono che non era assolutamente offensivo o altro. Ho giustamente sottolineato l'errore nelle promozioni che hai citato dove davi 9€ di costo in più sulla promo all in master. E al momento altro errore è sul costo, le 5€ con 1,25€ a settimana restano pari a prima non vengon portate a 10€, ammesso che la rimodulazione verrá fatta. Ad oggi si tratta di eventualmente un piccolo campione di clienti.. vedremo cosa succederà ma resta sempre il fatto che è sempre possibile cambiare la propria offerta con una più vantaggiosa come la all in start a 5€ mese ( mese solare)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Ma le all in passeranno a soglie mensili solo per un target di clienti.altri continueranno ad averle settimanali?
    Ultima modifica di sponsor3; 31/03/2017 alle 15:14

  10. #70
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Alla mia compagna l'sms é arrivato meno di 20 minuti fa su all in 400. Se vogliono stare nei tempi entro stasera dovrebbero finire.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social