Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 62 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #231
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Owen85 Visualizza Messaggio
    Al momento tutte le offerte con metodo di pagamento è che quindi prevedono una penale di recesso non sono state toccate
    Il che penso sia al momento l'unica cosa decente. Se le rimodulazioni sono odiose, secondo me lo sono ancora di più per i clienti con vincolo. Io mi impegno per 30 mesi a non cambiare piano, credo che il vincolo dovrebbe valere per entrambi (e fosse per me la penale sarebbe bilaterale).

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  2. #232
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Il che penso sia al momento l'unica cosa decente. Se le rimodulazioni sono odiose, secondo me lo sono ancora di più per i clienti con vincolo. Io mi impegno per 30 mesi a non cambiare piano, credo che il vincolo dovrebbe valere per entrambi (e fosse per me la penale sarebbe bilaterale).

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Beh, tecnicamente la "penale" per l'operatore è la perdita del cliente, se l'offerta viene modificata in modo troppo radicale da farlo scappare...!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #233
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Beh, tecnicamente la "penale" per l'operatore è la perdita del cliente, se l'offerta viene modificata in modo troppo radicale da farlo scappare...!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    A giudicare dalle rimodulazioni a tappeto di tutti i gestori, non sembra essere abbastanza. Se mi imponi una penale di 49 euro per uscire, pagala te se mi rimoduli l'offerta e vediamo. Altrimenti ora come ora il cliente che si vincola non ha nemmeno il vantaggio della certezza di un prezzo per un determinato numero di mesi

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  4. #234
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    A giudicare dalle rimodulazioni a tappeto di tutti i gestori, non sembra essere abbastanza. Se mi imponi una penale di 49 euro per uscire, pagala te se mi rimoduli l'offerta e vediamo. Altrimenti ora come ora il cliente che si vincola non ha nemmeno il vantaggio della certezza di un prezzo per un determinato numero di mesi

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Hai proprio ragione. Sono senza ritegno in queste settimane...compresa Wind3, per quanto lo dica a malincuore, dato che fino al mese scorso l'avrei consigliata senza battere ciglio a chiunque. Ora ho riserve anche su di loro...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #235
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Hai proprio ragione. Sono senza ritegno in queste settimane...compresa Wind3, per quanto lo dica a malincuore, dato che fino al mese scorso l'avrei consigliata senza battere ciglio a chiunque. Ora ho riserve anche su di loro...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Purtroppo anche io. Ho giusto consigliato l'altro giorno ad un amico la All in teen, pensando però quando potesse essere buono quel consiglio, visto che probabilmente sarà rimodulato...
    Per mio padre, altro rimodulato (da Tim), ho preferito addirittura fare la All in Start convergente invece della teen, sperando invano che vista la minore convenienza e il fatto che sia abbinata ad una linea fissa non verrà toccata...

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  6. #236
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    concordo, ormai riprenderò a dare consigli solo quando arriverà Free (forse)


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #237
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    concordo, ormai riprenderò a dare consigli solo quando arriverà Free (forse)
    Io sto consigliando gli altri gestori, virtuali inclusi, tranne 3.
    Mia sorella e suo marito a giugno terminano il vincolo dei 30 mesi con 3 e non vedono l'ora di fuggire.. The future you want? Ma anche no...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Owen85 Visualizza Messaggio
    Al momento tutte le offerte con metodo di pagamento è che quindi prevedono una penale di recesso non sono state toccate
    Anche perché, oltre al fatto che hanno un vincolo, il cliente le paga già con addebito mensile, pur avendo le soglie a 7 giorni, un win-win per il gestore

  9. #239
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Anche perché, oltre al fatto che hanno un vincolo, il cliente le paga già con addebito mensile, pur avendo le soglie a 7 giorni, un win-win per il gestore
    Cavolo, non ci avevo pensato!
    Vero è anche però che il rinnovo è (per fortuna) a mese solare e non a 28 giorni, almeno quello...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  10. #240
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Scusate evidentemente mi sono perso qualcosa, io ho una vecchia top 800 senza vincolo perché finito, con abbonamento e non mi è ancora arrivato l'sms, ma sto seriamente pensando di migrare per tornare in Vodafone che mi ha offetto 1000 min 1000sms e 4GB in 4G a 10€/28, quanto pago adesso che non ho il 4G per 200 minuti in più e il quintuplo di sms al mese. Però ancora non l'ho fatto perché ho paura della fattura d'uscita (che comunque rimarrà perché ho altre due sim pocketcube + sim con 100+100+1GB a 5€ mese con ricarica automatica). Su nessuna sim ho ricevuto il messaggio ma pensate che mi arriverà?? Perché da una parte sarei contento, visto che potrei sciogliere il vincolo e passare ad una flat a casa, come tutti visto che il pocket prende abbastanza poco dove mi trovo io, ma non ci dovrebbero essere penali in merito, se non le rate restanti del pocketcube no?? Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social