Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 46
Thanks Thanks:  0
Pagina 46 di 62 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #451
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Secondo me avrà accesso sicuramente, bisognerà vedere se avrà i dati inclusi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #452
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    No no, era una delle primissime supposizioni di un paio di settimane fa... Ma ora abbiamo la conferma ufficiale di Wind Tre che sarà aperto a tutti e che il traffico sotto rete Wind sarà "on net", cioè equiparato a quello sotto rete 3


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Esatto

    Grandi cambiamenti da Lunedì! Aggiornamenti del sito 3, SMS agli utenti per Roaming TIM, WIND (per alcuni) e Roaming estero...insomma, credo che sarà una bella giornata movimentata
    Ultima modifica di Daniele91; 06/05/2017 alle 00:27

  3. #453
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Fino allo spegnimento del roaming TIM, ovviamente...
    Quindi - scusate se ancora non mi è chiaro - si arriverà COMUNQUE a non poter più usufruire della rete Tim? Se non adesso quando, almeno orientativamente?

  4. #454
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Quindi - scusate se ancora non mi è chiaro - si arriverà COMUNQUE a non poter più usufruire della rete Tim? Se non adesso quando, almeno orientativamente?
    Entro l'11 Luglio per le aree non turistiche, entro il 30 Agosto per quelle turistiche. È stato pubblicato il PDF ufficiale delle date un paio di giorni fa:
    https://t.me/windworld/1035


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #455
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Quindi - scusate se ancora non mi è chiaro - si arriverà COMUNQUE a non poter più usufruire della rete Tim? Se non adesso quando, almeno orientativamente?
    Entro la fine di agosto

  6. #456
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Attendiamo lunedì 08.05.17 l'sms da parte di tre che ci avvisa di poter utilizzare la rete wind con usim3.

  7. #457
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Attendiamo lunedì 08.05.17 l'sms da parte di tre che ci avvisa di poter utilizzare la rete wind con usim3.
    Questo solo per Abruzzo, Marche, Molise e Puglia. I clienti delle altre regioni riceveranno un SMS solo per informarli della gratuità del roaming su TIM e verranno avvisati dell'abilitazione alla rete Wind solo quando sarà il turno della loro zona. Perlomeno, io ho capito così.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #458
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Eccomi di nuovo, praticamente io ho fatto la portabilità alla fine, quindi la mia vecchia top 800 andrà a morire, ma per il webcube e la power 15 non ho ricevuto ancora alcun messaggio, ma sto per scrivere un messaggio alla tre proprio per chiedere se sarà possibile anche per il webcube navigare sotto wind, visto che rimane fisso a casa, potrò abilitare il roaming. Anche se da quello che leggo per la mia zona (Castelli romani, per l'esattezza Albano laziale) è già attivo.

  9. #459
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emix69 Visualizza Messaggio
    Eccomi di nuovo, praticamente io ho fatto la portabilità alla fine, quindi la mia vecchia top 800 andrà a morire, ma per il webcube e la power 15 non ho ricevuto ancora alcun messaggio, ma sto per scrivere un messaggio alla tre proprio per chiedere se sarà possibile anche per il webcube navigare sotto wind, visto che rimane fisso a casa, potrò abilitare il roaming. Anche se da quello che leggo per la mia zona (Castelli romani, per l'esattezza Albano laziale) è già attivo.
    Sarà possibile di certo. La rete Wind, ora, corrisponde alla rete 3, per i sistemi. Quindi puoi usarla fin da subito!
    Anzi, ancora meglio: se anche dovessi andare su TIM, pure quel traffico sarebbe considerato "on net", cioè sotto rete 3. C'è scritto tutto nelle FAQ sul sito.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #460

    Predefinito

    Oggi, tra l'altro, dovrebbe essere il giorno in cui partono altre rimodulazioni, quelle degli SMS del 6 e 7 aprile scorso. Le tariffe impattate: ALL-IN 400, ALL-IN 9 Limited Edition, ALL-IN 400 Extra Double, ALL-IN 400 Per Te, ALL-IN 400 Payback, ALL-IN 400 Extra 2016, ALL-IN 400 San Valentino, ALL-IN 400 Extra, ALL-IN 400 LIGHT Per Te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social