Nuova Rimodulazione: Validità SIM - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104

Nuova Rimodulazione: Validità SIM

  1. #61

    Predefinito

    Vabbè

    Intendevo dire che anche avendo una SIM con credito e/o bonus "investire" 5 Euro una volta all'anno non incide quasi per nulla sulla vita di una persona

    Oltretutto, se non li utilizzerai perché hai bonus ogni mese, quando cesserai la scheda (anche tra 40 anni) riavrai quasi tutto indietro

  2. #62
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ciao faquick scusa se intervengo, leggo oggi questa bella discussione sulla scadenza delle sim...ma io da 12 anni ad oggi che ho anche lavorato in reparti tecnologici, sapevo che la scadenza era circa 11 mesi dall'ultima ricarica (per tutti gli operatori allora esistenti)...quindi la 3 a 12 che cambia? imho penso praticamente nulla....

  3. #63

    Predefinito

    Nulla per te e per tutti quelli che sono abituati già così: cambia per chi di noi (me compreso) ha una SIM attivata una decina d'anni fa e fino ad ora l'unico obbligo era quello di effettuare un evento di traffico, senza bisogno di ricaricare: per tenere attiva una SIM, insomma, non serviva "investirci" 5 euro l'anno, ma bastava ricaricare una volta e spendere qualche cent. ogni 4-5 mesi.

  4. #64
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Nulla per te e per tutti quelli che sono abituati già così: cambia per chi di noi (me compreso) ha una SIM attivata una decina d'anni fa e fino ad ora l'unico obbligo era quello di effettuare un evento di traffico, senza bisogno di ricaricare: per tenere attiva una SIM, insomma, non serviva "investirci" 5 euro l'anno, ma bastava ricaricare una volta e spendere qualche cent. ogni 4-5 mesi.
    Ormai bisogna ricaricare ogni 12 mesi tutte le usim3

  5. #65
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Scuse ma quindi bisogna ricaricare ogni 12 mesi?
    il credito maturato come autoricarica viene considerato come ricarica?
    la scadenza è riportata da qualche parte ?

  6. #66

    Predefinito

    Scusa ma leggere anche semplicemente i 3-4 messaggi prima del tuo?

  7. #67

    Predefinito

    c.v.d. alla fine mi sono fatto saltare da solo la notifica del calendario e mi sono dimenticato di ricaricare per sicurezza prima del 31/05/2017.

    Ho comunque effettuato una ricarica il 1 giugno e, non avendo ricevuto alcun SMS minacciante disattivazioni, presumo di poter stare tranquillo.

  8. #68
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    c.v.d. alla fine mi sono fatto saltare da solo la notifica del calendario e mi sono dimenticato di ricaricare per sicurezza prima del 31/05/2017.

    Ho comunque effettuato una ricarica il 1 giugno e, non avendo ricevuto alcun SMS minacciante disattivazioni, presumo di poter stare tranquillo.
    Ah ecco, infatti mi chiedevo se poi avessero applicato le condizioni alla lettera... Meglio così! Magari la useranno come motivazione, fra qualche mese, per disattivare SIM silenti...anche se non so quanto convenga loro, visto che fanno numero sulla base clienti!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #69
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    io nn ho caricato la sim perche' se dovro' pagare da luglio 50 cent/settimana (rimodulazione power 10) non mi interessa tenerla...

    ...comunque ad oggi tutto funziona...

  10. #70
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Anche io non ho ricaricato, carucherò tra qualche mese. Se mi dovessero togliere la tua Matic li manderò bellamente a quel paese. Poi ho fatto un evento 20/5, Fina al 20/11 sono a posto

    Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social