Passaggio gratuito da TIM Prime go a TIM a secondi ricaricabile - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Passaggio gratuito da TIM Prime go a TIM a secondi ricaricabile

  1. #31
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    Per impegni presi con AGCOM l'uso della mia foto comporta un costo di 3€ ad ogni citazione
    ricorro al TAR

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    pare di si, sarebbe interessante capire quali siano stati gli impegni presi con AGCOM e perché ora possono far pagare per passare ad un piano base.
    Al momento l'unico piano al quale è possibile passare gratuitamente è TIM one Prime Go.
    Possibile che un piano che prevede un canone di 49 centesimi a settimana al quale è possibile passare gratuitamente soddisfa i requisiti della delibera 326/10/CONS?
    Mi sembra di vivere in un incubo... dove davanti sono tutti sorridenti e ti invitano a raccogliere ottime saponette depositate per terra a caso... peccato che dietro ci stanno gli amici... degli amici davanti...

    A pag 2 trovo scritto:
    ATTESO che gli operatori, nel rispetto degli impegni assunti innanzi all’Autorità, e confermati nelle citate note, hanno introdotto nel mercato, a partire dal mese di febbraio 2010, almeno una offerta base, sia di tipo pre-pagato che post-pagato, conforme ai principi di cui alle lettere a) e b) suddette;
    Chiedo quindi: Dove si trovano le lettere a) e b)?!

    Perche' l'art. 1 comma 2 - pag. 3 - dice:
    2. Gli operatori mobili assicurano che gli utenti finali siano pienamente informati sulla disponibilità di piani tariffari di base per i servizi voce, traffico dati e SMS conformi alle premesse poste a base del presente provvedimento e, se già clienti, che possano passare ad essi gratuitamente.
    Tali informazioni sono rese al pubblico con ogni utile modalità e canale di contatto, inclusa la rete di vendita e il sito web aziendale
    IMHO richiama proprio quella premessa... ma non ho capito dove trovare le 2 lettere.

    La parte in rosso invece io la scriverei in un Modulo D, in quanto se non fosse stato per questo ed altri forum il discorso "TIM a secondi" cambio gratuito in chat... non lo avrebbe saputo nessuno...
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  3. #33
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    Mi sembra di vivere in un incubo... dove davanti sono tutti sorridenti e ti invitano a raccogliere ottime saponette depositate per terra a caso... peccato che dietro ci stanno gli amici... degli amici davanti...

    A pag 2 trovo scritto:


    Chiedo quindi: Dove si trovano le lettere a) e b)?!

    Perche' l'art. 1 comma 2 - pag. 3 - dice:


    IMHO richiama proprio quella premessa... ma non ho capito dove trovare le 2 lettere.

    La parte in rosso invece io la scriverei in un Modulo D, in quanto se non fosse stato per questo ed altri forum il discorso "TIM a secondi" cambio gratuito in chat... non lo avrebbe saputo nessuno...
    era quello che mi chiedevo anche io, ho rinunciato a capire dove si trovassero le premesse citate dopo aver navigato un po' tra i vari regolamenti europei in quanto mi sembrava che prendessero in considerazione soltanto il traffico in roaming...
    Nemmeno sul sito di agcom, nell'elenco dei documenti legati in qualche modo alla delibera 326/10/CONS ho trovato molto di significativo.
    Secondo me se scrivo ad info@agcom.it mi rimandano al modello D che ho inviato ieri proprio perché del piano TIM a secondi non c'è traccia sul loro sito.

    Se chiedo a TIM su facebook mi bloccano di nuovo, se scrivo via pec mi arriverà una risposta a caso tra quelle disponibili, ora richatto con il 119 al massimo litigo con un bot

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    La chiacchierata di oggi con il 119

    15:48:46Servizio Clienti 119: I piani tariffari attivabili non sono sempre gli stessi, ti ricordo che i piani attivabili al momento sono TIM One Prime Go e TIM Base New
    15:49:453XXXXXXXXX: quali di quei due rispetta l'articolo 1 della delibera 326/10/CONS relativamente ai piani di base che tutti gli operatori devono rendere disponibili?
    15:51:49Servizio Clienti 119: Ti informo che il piano era attivabile gratuitamente fino a ieri, pertanto non è più possibile attivarlo
    15:52:593XXXXXXXXX: io chiedevo quali dei piani attualmente disponibli rispetta l'art. 1 della delibera 326/10/CONS relativo ai piani di base che tutti gli operatori devono rendere disponibili
    15:54:59Servizio Clienti 119: Ti confermo che nessuno dei 2 piani prevede la delibera da te citata
    15:56:003XXXXXXXXX: ok, grazie, bujon pomeriggio
    15:56:34Servizio Clienti 119: Grazie per averci contattato!

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    15:52:593XXXXXXXXX: io chiedevo quali dei piani attualmente disponibli rispetta l'art. 1 della delibera 326/10/CONS relativo ai piani di base che tutti gli operatori devono rendere disponibili
    15:54:59Servizio Clienti 119: Ti confermo che nessuno dei 2 piani prevede la delibera da te citata
    Beh... io farei che mandare tutta la chat tramite modulo D...
    non sto scherzando!
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    Beh... io farei che mandare tutta la chat tramite modulo D...
    non sto scherzando!
    ho già' inviato un modello D ieri, con questa chattona.
    magari stasera ne scrivo uno con queste novità

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    ho già' inviato un modello D ieri, con questa chattona.
    Mi sono scompisciato dal ridere
    E non era un bot questo

    Hai fatto bene a mandare un Modulo D

    Io ho un amico che passa in TIM sett prox e pure io ci passo probabilmente un altro numero ma tariffa base, sul quale volevo attivare appunto TIM a secondi... se non me lo attivano sul mio terzo numero TIM (i primi 2 passati ok) vado giu' duro di Corecom
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    Mi sono scompisciato dal ridere
    E non era un bot questo

    Hai fatto bene a mandare un Modulo D

    Io ho un amico che passa in TIM sett prox e pure io ci passo probabilmente un altro numero ma tariffa base, sul quale volevo attivare appunto TIM a secondi... se non me lo attivano sul mio terzo numero TIM (i primi 2 passati ok) vado giu' duro di Corecom
    siamo arrivati all'assurdo che si attiva gratis e si disattiva a pagamento
    Riepilogo di corecom in attesa:
    io conciliazione Wind H3G e TIM
    Fratello TIM conciliazione e TIM definizione


  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Riepilogo di corecom in attesa
    Sbaglio o c'era una conciliazione per il modem Telecom? E' quella che va in definizione...?
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  10. #40
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    Sbaglio o c'era una conciliazione per il modem Telecom? E' quella che va in definizione...?
    Si, quella va in definizione, ho spedito a maggio le memorie di replica, ora aspetto di essere convocato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social