Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 160
Pagina 160 di 250 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #1591
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Non so voi ma io mi sto lentamente ma inesorabilmente spazientendo.. Non è possibile che da un mese in LTE arrivo a malapena a 5MB/s e in 3G addirittura a 0,70 mb/s.. Col webcube poi è ancora peggio.. Ha un ping talmente alto che lo speedtest va in errore..cavolo ma è possibile che disattivando il carrier 4G+ diventi un vomito di connessione?!

  2. #1592
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Io non potevo non averla ;-) mi porto dietro il prefisso 380 che tanto mi piaceva senza contare che scelsi anche altri numeri uguali a quelli di vodafone che avevo in modo da possedere due numeri con prefisso diverso.

    A Trieste c'era copertura diretta di BLU, nel senso che era arrivata molto presto e tuttavia era possibile il roaming globale. Con Wind c'era qualche problema con l'invio degli sms più lunghi di 140 caratteri.

    Citazione Originariamente Scritto da tiziano83 Visualizza Messaggio
    W la Blu.. L'ho avuta anch'io nel 2000..non ho mai visto il nome della loro rete sul telefono (il mitico Alcatel one touch easy arancione)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #1593
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito



    Poi giuro che non ne parlo più, anche perché siamo fuori tema.. Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  4. #1594
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiziano83 Visualizza Messaggio
    Non so voi ma io mi sto lentamente ma inesorabilmente spazientendo.. Non è possibile che da un mese in LTE arrivo a malapena a 5MB/s e in 3G addirittura a 0,70 mb/s.. Col webcube poi è ancora peggio.. Ha un ping talmente alto che lo speedtest va in errore..cavolo ma è possibile che disattivando il carrier 4G+ diventi un vomito di connessione?!
    Da me dopo che hanno disattivato il 2600 con il 1800 fa comunque 70 Mbit/s
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  5. #1595
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ecco cosa succede a me..velocità imbarazzanti.. Sia con rete cellulare che con il web cube.anche voi avete risultati così scarsi? Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind-screenshot_2017-07-06-21-38-52.png
    Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind-screenshot_2017-07-06-21-38-40.png

  6. #1596

    Predefinito

    da stasera a Napoli il segnale 3 è scomparso. si è da ore in roaming su wind. prima forzando si riusciva a riavere 3, ma dopo qualche minuto compariva "nessun servizio". lo stesso problema a tre amici diversi in vari luoghi della provincia. la velocità della rete sotto wind non è male, ma mi chiedo cosa succede, qualcuno lo sa??

  7. #1597
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Ho notato anch'io la stessa cosa, da quando c'è il roaming con wind spesso anche qui da me la rete 3 scompare e poi ritorna

  8. #1598
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    a Milano Cadorna ieri sera non c'era piu il 4G+ ma solo 4G, mentre a casa mia zona como il segnale è sceso

  9. #1599
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Sono sicuramente in corso in tutta Italia i lavori per la creazione della rete unica. Aspettatevi, da qui ai prossimi 2 anni, disservizi di questo tipo in tutte le regioni.

    Quindi sicuramente ci saranno: spegnimenti di bts di 3 e/o Wind per sostituzione apparati, spegnimenti di piu bande di frequenza per razionalizzazione frequenze e spettro in vista della cessione a Iliad, cali di segnale vari, modifiche da 4g+ a 4g, etc etc...

    e ripeto, a mio avviso, attendetevi queste robe per almeno tutta l'estate ed il prossimo anno. E' normale che sia cosi.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #1600
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ok condivido, ma allora dovrebbero rimettere l'opzione LTE a 0€, xche gira che uno lo paghi e non ne puo far uso ...., almeno fino al consolidamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social