Intestatario e reale utilizzatore - facciamo chiarezza? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 53 di 53

Intestatario e reale utilizzatore - facciamo chiarezza?

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Ciao, ti dico qual'č la procedura per diventare intestatario di una usim ...la presente mi ha permesso di intestare una mia usim ad altra persona in 7 giorni lavorativi.
    1. Delega redatta in carta libera firmata in calce, corredata dei documenti d'identitā dell'intestatario e del reale utilizzatore, dove l'intestatario afferma di delegare il reale utilizzatore all'uso della usim.

    2. Dichiarazione redatta in carta libera firmata in calce, corredata dal documento d'identitā del reale utilizzatore dove lo stesso afferma di essere reale utilizzatore della usim in oggetto (č sufficiente trascrivere l'ICCD della usim sulla dichiarazione).

    3. Modulo di Richiesta di subentro titolaritā Usim 3 Ricaricabile, debitamente compilato dall'intestatario della Usim in oggetto, firmato in calce dall'intestatario e dal reale utilizzatore, accompagnato dai documenti d'identitā di entrambi.
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...estatario.html

    Il tutto faxato al 800 179 600.
    In mancanza di documenti o di uno di questi passaggi, il cambio intestatario di una usim 3 č improbabile al 95%.
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-usim-3-a.html
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  2. #52
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Purtroppo rientro nel 95% visto che le quattro Usim familiari , acquistate nel 2006 da quattro diversi intestatari , non hanno il documento di identitā dei vecchi intestatari ma vorrei e spero di riuscirci a rientrare in quel 5% di fortunati.
    Grazie

  3. #53
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Molto interessante questa vecchia discussione

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social