La mia esperienza di una conciliazione al Corecom - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54

La mia esperienza di una conciliazione al Corecom

  1. #51

    Predefinito

    Grazie Andrea.
    Mi aiuti a capire dove trovare questa tendenza? Si tratta di Corecom Milano.

    Grazie molte

  2. #52
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond Visualizza Messaggio
    Grazie Andrea.
    Mi aiuti a capire dove trovare questa tendenza? Si tratta di Corecom Milano.

    Grazie molte
    Prova a verificare sia nella sezione delle definizioni del tuo Corecom : ComitatoRegionale
    altrimenti sul sito AGCOM dove c'è il motore di ricerca e puoi scegliere in base alla tipologia di contenzioso:
    provvedimenti AGCOM
    provvedimenti CORECOM
    ...

  3. #53

    Predefinito

    Visto un po' di casi ma non ho trovato nulla di simile.
    Tuttavia, secondo voi, quando l'applicazione del contratto é così chiara, c'è comunque il rischio che Corecom non applichi il contratto e arrivi ad una soluzione più favorevole all'operatore?
    Io in una PEC ho già fornito tutti i conteggi dei giorni e relativo indennizzo (escludendo i giorni presi dal Comune per rilasciare l'approvazione). Tutto questo citando i vari articoli del contratto.
    Per essere totalmente a prova di bomba, pensavo di chiedere al comune le PEC intercorse tra loro e tim, per confermare i ritardi nella presentazione della domanda ed evitare che tim giochi sul fatto che sia colpa del Comune (ci ha già provato ma io ho le mail del Comune).
    Che dite?

  4. #54
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond Visualizza Messaggio
    Visto un po' di casi ma non ho trovato nulla di simile.
    Tuttavia, secondo voi, quando l'applicazione del contratto é così chiara, c'è comunque il rischio che Corecom non applichi il contratto e arrivi ad una soluzione più favorevole all'operatore?
    No, se parli della delibera dei comitati regionali dopo la conciliazione.

    Per quanto accade in conciliazione invece conta più il "margine di manovra" dell'avvocato che qualunque contratto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social