Grande Cinema 3 edizione 2019: tutte le novità - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Grande Cinema 3 edizione 2019: tutte le novità

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreask Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutti è il mio primo messaggio. Ho un abbonamento con TRE a 30 mesi in scadenza a Maggio 2019 : all-in-vip da 30 Gb al mese al costo di 15 Euro al mese.

    Non ha più senso tenerlo a seguito della disdetta della tessera Gold di TRE comunicata ieri. Ho provato a chiedere sia in negozio che al 133 se fosse possibile disdire il contratto senza penali o avere una offerta alternativa che costasse meno. E che si allineasse alle offerte degli altri operatori. Mi è stato detto di no in ogni modo. La variazione della tessera Gold a Blue non rientra nelle modifiche contrattuali perchè un omaggio... cosa su cui nutro dubbi.

    Poi ho scritto dei messaggi tramite l'applicazione TRE mettendoli alle strette e dicendogli di mettere per iscritto ciò che mi dicevano oralmente. Adesso mi viene data una alternativa a un piano tariffario analogo ma che costa meno. E' successo anche a voi? Mi viene praticamente data la possibilità di avere lo stesso piano: minuti illimitati, 30 Gb etc... al costo di 6,99 Euro al mese anzichè 15 Euro. Inutile dire che è il solito attggiamento vergognoso delle società telefoniche che quando messe alle strette improvvisamente dicono ciò che prima invece negavano... un cambio di questo tipo avrebbe senso.
    Fai attenzione che non ti facciano ripartire i 30 mesi di vincolo.

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Fai attenzione che non ti facciano ripartire i 30 mesi di vincolo.
    Oddio, perchè il vincolo riparte anche?

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    È molto probabile che riparta.

  4. #24

    Predefinito

    Le tre persone alla cassa dell'UCI dove sono andato ieri sera (Torino Lingotto) non avevano avuto alcuna comunicazione relativa a Grande Cinema 3: il cassiere con cui ho parlato io mi diceva che lo aveva saputo da un altro cliente con Gold poco prima, gli altri due - tirati in ballo nel nostro discorso - confermavano di non aver ricevuto alcuna notifica ufficiale da nessuno, almeno fino a ieri...

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    A parte criticare il modo e il metodo, gli UCI non corrono il rischio di far entrare qualcuno che non ha più diritto alla Gold, visto che non basta mostrarla all'ingresso.

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Sic transit gloria mundi. E' stata per me la più bella iniziativa della telefonia italiana e la ricorderò sempre con tanta nostalgia.

  7. #27

    Predefinito

    Cosa succede ai clienti che hanno la promo Mega Gold attiva? Verrà disattivata da loro massivamente?

    Buon inizio 2019!

  8. #28

    Predefinito

    Se la mia carta gold non verrà riattivata, chiuderò immediatamente le mie 3 utenze telefoniche che ho con questa compagnia e, nel frattempo, prenderò contatto con il mio avvocato. A tutti gli effetti è una truffa.

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppa Ragusa Visualizza Messaggio
    Se la mia carta gold non verrà riattivata, chiuderò immediatamente le mie 3 utenze telefoniche che ho con questa compagnia e, nel frattempo, prenderò contatto con il mio avvocato. A tutti gli effetti è una truffa.
    Sono anche io deluso, ma era loro facoltà far cessare la cosa, non la si può definire truffa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppa Ragusa Visualizza Messaggio
    Se la mia carta gold non verrà riattivata, chiuderò immediatamente le mie 3 utenze telefoniche che ho con questa compagnia e, nel frattempo, prenderò contatto con il mio avvocato. A tutti gli effetti è una truffa.
    Sono anche io deluso e lascerò il gestore, ma era loro facoltà far cessare la cosa, non la si può definire truffa.

  10. #30

    Predefinito

    In realtà ho sottoscritto circa 3 mesi fa il rinnovo di un contratto chiedendo esplicitamente il mantenimento della carta gold: l'operatore mi aveva garantito che nulla sarebbe cambiato in tal senso. Perciò se non è una truffa rimane comunque un grave abuso da parte dell'operatore telefonico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social