HTC Magic - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

HTC Magic

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Uppo un attimo iL topic per chiedere un paio di info:

    - esiste una versione Master ItaLia o Master Europa? Insomma, una versione sbrandizzata?
    - La batteria pur essendo una 1380 mAh dura reaLmente cos' poco? QuaLi sono Le prestazioni con circa 2h di chiamate ed una 50ina di sms aL giorno, senza BT e W-F attivati?
    - iL feedback deL touchscreen è "caLdo" come queLLo di un iPhone/5800 o si avvicina ai soLiti standard "freddini" di Diamond ed LG?
    - L'OS è fLuido o presenta deLay particoLari? A me aveva fatto una buona impressione neLLe diverse review che ho visto, ma non sono mai riuscito a provare dal vivo questo terminaLe...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  2. #22
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Attenzione che il brand TIM e quello Vodafone hanno un differente quantitativo di memoria: il TIM 288, il Vodafone 192 in quanto montano una versione dell' OS brandizzata HTC il primo e quello originale Google il secondo.

    Ciao

    P.S. se era già stato riportato me ne scuso

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    io sul tim ho messo su la hero e va benone



  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Però mi confermate che non esiste una versione Master ItaLia o Master Europa attuaLmente?
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Però mi confermate che non esiste una versione Master ItaLia o Master Europa attuaLmente?
    No le sole versioni che esistono sono google experience (cioè monta una versione Android originale google e lo puoi trovare sul Vodafone con 192Mb di ram) mentre l'altra versione è htc experience (cioè una versione di Android modificata da htc e la puoi trovare sul Tim con 288Mb di ram).

    Diciamo che le sostanziali differenza è che su quella vodafone la puoi aggiornare direttamente se google rilascia qualche aggiornamento mentre quella tim devi aspettare che htc prepara l'aggiornamente è lo fornisce.

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Ok capisco, a me interessava sapere se esistevano versioni No-brand, cioè un prodotto HTC Magic compLetamente sLegato da un operatore quaLsiasi non si trovo in nessuna parte deL mondo/europa?
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  7. #27
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Cambia, invero, anche il processore...o meglio, il processo produttivo che è più recente e raffinato in quello Vodafone ma senza nessuna differenza

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social