Video prova Motorola Milestone - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Video prova Motorola Milestone

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    Riprendo questo topic x chiedere alcune cose dopo aver preso un Milestone
    1) la sd è da 8 gb io ho ancora 5 gb ma dice che ho la memoria quasi piena. Come è possibile? E come risolvere?
    2) con il wifi ogni tanto devo staccare e riattacare dal Milestone perchè sembra bloccarsi la connessione e poi riprende normalmente, poi quando passo da wifi a connessione normale devo spegnere e riaccendere perché bloccato sempre nella connessione. Capita anche ad altri o è un fatto singolo?
    3) ma un equalizzatore anche semplice non c è nel lettore musicale?
    4) c è la possibilità nel market d avere i risultati per migliori giudizi ?

    Stó scrivendo con il Milestone equidistanza chiedo scusa x eventuali errori
    che versione software hai? 2.0, 2.0.1 o 2.1 ?
    1) quoto five per la memoria del telefono, anche se non mi spiego come fai ad avercela piena....quali programmi hai installato?
    2) no problem
    3) prova morthplayer
    4) no non ancora, però te li da in ordine di più scaricati quindi è lo stesso
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #32
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    L ho preso da poco ma l ho subito aggiornato al 2.1
    1) in effetti guardavo solo la memoria della sd mentre in fondo c è quella del telefono e avevo una decina di mb liberi
    Strano perché ho messo programmi che occupano pochi mb e qualche canzone ma se provo ad eliminarla mi chiede se voglio eliminarla dalla sd quindi le canzoni non sono nella memoria del telefono
    2) speriamo in una patch che risolva
    3) thxs proverò
    4) meglio di niente.

  3. #33
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    Riprendo questo topic x chiedere alcune cose dopo aver preso un Milestone
    Ottima scelta :-)

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    1) la sd è da 8 gb io ho ancora 5 gb ma dice che ho la memoria quasi piena. Come è possibile? E come risolvere?
    Attenzione che la memoria che ti da in esaurimento non è quella della SD ma quella interna del telefono dove per ora è necessario installare i programmi... con le nuove versioni di android sarà possibile installare anche le applicazioni sulla SD e quindi tutto divverà più gestibile.
    A direi il vero ci sarebbe anche ora la possibilità tramite applicazioni ma non ho mai provato...
    Sinceramente dopo i primi giorni in cui installavo qualsiasi cosa ho selezionato quello che uso veramente e tengo le apk di quello che mi potrebbe servire sulla SD pronte per essere installate e disinstallate a piacimento...

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    2) con il wifi ogni tanto devo staccare e riattacare dal Milestone perchè sembra bloccarsi la connessione e poi riprende normalmente, poi quando passo da wifi a connessione normale devo spegnere e riaccendere perché bloccato sempre nella connessione. Capita anche ad altri o è un fatto singolo?
    Io uso principalmente la rete 3G per la connessione ma quando le poche volte che vado in WiFi non ho assolutamente problemi... hai fatto tutti gli aggiornamenti disponibili che effettivamente prima della 2.1 con rete instabile il telefono a me si riavviava spesso e faceva fatica a collegarsi alla rete ma poi tutti i problemi si sono risolti...

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    3) ma un equalizzatore anche semplice non c è nel lettore musicale?
    Sinceramente non ho mai cercato nulla ma puoi trovare decine di player di terze parti e penso proprio che qualcuna di queste applicazioni abbia quello che cerchi

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    4) c è la possibilità nel market d avere i risultati per migliori giudizi ?
    Il market è decisamente la cosa più orrenda di tutto il mondo android... io di solito cerco quello che mi interssa tramite web e poi o trovo il QR code per installarlo o lo cerco nel market direttamente con il nome...

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    Stó scrivendo con il Milestone equidistanza chiedo scusa x eventuali errori
    Appena ti abitui alla tastiera diventa molto comodo scrivere con il Milestone anche per chi come me a mani da scaricatore di porto

  4. #34
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Vi ringrazio x le risposte

  5. #35
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Torno a chiedere info su questo smartphone. ..
    Ma gli mms si possono leggere? Ho vodafone e ho usato apnitaliani.x le configurazioni ma viene fuori un" scaricare" nel messaggio mms ma poi dice che non sei può scaricare( sono pochi kb )

    Thxs x le risposte

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    Torno a chiedere info su questo smartphone. ..
    Ma gli mms si possono leggere? Ho vodafone e ho usato apnitaliani.x le configurazioni ma viene fuori un" scaricare" nel messaggio mms ma poi dice che non sei può scaricare( sono pochi kb )

    Thxs x le risposte
    non uso voda, comunque si, ricevi tranquillamente gli mms, controlla che il profilo mms sia selezionato
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #37
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    non uso voda, comunque si, ricevi tranquillamente gli mms, controlla che il profilo mms sia selezionato

    risolto il problema
    non sò se è un problema di APN Italiani o è così di suo cmq

    da Impostazioni-Wireless e reti-Reti Mobili-Nomi punti di accesso-Vodafone Mobile Data...-

    l ultimo delle impostazioni Tipo di Apn modificarlo in default

    spento e riacceso il Milestone e funziona anche i MMS


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social