Samsung Galaxy S2, la mia recensione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Samsung Galaxy S2, la mia recensione

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Ad essere sincero non lo so...

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Comunque comunico che ho appena venduto il Galaxy 2 a un collega che moriva dalla voglia di averlo...

    Forse il terminale migliore in circolazione ad oggi ma... non mi convince al 100% soprattutto per il comparto ricezione. Provandolo per bene in diverse zone al limite del segnale ho notato che si chiama anche con zero tacche ma non si naviga sul web. E' necessario avere un po più di segnale.
    Tiene la rete 3 fino all'inverosimile prima di passare in roaming Tim. Talmente all'inverosimile da risultare a volte irraggiungibili.

    Per la cronaca pagato 600 euro ma rivenduto a 630 dopo continui solleciti. Per ora non mi pento. Nei mercatini dei vari forum di telefonia ci sono diversi utenti che già lo rivendono ampiamente sotto i 600.

    Diverse applicazioni e giochi non sono ancora compatibili con questo "mostro" di tecnologia.

    Vedremo se mi ritornerà la voglia. Tuttavia ora che arriva l'estate ho più bisogno di un terminale compatto e robusto piuttosto di una "sottiletta" fragile e delicata come il Galaxy II.

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Già venduto... quindi dobbiamo aspettare qualcun'altro per completare questa recensione...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #14
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Comunque comunico che ho appena venduto il Galaxy 2 a un collega che moriva dalla voglia di averlo...

    Forse il terminale migliore in circolazione ad oggi ma... non mi convince al 100% soprattutto per il comparto ricezione. Provandolo per bene in diverse zone al limite del segnale ho notato che si chiama anche con zero tacche ma non si naviga sul web. E' necessario avere un po più di segnale.
    Tiene la rete 3 fino all'inverosimile prima di passare in roaming Tim. Talmente all'inverosimile da risultare a volte irraggiungibili.
    ma chiamare con 0 tacche non lo reputi positivo? sai che ci sono applicazioni che permettono al telefono di cercare la cella più stabile e mantenere il contatto fino a quando ne trova una più stabile o di pari grado.
    Riguardo alle applicazioni bisogna dare il tempo di farle
    Ma in genere a batteria, stabilità del segnale e maneggevolezza che valutazione dai?

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    ma chiamare con 0 tacche non lo reputi positivo?
    Certo che è positivo, tuttavia bisogna vedere se le 0 tacche siano un problema di visualizzazione o altro. Tuttavia nonostante si riesca a chiamare, non si riesce comunque a mandare una mail poichè per la connessione dati richiede una quantità di segnale maggiore.
    Inoltre in un punto del mio negozio (nel retro) dove c'è un bassissimo segnale, posizionando sia il Nokia 5800 che il Galaxy II, affiancati, il Galaxy pur avendo 0 tacche risultava irraggiungibile, il Nokia con 2 tacche funzionava a meraviglia. Per far andare in roaming il Samsung ho dovuto (dopo 10 minuti) coprire la parte inferiore (dove è posizionata l'antenna).

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    sai che ci sono applicazioni che permettono al telefono di cercare la cella più stabile e mantenere il contatto fino a quando ne trova una più stabile o di pari grado.
    no, non lo sapevo..

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Riguardo alle applicazioni bisogna dare il tempo di farle
    Daccordo.

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    Ma in genere a batteria, stabilità del segnale e maneggevolezza che valutazione dai?
    Maneggevolezza: il massimo! Nonostante le dimensioni è sottilissimo e leggero.
    Batteria: buona
    Stabilità del segnale: può migliorare.

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    a me sembra molto alto il prezzo,per quanto ottimo questo terminale vale davvero quasi il doppio dell'htc desire hd di cui sono contentissimp (preso in offerta a 329 euro dal sottoscritto,e pure il galaxy 1 si trova in offerta sotto i 400 euro),leggero con interesse le prox impressioni di chi lo provera tra i primi.

  7. #17

    Predefinito

    Qualcun altro ha avuto modo di provare questo terminale? A me attirerebbe, ieri l'ho potuto vedere (spento) in vetrina nel negozio Wind di via del Corso a Roma, e mi e' sembrato parecchio GRANDE... ma all'uso mi confermate che rimane maneggevole e leggero? E come "portabilita'"? In tasca come sta?

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    a proposito io ieri ho seguito la presentazione e come stile samsung subito dopo sul sito è comparsa la pagina descrittiva del nuovo cellulare con tanto di manuale utente gia scaricabile: ovviamente essendo mia intenzione prenderlo prima possibile ho dato gia una sbirciatina al manuale e ho notato che la tanto discussa dlna che non doveva avere in dotazione questa versione invece viene descritta e di conseguenza vuol dire che è nelle sue specifiche; aspetto notizie in merito da chi ovviamente lo ha gia testato;

  9. #19

    Predefinito

    Giusto qualche giorno fa ho visto questo video, in rete da alcune settimane, proprio relativo al DLNA ... conta che ho proprio un bel televisore Samsung nuovo nuovo con cui giocherellare... mi sto convincendo troppo di volere questo smartphone, fermatemi!!!


  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Pensa a Ice cream sandwich...
    Io aspetterei i primi smartphone nativi con questo OS, visto che anche l'hardware potrebbe cambiare parecchio.
    Oppure aspetta i primi ribassi.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social