Samsung Galaxy S3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 270

Samsung Galaxy S3

  1. #21
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Galaxy Nexus - 4,65" - 135,5 x 67,94 x 8,94mm - 135 g - 1750 mAh
    Galaxy S3 - 4,8" - ??????? - 130 g - 2110 mAh

    Le dimensioni dell'S3 non le ho trovate ma dalla foto si vede che è largo uguale, un po' più alto (peccato, potevano evitarlo eliminando il tasto centrale) e un po' più sottile, restando più leggero nonostante la batteria più grossa.



    Prima mi ero sbagliato, i tasti funzione non sono stati integrati nello schermo come il g-nex.

    Io personalmente adoro lo schermo curvo del Nexus, e punterei di più a prendermi il prossimo Nexus che uscirà sicuramente a Natale, con caratteristiche simili all'S3 ma con schermo curvo e pure google experience
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 05/05/2012 alle 11:17

  2. #22
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Qualcuno mi spiega quale era l'alternativa al pentile che sarebbe stata preferibile?

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Galaxy Nexus - 4,65" - 135,5 x 67,94 x 8,94mm - 135 g - 1750 mAh
    Galaxy S3 - 4,8" - ??????? - 130 g - 2110 mAh

    Le dimensioni dell'S3 non le ho trovate (...)
    Eccole: 136,6 x 70,6 x 8,6 mm per 133 grammi di peso
    Quindi Un Galaxy Nexus "allungato" di 2.66mm ed "allargato" di 1.1mm. Niente male, considerando il peso minore e lo spessore ridotto...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Concordo sulla scelta sbagliata (secondo me) della dimensione del display. Si avvicina troppo al Note, ma chissà, alla Samsung penseranno di coprire tutte le dimensioni possibili...
    Mi capita di leggere "sì è grosso, ma alla fine ci fai l'abitudine" e il problema è proprio quello: non è un abituarsi, è un doversi adattare per forza.
    Io infatti non sarei andato oltre i 4.5 o addirittura avrei lasciato i 4.3 compensando con un display migliore. Intendiamoci: il display è oggettivamente ottimo, ma il Pentile è un'ottima soluzione per contenere costi e consumi a discapito della fedeltà cromatica. Sul modello di punta questo equivale ad un compromesso e non dovrebbe accadere su un telefono che di base verrà 699€.

    Il design non mi piace per niente, sembra più un giocatolo, non mi da per niente l'impressione di un terminale "professionale". Perlomeno si sono distaccati dal "iFormFactor"!
    Il design ha il problema di essere un po' troppo anonimo e le plastiche lucide fanno molto decennio scorso. Il GS2 aveva gli stessi materiali ma con il merito di saperli valorizzare, vedi la cover posteriore zigrinata, bella da vedersi nonché utile in termini di grip.

    Un'altra cosa che non capisco è la scelta del tasto fisico. Occupa un sacco di spazio, molto meglio il design del Galaxy Nexus.
    Per me invece è una scelta condivisibile perché molti hanno ancora la necessità di un feedback fisico. Ovviamente questo manda a rotoli il concetto senza tasti di ICS. Il Nexus poi fa storia a sé.

    Insomma, un device piuttosto "evoluto" che "innovativo", il suo successo dipenderà dal prezzo di lancio e dalle offerte dei vari operatori, ma penso che non vedremmo i numeri del S2...
    Sì diceva lo stesso del 4S e guarda quanto sta vendendo.
    Alla fine questo S3 farà gli stessi numeri se non di più del predecessore, resta comunque un device al top. La "colpa" di Samsung semmai è di aver pompato troppo le aspettative senza poi mantenerle.

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    La "colpa" di Samsung semmai è di aver pompato troppo le aspettative senza poi mantenerle.
    Più che Samsung, siamo stati noi (intendo appassionati di tecnologia) a pompare le aspettative. Samsung non ha fatto nient'altro che aumentare l'hype con la tattica di Apple: non divulgare alcun dettaglio!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #26
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non ho capito cosa c'era da aspettarsi di più

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Se crei una nuova categoria che si contraddistingue per il maxi schermo e per l'uso della texnologia wacom per l'uso del pennino, non puoi creare pochi mesi dopo uno smartphone con uno schermo dotato della stessa tecnologia e solo poco più piccolo. É vero che mezzo pollice è molto ma vedendoli assieme la differenze non è più così sensibile. Io sarei stato massimo su un4.6 pollici. A questo punto mi aspetto un Note 2 ancora più grande.
    Sul pannello pentile il problema non è la fedeltà cromatica ma un discorso di dedinizione. Tuttavia penso che un 4.8 super amoled plus hd sarebbe costato troppo. Per me se hanno fatto un buon tuning lo schermo va bene così.
    Il pulsante purtroppo rimane anche perchè serve per avviare s-voce o come si chiama. Comunque ribadisco la mia perplessità per tecnologie simili anche se dai primi test sembra andare molto meglio di siri di Apple...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    a me continua a piacere più per le nuove funzionalità introdotte che per l'aspetto, dell'aspetto sinceramente mi interessa davvero poco, che funzioni bene e che sia ben supportato dalla comunità questo mi interessa

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Dite che arriverà anche da noi?
    https://www.three.co.uk/Discover/New_Samsung_Galaxy

    a quanto la batteranno da noi? perchè io un pensierino serio ce lo farei ... sarebbe un bel salto dall'S1 a questo


    edit
    porca miseria non mi sta nel porta gps della moto .... mannaggia alla miseria....
    Ultima modifica di calidreaming; 09/05/2012 alle 17:51

  10. #30
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Il GS3 verrà venduto da un po' tutti gli operatori prima o poi con le classiche offerte abbonamento....

    Ufficialmente costa 699 euro nella versione da 16 GB, ma ci sono già alcuni store online che fanno import che lo offrono in pre-order a 599 euro... Insomma i soliti prezzi...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social