Galaxy S2 Blank Imei e garanzia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Galaxy S2 Blank Imei e garanzia

  1. #1

    Angry Galaxy S2 Blank Imei e garanzia

    Ciao a tutti,
    ieri sera il mio S2 (10 mesi di vita-abbonamento Top400), si č spento a causa della batteria che si č scaricata completamente.
    L'ho messo in carica,ma stamattina quando l'ho riacceso non si connetteva piu alla rete mobile (simbolo del cerchio barrato).
    Leggendo un po' su internet ho provato a leggere il codice imei ,ma questo non viene piu visualizzato.
    Come se lo spegnimento improvviso abbia corrotto qualche file importante.Ho provato a cambiare la sim che non viene letta lo stesso, mentre la sim 3 del galaxy viene correttamente utilizzata da un altro cellulare.
    Ho fatto anche un hard reset, ma non č cambiato nulla.
    Vorrei portarlo in assistenza.Secondo voi mi conviene portarlo al negozio Tre dove l'ho acquistato, oppure direttamente ad uno dei centri samsung,magari Gold o Platinum?
    grazie mille
    ps
    se qualcuno ha avuto un esperienza simile, mi piacerebbe condividere qualche info...

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    sulla gamma galaxy samsung l'imei č contenuto nel file nv_data.bin presente nella cartella nascosta nfs. ovviamente per accedere devi aver almeno i permessi di root al telefono. se sei un pochino pratico di queste cose puoi provare a copiare il file sulla scheda esterna, aprirlo con un editor (possibilmente HEX editor) dal pc e tra i vari numeri c'č anch el'imei che puoi ricopiare dalla scatola.
    in rete cercando imei nv_data.bin trovi un po di guide passo passo.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitā
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    prova a chiamare l'assistenza del samsungexclusive magari ti sanno indirizzare meglio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social