Impressioni Zopo ZP999 3x
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Impressioni Zopo ZP999 3x

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Impressioni Zopo ZP999 3x

    da http://www.mondo3.com/forum/android/...n-heart-2.html

    A questo punto come va lo Zopo 3X? Sostituirei un Galaxy S4 mini Duos che comunque terrei almeno per un pochino.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    A questo punto come va lo Zopo 3X? Sostituirei un Galaxy S4 mini Duos che comunque terrei almeno per un pochino.
    Allora dal punto di vista delle prestazioni è impeccabile, il telefono è molto scattante e fluido. Purtroppo il telefono probabilmente non verrà aggiornato a Lollipop, anche se dopo molte lamentele sul forum ufficiale Zopo, sembra che qualcosa si stia muovendo. Inoltre se installi l'ultimo aggiornamento il GPS fa letteralmente schifo. Ultimo ma non meno importante difetto, è la durata della batteria. Sono tutti problemi risolvibili con aggiornamento e spero che venga fuori qualcosa, anche perché non aggiornare il top di gamma sarebbe una grande idiozia, soprattutto per le sue eccellenti prestazioni.

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Puoi definire un pochino meglio i problemi al gps e la durata della batteria? So che per la batteria è soggettivo e dipende da tantissimi fattori, rete, utilizzo, luminosità del display ecc ecc. Ma il gps prima dell'aggiornamento andava bene? Il galaxy è rapidissimo a fare fix.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Puoi definire un pochino meglio i problemi al gps e la durata della batteria? So che per la batteria è soggettivo e dipende da tantissimi fattori, rete, utilizzo, luminosità del display ecc ecc. Ma il gps prima dell'aggiornamento andava bene? Il galaxy è rapidissimo a fare fix.
    Praticamente aggangia poco pure a cielo aperto. Sì andava bene prima dell'aggiornamento. Comunque Zopo è a conoscenza del problema e penso lo risolverà... Si spera...

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Impressioni Zopo ZP999 3x

    da http://www.mondo3.com/forum/android/...lte-h3g-2.html

    Arrivato Zopo ZP999 3x.
    Prima impressione eccezionale e decisamente superiore al Galaxy S4 mini duos.
    Non ho LTE di 3 a Trieste, ma ho visto che rileva le reti di Tim, Vodafone e Wind in 4G.

    La scocciatura di trasferire molte cose da un telefono all'altro vale comunque la pena.
    Schermo super brillante, nessun impuntamento, ricezione superiore (prende 3 laddove il Galaxy andava in roaming su Tim). Poi scoprirò via via le peculiarità. Al momento la durata della batteria sembra ottima e il fix dei satelliti è praticamente istantaneo.

    Ma come si fa lo screenshot? Con galaxy era tasto accensione assieme a tasto centrale, qui non so.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Dove l'hai preso?

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Usato su Ebay!
    Veramente come nuovo, ovviamente a meno dello store Zopo.
    Secondo me i soldi che chiedono online li vale tutti tutti però.

    Molte cose che ho sentito come lamentela a me non si sono evidenziate. L'unica sezione un pochino problematica è il gps (forse), ma non mi sono impegnato ancora.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany96 Visualizza Messaggio
    Praticamente aggangia poco pure a cielo aperto. Sì andava bene prima dell'aggiornamento. Comunque Zopo è a conoscenza del problema e penso lo risolverà... Si spera...
    Credo di aver risolto il problema, un'assistenza spettacolare mi ha dato la dritta per entrare in engineering mode del telefono e sistemare il bug. Ho scritto loro tramite sito ufficiale una mail di "help" di venerdì sera dopo le 21 ebbene alle 23 dello stesso giorno ho ricevuto la risposta. Ora ho provato svariate volte e sembra essere ok. Fa il fix in qualche secondo. Ah si, ovviamente avrete capito che ho preso il cell.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Credo di aver risolto il problema, un'assistenza spettacolare mi ha dato la dritta per entrare in engineering mode del telefono e sistemare il bug. Ho scritto loro tramite sito ufficiale una mail di "help" di venerdì sera dopo le 21 ebbene alle 23 dello stesso giorno ho ricevuto la risposta. Ora ho provato svariate volte e sembra essere ok. Fa il fix in qualche secondo. Ah si, ovviamente avrete capito che ho preso il cell.
    Saresti così gentile da indicarmi i passaggi? Grazie... Ho l'engineering mode a portata di mano.

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Andare in engineering mode con il dialer *#*#3646633#*#*
    Andare su Location
    Location based service--- Tab EPO----Enable EPO---Epo download Attendere il download ( qualche decina di secondi )
    Uscire
    Andare su YGPS---Information . Lì fare il tap su HOT poi su FULL e RESTART
    Uscire
    Andare su Location based service ---TAB GPS fare il tap su GPS OFF
    Passare a TAB View e attendere il fix dei satelliti.*
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social