Gigaset MobileDock LM550 , con watzap/voip/Hangouts
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Gigaset MobileDock LM550 , con watzap/voip/Hangouts

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito Gigaset MobileDock LM550 , con watzap/voip/Hangouts

    salve, ho comperato un Gigaset MobileDock l'unione tra fisso e mobile ho associato un dect ( non gigaset ma panasonic ) ma funzina bene x TELEFONATE tradizionali , quando mi chiamano sull cell squilla il dect associato e quando inizio una chiamata con smartphone squilla anche dect e continuo chiamata con dect , MA' !! CE'' UN MA' , PENSAVO CHE ANCHE LE CHIAMATE RICEVUTE VIA WATZAP, Hangouts , APP SIP COME CLOUDITALIA IN RICEZIONE VENISSERO PASSATE SUL DECT !! INVECE NO!! SQUILLA SOLO LO SMARTPHONE E NON IL DECT !! COME MAI , MI POTETE AIUTARE ? GRAZIE

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Nella prima foto . Ho chiamato da altro cell un numero voip clouditalia ( installando su mio Galaxy una app x telefonia voip sip ) ma il dect. Associato non squilla ( squilla solo il Samsung galaxy ) nella seconda foto chiamo direttamente il numero cellulare e il dect squilla ( si vede tastiera illuminata ) come.si fa x far squillare il dect con telefonia voip/watzap ?Gigaset MobileDock LM550 , con watzap/voip/Hangouts-20171228_175737.jpgseconda foto Gigaset MobileDock LM550 , con watzap/voip/Hangouts-20171228_180030.jpg

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Con auricolare BT o cn il BT dell'auto la chiamata con whatsapp funziona?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Devo provare !!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ma scusa, quel dock non trasferisce solo le chiamate standard? Perché quelle VoIP tipo WhatsApp non sono, effettivamente, gestite come normali telefonate dallo smartphone...si comportano nello stesso modo, perché vengono avviati microfono e capsula auricolare, viene usato il sensore di prossimità per spegnere lo schermo, viene sovrascritta la schermata di blocco con una attiva per la risposta, etc ma il telefono la considera comunque una cosa diversa da una chiamata voce, perché "messa in moto" da una app e non dalla rete GSM!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ma scusa, quel dock non trasferisce solo le chiamate standard? Perché quelle VoIP tipo WhatsApp non sono, effettivamente, gestite come normali telefonate dallo smartphone...si comportano nello stesso modo, perché vengono avviati microfono e capsula auricolare, viene usato il sensore di prossimità per spegnere lo schermo, viene sovrascritta la schermata di blocco con una attiva per la risposta, etc ma il telefono la considera comunque una cosa diversa da una chiamata voce, perché "messa in moto" da una app e non dalla rete GSM!
    non so' ma adesso FUNZIONA !! QUANDO MI ARRIVANO CHIAMATE VOCE DI WATZAP MI SCQUILLA ANCHE IL DECT ASSOCIATO PERO ' PER PARLARE DEVO ANDARE SULLO SMARTPHONE E TOCCARE IL SIMBOLO DELLA CORNETTA ( E SPOSTARLO VERSO DESTRA ) E COSI ANCHE PER FARE LE TELEFONATE VOCE DI WATZAP !!!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattopallino Visualizza Messaggio
    non so' ma adesso FUNZIONA !! QUANDO MI ARRIVANO CHIAMATE VOCE DI WATZAP MI SCQUILLA ANCHE IL DECT ASSOCIATO PERO ' PER PARLARE DEVO ANDARE SULLO SMARTPHONE E TOCCARE IL SIMBOLO DELLA CORNETTA ( E SPOSTARLO VERSO DESTRA ) E COSI ANCHE PER FARE LE TELEFONATE VOCE DI WATZAP !!!
    Ah beh meglio allora! Ma se rispondi dal DECT associato cosa fa??


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ah beh meglio allora! Ma se rispondi dal DECT associato cosa fa??


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    parlo via watzap non con lo smarthpone ma con il dect associato alla gigaset lm550 ( lo smarphone e' collegato al lm550 via bluettoth ) !!! 1) eco dect meno emissioni del smarphone 4g ..penso..., 2) lo smartphone lo metto in carica mentre telefono e posso metterlo vicino alla finestra dove c'e piu segnale lte , 3) e' piu comodo tenere in mano un dect che uno smartphone , la qualita sopratutto del vivavoce e' migliore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social